FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Donne dello spettacolo/moda + antipatiche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Donne dello spettacolo/moda + antipatiche   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Donne dello spettacolo/moda + antipatiche
lucien2004

Reg.: 21 Gen 2004
Da: mirandolina (MO)
Inviato: 12-03-2005 21:03  
Al mondo ci sono cafoni che detestano sempre tutto, dando spesso, dimostrazione palese d'ignoranza parziale se non totale sugli argomenti trattati. Io ad esempio, ho visto i primi 10 minuti della prima puntata del nuovo programma di Fabio Volo, l'ho sentito dire una grande stronzata e non lo guardo più, ma non vado in giro a scrivere sul web che lui é uno stron...., come fosse uno sport nazionale, o altre maldicenze su di lui perché ho visto solo i primi minuti e tanto mi é bastato. Cmq, in senso generale, date tutti l'impressione di morire di rabbia che altri (non voi) stiano in TV e ve la state cantando ... che soddisfazione!

[quote]In data 2005-02-23 22:23, Morgana74 scrive:
quote:
In data 2005-02-23 21:47, neverland scrive:
quote:
In data 2005-02-18 16:53, sgamp2003 scrive:
Giada de Blanck(è insopportabile )

Ma quella scorfana della madre!!! Da dove l'hanno pescata! Da un sarcofago egiziano? Odiosa come la figlia e forse di più!! Quanto mi fece incazzare quando all'isola dei famosi cominciò a polemizzare perchè la povera Giadina de mamma era stata nominata e stava sulle scatole a tutti!! Insomma è un gioco e la tu figlia che non può stare sulle balle?
E poi l'ho detestata le poche volte che l'ho vista al ristorante. Ma quella avrà lavorato 1 ora in vita sua?
Che gente di m.... che ce sta in tele e pure il canone se deve pagà!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Morgana74 il 23-02-2005 alle 22:24 ]

Visualizza il profilo di lucien2004  Invia un messaggio privato a lucien2004  Email lucien2004    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-03-2005 20:51  
Per quanto mi riguarda, giudico da quello che vedo in Tv e se qualcuno non mi piace e mi sta sulle palle lo dico. Non mi interessa minimamente andare in Tv, soprattutto in questa Tv. Ho quella sorta di "potere del telespettatore" che mi permette dal mio divano di dire che la tipa X per me è una cretina e che il tipo Y invece mi piace. E' logico che comunque si giudica per quello che si vede.

Non ho però capito il discorso dell'ignoranza. A cosa ti riferisci di preciso?

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 14-03-2005 alle 20:52 ]

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004396 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.