FilmUP.com > Forum > Tutto TV - tv spazzatura!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > tv spazzatura!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore tv spazzatura!
Roberto89

Reg.: 21 Gen 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-02-2005 16:50  
[quote]In data 2002-03-11 18:22, Isabel scrive:
[quote]In data 2002-03-11 17:16, pierluca scrive:
quote:
In data 2002-03-11 14:33, Hollyanne scrive:
La Domenica, giorno di riposo, accendo la Tv, sperando che qualche programma carino possa accompagniare le ultime ore del mio ultimo giorno di meritato riposo dopo un'ardua settimana scolastica...e cosa mi trovo? Costanzo e co. che animano le loro già vomitevoli trasmissioni (sempre che ancora così le si possa definire...), raccontando storie di vita "reale" (anche qui ho dei dubbi su quale aggettivo usare) magari aggiungendoci anche qualche bel attoruccio preso lì per lì a far la parte o del fidanzato mollato, o del paralitico, del lebroso, di quello che c'ha il cancro, di quell'altro a cui hanno tolto un rene, ecc..
Inoltre aggiungiamoci i ricongiungimenti di coppie distanti, di mamme e figli, cani e porci e così via...Io vorrei dire al carissimo signor Costanzo, che a guardare la televisione, non solo la Domenica ma anche durante tutta la settimana, non ci sono solo vecchietti paralitici soli come un cane a cui quel povero e triste intrattenimento da circo, solleva un pò il morale (al loro posto preferirei morire afflosciata nelle mia poltrona, devstata dalle piaghe da decupito)...ma c siamo anche noi!! Inoltre come se non bastasse, baffetto da pure spazio a gli inutili pagliacci protagonisti delle trasmissioni pomeridiane della moglie...come se averceli 5 giorni su sette il pomeriggio non ci bastasse....non mi metto a parlare anche della D'Eusanio e della Panicucci...perchè se no viene fuori la "Divina Commedia"......insomma un paio di anni fa tenevo la TV accesa 24 ore su 24, a gaurdami "Holly e Bengj, Kiss Me Licia" e compagnia bella...ma ora come ora non fanno più parte delle mie preferenze televisive....gli unici due programmi che vedo alla Tv (e che adesso grazie alla cara mamma RAI non vedo più) sono "Friends" e "Streghe"....andando avanti così mi ridurrò a seguire Super Quark e La macchina del tempo......non fatemi parlare poi di quiz televisivi e ciccia bella...io dico c'è tanta gente bisognosa di quel denaro che poi va a finire in mano a gente come altra che rispondendo a due domandine di cui persino mia sorella che c'ha 6 anni, conosce le risposte, si ritrova in men che non si dica 300, o 400 milioni sotto mano....e poi ci fanno vedere la Loren che c prega in un icomprensibile dialetto napoletano-mezzo ciciaro, di donare le nostre ultime lire ad associazioni di beneficenza (delle quali io diffido pienamente: visto lo scandalo del telefono azzurro o della missione arcobaleno?)...Ma stiamo scherzando? Ma faccimelo tu 'sto favore! Sei piena di soldi e viene a predicare a noi di svuotare il portafoglio??? Puff..

Scusate questo mio sfogo, ma era da tanto che sognavo di dirlo...

Hai fatto benissimo!!! Anch'io concordo su ogni aspetto!!!

Visualizza il profilo di Roberto89  Invia un messaggio privato a Roberto89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004461 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: