Autore |
il mio odio per le pubblicità della Tim! |
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 29-06-2004 00:41 |
|
[/quote]
ma così mi fai letteralmente arrossire...
[/quote]
no no tranquillo...e cmq il rosso è un bel colore!
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
Valens
 Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 29-06-2004 09:46 |
|
quote: In data 2004-06-28 23:52, Hawke84 scrive:
quote: In data 2004-06-26 13:22, Valens scrive:
Non so quanto centra ma io quella che odio di più è la pubblicità dei videotelefono...quella della mamma e del papà che parlano. Lei con una voce degna della Selen vecchi tempi "Guarda ha fatto dei disegni: LA CAAAAAAAAAAASAAAAAAAAAA".
e l'altro che piange ma caspio che rabbia !
|
E invece questa è un pubblicità che a me è piaciuta molto, insieme a quella del ragazzo sordomuto! Valorizza a pieno le potenzialità del videotelefono senza troppi senzazionalismi o palestrati vari!
|
Si ma hanno ricorso allo scontato e al patetico in modo mostruoso...quella del "sordomuto" è divertente ma quella della famigliola al videotelefono fa ribrezzo . |
|
cosTruman

| Inviato: 14-07-2004 00:53 |
|
oh mio dio ragazzi!!! qualcuno ha visto la nuova pubblicità della Tim con quella testa di ..bip.. della...nn mi ricordo nenahce come si chiama...ah ecco, quell fava dellOrietta Berti...spero di no per il vosrto bene, quella si che è spaventosa, ma credo che nn sia sfuggita a nessuno purtroppo, anche io che sto guardando la tv pochissimo, me la becco ogni volta, e avolte cambio canale e me la trovo anche là...aiuto!!!! tutto finto, quella cogliona che se ne sta al mare con quello schifo di telefonino, tutto bene tutto bello, come se quell'aggeggino risolvesse i problemi della vita...no no basta!!! nn ci si fa più cavolo..
'...eh si così sto al mare, guardo la televisione e ascolto la musica...' più o meno dice queste stronzate...aiutatemi ad ucciderla vi prego!! : :
- no, perchè ci scopi
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 14-07-2004 01:02 |
|
Ehm Orietta Berti fa la pubblicità di Tre e non di Tim che poi io tra tutte ste fighette preferivo la candida Camilla di qualche anno fa (che tra l'altro adesso fa telefilm sulla rai).
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
cosTruman

| Inviato: 14-07-2004 13:30 |
|
quote: In data 2004-07-14 01:02, mutaforme scrive:
Ehm Orietta Berti fa la pubblicità di Tre e non di Tim che poi io tra tutte ste fighette preferivo la candida Camilla di qualche anno fa (che tra l'altro adesso fa telefilm sulla rai).
|
ah scusa...va beh cmq tim o tre chi se ne frega, mi sta sul cazzo quella pubblicità!
- no, perchè ci scopi
|
cosTruman

