Autore |
spot pubblicitari |
VALENTINAV
 Reg.: 11 Feb 2004 Messaggi: 603 Da: CUVEGLIO (VA)
| Inviato: 28-03-2004 13:10 |
|
quote: In data 2004-03-28 13:06, mulaky scrive:
si io amo i gattini!! e poi quelli sono adorabili
| Allora abbiamo una cosa importante in comune!!
Adoro gli animali, non potrei vivere senza, e non sopporto chi li maltratta...
_________________ "Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo" |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 28-03-2004 13:18 |
|
quote: In data 2004-03-28 13:10, VALENTINAV scrive:
quote: In data 2004-03-28 13:06, mulaky scrive:
si io amo i gattini!! e poi quelli sono adorabili
| Allora abbiamo una cosa importante in comune!!
Adoro gli animali, non potrei vivere senza, e non sopporto chi li maltratta...
|
esatto!!! io vorrei uccidere chi maltratta gli animali!!! stronzi!!!! :
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
VALENTINAV
| Inviato: 28-03-2004 13:47 |
|
Una cosa è certissima:
chi li ama davvero, non può che proteggerli e non far loro mancare nulla..
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 28-03-2004 17:01 |
|
La bellissima pubblicità dei gattini bianchi è quella della Catsan, ed è bella xchè è davvero dolcissima.
concordo con Mulaki ke odia che maltratta gli animali! io amo gli animali e qindi va faccio un regalino...
il mio gattino GIMLI vi manda un Miao!
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
LauraX
| Inviato: 28-03-2004 17:04 |
|
Ah si dovevo fare uno sfogo:
ODIO coloro ke mandano agli orari di pranzo o di cena le pubblicità sugli assorbenti...
...o peggio....
delle medicine contro la diarrea!!!
Ma quanto fanno schifo??
Perchè programmarle finchè stai mangiando??
orribile...
|
CugiuZ
 Reg.: 28 Mar 2002 Messaggi: 1154 Da: torino (TO)
| Inviato: 29-03-2004 17:09 |
|
ho visto ieri per la prima volta la pubblicità della birra bud... spassosissima (il tipo che non può entrare in un bar perchè non accettano i cani....)
| Inviato: 29-03-2004 17:21 |
|
quote: In data 2004-03-28 17:01, LauraX scrive:
La bellissima pubblicità dei gattini bianchi è quella della Catsan, ed è bella xchè è davvero dolcissima.
concordo con Mulaki ke odia che maltratta gli animali! io amo gli animali e qindi va faccio un regalino...
il mio gattino GIMLI vi manda un Miao!
| Ma, Laura..... anch'io odio chi maltratta gli animali...
|
Artemis
 Reg.: 21 Dic 2003 Messaggi: 31 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 30-03-2004 13:41 |
|
Il cagnolino della scottex?ve lo siete scordato?troppo tenero!!!!!!!!!!! |
|
Alisea
 Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 33 Da: pera (es)
| Inviato: 30-03-2004 18:03 |
|
a me piace un sacco la pubblicità della Lavazza con Bonolis e Laurenti che simula la riunione di condominio dove ci sono Romeo e Giulietta che vogliono allargare il balcone e vengono kiamati in ogni modo, tipo Calamari e Gamberetti
oppure un'altra che mi piace è quella dell'adidas con Alì, oppure quella del bimbo sul water che dice "ma la mamma ha un nuovo trucco!"
e come dimenticare quella dell'imodium dove il tipo va a teatro con la diarrea, va in bagno e trova una fila ke manco al casello a ferragosto
e vi ricordate la mitica "buonaseeeeera!" dai troppo forte quella, l'hanno emulata per nn so quanto tempo
poi trovo molto intelligente quella pubblicità progresso dellam Heniken dove il cane lecca la birra caduta per terra dal tavolo e dopo va in giro tutto zigzagando, penso ke la Heineken abbia compiuto un bel gesto, nn è da tutti "sputtanarsi" così...
invece una ke trovo veramente odiosa e ormai sono al limite, è quella della brio blu dove la tipa sotto la canzone del tuca tuca si mette a ballare con la bottiglia dell'acqua e se la bacia tutta... la mandano in onda da mille mila anni, davvero nn la posso più vedere, meno male ke guardo la tele solo 10 minuti al giorno se no impazzirei
ah, e poi un'altra ke giudico troppo insulsa e ke odio a morte è quella degli assorbenti lines petalo blu, dove ci sono tutte le tipe a cavallo ke si elevano in volo sotto quella musiketta orribile... mamma se la odio mi verrebbe voglia d buttare la tv dalla finestra...
cmq anke quella della tim dove la tipa fa il bagno e il cane le frega i vestiti così dopo lei deve telefonare alla nonna ke fa joga, troppo forte
_________________ " Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio..."
-A. Einstein- |
|
VALENTINAV
| Inviato: 30-03-2004 18:25 |
|
quote: In data 2004-03-30 18:03, Alisea scrive:
a me piace un sacco la pubblicità della Lavazza con Bonolis e Laurenti che simula la riunione di condominio dove ci sono Romeo e Giulietta che vogliono allargare il balcone e vengono kiamati in ogni modo, tipo Calamari e Gamberetti
Insomma...... è un pò stupida...
poi trovo molto intelligente quella pubblicità progresso dellam Heniken dove il cane lecca la birra caduta per terra dal tavolo e dopo va in giro tutto zigzagando, penso ke la Heineken abbia compiuto un bel gesto, nn è da tutti "sputtanarsi" così...
Qui sono assolutamente d'accordo!
|
|
Sara87
 Reg.: 24 Ago 2003 Messaggi: 1433 Da: Italia (CE)
| Inviato: 30-03-2004 19:12 |
|
Credo che l'unica pubblicita' bella sia quella dei biscotti mulino bianco " Le campagnole" con la canzone dei Queen ... meragliosa
_________________ L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine! |
|
MalloryK
 Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 1246 Da: Prato (PO)
| Inviato: 30-03-2004 19:35 |
|
quote: In data 2004-03-22 16:38, anArKySt scrive:
o sennò..ieri al cinema ne ho vista una fighissima che non mi ricordo di cosa fosse (in televisione non l'ho ancora vista)..in pratica c'era uno con un cane che girava per le strade di una città e stava morendo di caldo e di sete...a un certo punto vede finalmente un bar e vorrebbe entrarci se non che c'è un cartello che vieta l'ingresso ai cani!!allora lui prende il cane e se lo ficca in testa..facendolo sembrare una specie di parrucca gigante!!l'avete mai vista?
|
davvero carina!
la pubblicità è quello che vorrei fare da grande e per cui sto studiando e devo ammettere che ci sono delle cose raccapriccianti alla tv... tipo quella della mucca. altre invece, che sono un po' ragionate, sono veramente belle, in fondo è una forma d'arte anche quella (o così mi piace pensare, da romantica quale sono).
per esempio uno spot che per bellezza difficilmente sarà superato in futuro è quello di tanto tempo fa dei Levi's, con i due ragazzi che di corsa attraversavano i muri della casa fino a lanciarsi nel vuoto... se volete la metafora è banale, ma la rappresentazione è assolutamente ineguagliabile.
[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 30-03-2004 alle 19:36 ] |
|
Artemis
 Reg.: 21 Dic 2003 Messaggi: 31 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 31-03-2004 14:27 |
|
quote: In data 2004-03-30 18:03, Alisea scrive:
meno male ke guardo la tele solo 10 minuti al giorno se no impazzirei
|
e sai tutte queste pubblicità? |
|
LauraX
| Inviato: 03-04-2004 18:07 |
|
Beh quella della BUD (il negretto ke si mette il cane in testa x bersi la birra), è davvero da Oscar!
fantastica!!
|
Rixy74
 Reg.: 29 Mar 2004 Messaggi: 236 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 04-04-2004 00:44 |
|
quote: In data 2004-03-22 16:38, anArKySt scrive:
quote: In data 2004-03-21 16:24, anArKySt scrive:
quote: In data 2004-03-21 15:09, LauraX scrive:
in generale quelle sportive sono molto belle (nike, adidas)
| quoto!
| o sennò..ieri al cinema ne ho vista una fighissima che non mi ricordo di cosa fosse (in televisione non l'ho ancora vista)..in pratica c'era uno con un cane che girava per le strade di una città e stava morendo di caldo e di sete...a un certo punto vede finalmente un bar e vorrebbe entrarci se non che c'è un cartello che vieta l'ingresso ai cani!!allora lui prende il cane e se lo ficca in testa..facendolo sembrare una specie di parrucca gigante!!l'avete mai vista?
|
Si, quella col cane rasta, è bellissima, la mia preferita! E'lo spot di una birra. |
|