lucien2004
 Reg.: 21 Gen 2004 Messaggi: 34 Da: mirandolina (MO)
| Inviato: 12-03-2005 21:03 |
|
Al mondo ci sono cafoni che detestano sempre tutto, dando spesso, dimostrazione palese d'ignoranza parziale se non totale sugli argomenti trattati. Io ad esempio, ho visto i primi 10 minuti della prima puntata del nuovo programma di Fabio Volo, l'ho sentito dire una grande stronzata e non lo guardo più, ma non vado in giro a scrivere sul web che lui é uno stron...., come fosse uno sport nazionale, o altre maldicenze su di lui perché ho visto solo i primi minuti e tanto mi é bastato. Cmq, in senso generale, date tutti l'impressione di morire di rabbia che altri (non voi) stiano in TV e ve la state cantando ... che soddisfazione!
[quote]In data 2005-02-23 22:23, Morgana74 scrive:
quote: In data 2005-02-23 21:47, neverland scrive:
quote: In data 2005-02-18 16:53, sgamp2003 scrive:
Giada de Blanck(è insopportabile )
|
Ma quella scorfana della madre!!! Da dove l'hanno pescata! Da un sarcofago egiziano? Odiosa come la figlia e forse di più!! Quanto mi fece incazzare quando all'isola dei famosi cominciò a polemizzare perchè la povera Giadina de mamma era stata nominata e stava sulle scatole a tutti!! Insomma è un gioco e la tu figlia che non può stare sulle balle?
E poi l'ho detestata le poche volte che l'ho vista al ristorante. Ma quella avrà lavorato 1 ora in vita sua?
Che gente di m.... che ce sta in tele e pure il canone se deve pagà!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Morgana74 il 23-02-2005 alle 22:24 ]
|
|
|