| Inviato: 14-07-2004 13:31 |
|
|
perchè quella vecchia bacucca dell'orietta berti la considereresti 'una di quelle fighette'?????? : : :
- no, perchè ci scopi
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 14-07-2004 17:21 |
|
quote: In data 2004-06-26 12:27, pkdick scrive:
che vociona che ha la naomi...
in quella pubblicità mi fa un pò effetto viado...
un sex symbol rovinato.
| Ci sta bene una bella parodia!!!
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
Ascanio
| Inviato: 14-07-2004 17:24 |
|
quote: In data 2004-06-26 22:14, EricDraven scrive:
Eh sì... il filo conduttore di biscotti e merendine è la Famiglia Felice Ricca Sfondata che si alza alle 8 del mattino, scende a fare colazione con l'odioso pigiamino a righe modello Alcatraz, sorrisi allegria canti e balletti, tutto in tempo per l'arrivo del pulmino giallo della scuola mentre il marito sale con brio&gaiezza sulla macchina di lusso... e la moglie, il vero Angelo del Focolare che dalla soglia agita la mano sorridendo a 67 denti orgogliosa del marito ancora bonazzo a 40 anni e dei figli (rigorosamente 1 maschietto, 1 femminuccia)...
|
Ma sei il mio idolo!!!!! Sul serio però!!!!
|
Ascanio
| Inviato: 14-07-2004 17:31 |
|
quote: In data 2004-06-28 23:21, EricDraven scrive:
Esami...? Quali esami...? Nel fantastico mondo dei cani parlanti e dei Felici Risvegli nessuno fa gli esami, nessuno lavora... nessuno fa un cazzo e infatti sono sempre belli abbronzati e palestrati e pieni di quattrini, è per questo che hanno bisogno di staccare la spina e partire per lidi tropicali e fare feste sulla spiaggia, per sconfiggere lo stress...
Che bello, hanno realizzato il mito hitleriano della razza, non c'è un solo ragazzo con la pancetta, non c'è una ragazza più bassa di un metro e ottanta, nessuno ha gli occhiali, nè una ruga, nè un neo... mi viene in mente una canzone di qualche anno fa che diceva I'm a barbie girl in a barbie world made in plastic it's fantastic...
|
Se fondi un partito, io ti seguo!!!!! E' proprio guardando queste pubblicità che mi viene da piangere....Se penso al mito della forma perfetta, taglia 40 a tutti i costi...ed ecco che ci scappa l'anoressia e la bulimia, ecco che chi non è bello come un modello/a è tagliato fuori.
Si sta esagerando...sembra che una persona debba essere per forza attraente e sempre alla moda.
I vestiti giusti, gli accessori giusti, il telefonino all'ultima moda che con un gesto ti connette ad internet e al satellite nasa, manco fossimo tutti manager di una multinazionale!!!
Mi viene in mente il film con gwynet Paltrow, amore a prima svista....come si deve sentire una persona obesa in un mondo dove le donne che hanno una taglia oltre la 46 devono andare a comprare vestiti in un posto speciale?? Dove devi essere strafigo??
|
piccolotta
 Reg.: 28 Ott 2003 Messaggi: 2068 Da: messina (ME)
| Inviato: 14-07-2004 17:40 |
|
le pubblicità della telefonia mobile hanno sempre fatto cagare! quest'anno poi... quel cazzo di cane lo odio!!
_________________ I wish you were here.. |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 15-07-2004 00:07 |
|
quote: In data 2004-07-14 13:31, cosTruman scrive:
|
perchè quella vecchia bacucca dell'orietta berti la considereresti 'una di quelle fighette'??????
|
Ovviamente non mi riferivo a lei!
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
cosTruman

| Inviato: 15-07-2004 00:39 |
|
quote: In data 2004-07-15 00:07, mutaforme scrive:
|
perchè quella vecchia bacucca dell'orietta berti la considereresti 'una di quelle fighette'??????
|
|
si poteva intendere che tu la inserissi 'tra tutte quelle fighette'...<--- parole tue
- no, perchè ci scopi
|
ire175
 Reg.: 29 Giu 2004 Messaggi: 323 Da: Breganze (VI)
| Inviato: 15-07-2004 19:29 |
|
quote: In data 2004-07-15 00:39, cosTruman scrive:
quote: In data 2004-07-15 00:07, mutaforme scrive:
|
|
|
si poteva intendere che tu la inserissi 'tra tutte quelle fighette'...<--- parole tue
| Aiuto...
_________________ - Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...- |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 16-07-2004 11:05 |
|
Secondo me la pubblicità è ormai diventata solo una gara di culi, tette e messaggi indiretti sul sesso!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 16-07-2004 15:25 |
|
quote: In data 2004-07-14 17:31, Ascanio scrive:
quote: In data 2004-06-28 23:21, EricDraven scrive:
Esami...? Quali esami...? Nel fantastico mondo dei cani parlanti e dei Felici Risvegli nessuno fa gli esami, nessuno lavora... nessuno fa un cazzo e infatti sono sempre belli abbronzati e palestrati e pieni di quattrini, è per questo che hanno bisogno di staccare la spina e partire per lidi tropicali e fare feste sulla spiaggia, per sconfiggere lo stress...
Che bello, hanno realizzato il mito hitleriano della razza, non c'è un solo ragazzo con la pancetta, non c'è una ragazza più bassa di un metro e ottanta, nessuno ha gli occhiali, nè una ruga, nè un neo... mi viene in mente una canzone di qualche anno fa che diceva I'm a barbie girl in a barbie world made in plastic it's fantastic...
|
Se fondi un partito, io ti seguo!!!!! E' proprio guardando queste pubblicità che mi viene da piangere....Se penso al mito della forma perfetta, taglia 40 a tutti i costi...ed ecco che ci scappa l'anoressia e la bulimia, ecco che chi non è bello come un modello/a è tagliato fuori.
Si sta esagerando...sembra che una persona debba essere per forza attraente e sempre alla moda.
I vestiti giusti, gli accessori giusti, il telefonino all'ultima moda che con un gesto ti connette ad internet e al satellite nasa, manco fossimo tutti manager di una multinazionale!!!
Mi viene in mente il film con gwynet Paltrow, amore a prima svista....come si deve sentire una persona obesa in un mondo dove le donne che hanno una taglia oltre la 46 devono andare a comprare vestiti in un posto speciale?? Dove devi essere strafigo??
|
Io mi aggrego a ruota!!!
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|