FilmUP.com > Forum > Tutto TV - telefilm vecchiotti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > telefilm vecchiotti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore telefilm vecchiotti
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 12:36  
quote:
In data 2004-06-20 12:30, leonessa scrive:
quote:
In data 2004-06-20 12:00, Saeros scrive:
"saranno famosi" e "una vita da strega" non se li ricorda nessuno? oppure non rientrano nella categoria?

Li amo tutti e due! Ma perchè non rifanno + "Vita da strega"?!? "Saranno famosi" poi è un vero CULT! E anche il film è entrato nella storia!

1bix8

ci hanno fatto un film??? io sapevo che esistesse solo il musical!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-06-2004 15:26  
quote:
In data 2004-06-20 12:36, Saeros scrive:
quote:
In data 2004-06-20 12:30, leonessa scrive:
quote:
In data 2004-06-20 12:00, Saeros scrive:
"saranno famosi" e "una vita da strega" non se li ricorda nessuno? oppure non rientrano nella categoria?

Li amo tutti e due! Ma perchè non rifanno + "Vita da strega"?!? "Saranno famosi" poi è un vero CULT! E anche il film è entrato nella storia!

1bix8

ci hanno fatto un film??? io sapevo che esistesse solo il musical!

Se non sbaglio è dal film di Alan Parker che poi hanno tratto il telefilm. Recuperalo perchè... è in piena atmosfera del telefilm! Si chiama "Fame".

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 19:14  
Questi sono un pò datati e mai trasmessi,credo,da reti nazionali: Sanford&Son?Oppure Good times

Ogn tanto se ne becca qualcuno in orari terribili su reti terribili.
Da ricordare la sigla di Sanford&Son di Quincy Jones.
Qualcuno li ricorda?

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 21-06-2004 01:21  
Saranno famosi, il telefilm, lo stanno rifacendo!
Mi sembra che sia verso l'ora di pranzo su raitre (l'ho appena intravisto qualche giorno fa!)

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
anto68

Reg.: 25 Giu 2004
Da: pescara (PE)
Inviato: 26-06-2004 14:18  
Si dal lunedì al venerdì rai 3 intorno le 13 stanno ridando la prima serie di "saranno famosi"

Visualizza il profilo di anto68  Invia un messaggio privato a anto68    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-06-2004 15:39  
ma nessuno ha citato La Famiglia Bredford? io ne andavo pazza...perdevo sempre il conto delle sorelle...sembravano tutte uguali!!!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Inviato: 26-06-2004 17:33  
quote:
In data 2004-06-26 15:39, liliangish scrive:
ma nessuno ha citato La Famiglia Bredford? io ne andavo pazza...perdevo sempre il conto delle sorelle...sembravano tutte uguali!!!

quote:
In data 2004-06-19 03:02, EricDraven scrive:
I miei preferiti erano:
A-Team
Supercar
Arnold
Hazzard
Alf
I Robinson
Ralph SuperMaxiEroe se lo ricorda nessuno????
E Automan????
Cavoli gente quelli erano telefilm, non quelli che fanno ora dove sono tutti giovani belli oppure di mezza età belli e non fanno che innamorarsi e scambiarsi le coppie, perdi una puntata e sei fottuto!

Ma io cosa scrivo a fare?
Li ho citati tutti!!!!
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-06-2004 19:28  
mitico "vita da strega",ma mitico anche quello in cui un astronauta si sposava con una "genia" della lampada...come si chiamava?????????

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Sgrunt

Reg.: 06 Giu 2004
Inviato: 26-06-2004 20:21  
strega per amore. m piaceva molto.
cmq il mio preferito rimane Magnum P.I.; la mia vocazione cazzara è nata guardando quel telefilm

[ Questo messaggio è stato modificato da: Sgrunt il 26-06-2004 alle 20:23 ]

Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
Jack02

Reg.: 07 Giu 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 29-06-2004 14:57  
E i chips non li ricorda nessuno? I motociclisti di Miami;
Hazard, con quel catorcio del generale Lee, ma come facevano a farlo saltare
Qualcuno si ricorda della puntata in cui i due fratelli prendono il generale dallo sfasciacarrozze e lo rimettono in sesto

Visualizza il profilo di Jack02  Invia un messaggio privato a Jack02  Email Jack02    Rispondi riportando il messaggio originario
Jack02

Reg.: 07 Giu 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 29-06-2004 14:59  
Le puntate più belle dei vecchi telefilm sono quelle in cui si spiega l'origine della serie. Peccato che venivano trasmesse solo nell'ultima stagione

Visualizza il profilo di Jack02  Invia un messaggio privato a Jack02  Email Jack02    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-06-2005 22:20  
"Giudice di notte" - "Doctor Who" - "La famiglia Brady" - "La famiglia Addams" - "La casa nella prateria" - "Bonanza" - "La fattoria dei giorni felici" - "L'albero delle mele" - "Different strakes" - "Mr. Belvedere" - "Pinky Bruster" - "Webster" - "Fantasilandia" - "Vita col nonno" - "Blossom" - "Simpatiche canaglie" - "I ragazzi del computer" - "I ragazzi della 3c" - "I ragazzi del muretto" - "Nightmare on Elm street" (la serie TV) - "L'incredibile Hulk" - "Hooker" - "Classe di ferro" - "Spazio 1999" - "I viaggiatori" - "Ai confini della realtà" - "Megalomen" -

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-06-2005 16:09  
quote:
In data 2004-06-29 14:57, Jack02 scrive:
E i chips non li ricorda nessuno? I motociclisti di Miami;

Mi pare fossero di Los Angeles...la C in C.H.I.P.S. sta per California...

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 03-06-2005 10:18  
a me piaceva tanto super vicki!!!!!!!!!mi faceva collassare da pazzi

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.016875 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd