FilmUP.com > Forum > Tutto TV - wrestling.... non ho parole!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > wrestling.... non ho parole!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore wrestling.... non ho parole!
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-02-2005 20:44  
Il wrestling è una delle più divertenti prese x il qlo che ci siano nel mondo... ha scitto bene chi sottolineava il nome WWE, ovvero World Wrestling ENTERTAINMENT... è un divertimento, molto migliore di altre porcate che passano in tv. Ovviamente è un baraccone, falso come una banconota da 40 euro, ma la gente si diverte lo stesso. E poi dei cristoni di 2 metri e passa che sollevano dei pari peso, o omini rapidissimi e super agili che compiono evoluzioni al limite delle leggi fisiche... questi sono dei signori atleti. A 28 anni suonati non mi annoio mai nel vedere Rey Mysterio che si mena con Big Show, o Batista che sfonda la macchina a JBL, o il sempreverde Shawn Michaels che gioca ancora a fare il Ragazzo Spezza Cuori (HeartBreak Kid) e spezza ossa degli avversari.... insomma, è finto, ma che spasso!!!

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-03-2005 17:17  
quote:
In data 2004-07-01 22:30, gatsby scrive:
io sono rimasto ai tempi di Andrè deGiaint(si scriveva così?) e Hulk Hogan.
Che bei tempi quelli con il commento dell'inimitabile DanPeterson, e in cui il poveraccio di turno che sfidava la star aveva un semplice costumino slip.
Non si sapeva mai a che ora fossero, ogni tanto nel weekend uscivano furoi vari incontri su Italia1, era uno sorta di tappabuchi al quale nessun ragazzino poteva far mancare il proprio assenso...
Qualche settimana fa ne parlavo con i miei amici...
Un tempo erano molto più cattivi i vari personaggi.Le mosse non eran tanto complicate, si fingeva di dare calci sulle palle e si tiravano i capelli.Pochi salti e poco studio della spettacolarizzazione.
Poi c'eran i due fratelli hawainai, quello con lo stecchino, Machomen, e tanti altri.Purtroppo qualcuno è nmorto, ma all'epoca ognuno di noi aveva il suo preferito. Ed era come tifare per una squadra di calcio.Io tenevo per il becchino, ma c'era anche uno che veniva in giacca e cravatta che mi faceva impazzire...
Che bei tempi quelli in cui la lotta era un poco più vera e gli attoi per me tredicenne, un poco eroi...

Io sono di una generazione ancora precedente, quella degli anni 80' quando il mitico Tony Fusaro ogni sabato pomeriggio ci portava sui tatami giapponesi per gli incontri di Catch dove gli eroi erano personaggi come Tiger Mask, Antonio Inoki, Tatsumi Fujinami; e ad Hulk Hogan ed Andre the Giant spettava il ruolo dello sfigato di turno....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onceupon il 28-03-2005 alle 17:19 ]

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 28-03-2005 21:28  
Mi ricordo che ero innamoratissima di Antonio Inoki e subito dopo, in un emittente locale facevano il cartone dell'Uomo Tigre. Chi mi staccava più dal teleschermo!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 28-03-2005 22:08  
Mah ogni volta che mi capita di vedere il Wrestling di New York e come vedere un film d'azione con Stallone o Van Damme.

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004943 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd