FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Will & Grace
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Will & Grace   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Will & Grace
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-09-2007 23:09  
Sto dando un'occhiata per la prima volta a qualche puntata proprio in questi giorni,e devo dire che è davvero divertente.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-09-2007 13:15  
Mi è capitato nel corso degli anni di vedere qualche episodio e l'ho trovato molto spassoso!
Mi piacerebbe vedere x intero tutte le stagioni (a proposito, quante sono?) ma non capisco mai che caspita combinino su Italia1... gira e rigira riesco a beccare sempre le stesse repliche!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 08-07-2008 10:59  
Questo TF ho iniziato a vederlo un pò per caso; stavo facendo zapping e rimango colpito da questa rossa senza tette (Grace) e decido di fermarmi su Italia1...
Più continuo a guardarlo e più mi accorgo che Grace ha davvero pochissime tette, ma nello stesso tempo continuo a ridere alle varie battute di Will&Co.
TF molto divertente, con un pizzico di innovazione nel fatto di fare di un gay il protagonista

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.072021 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd