FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ALIAS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ALIAS   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore ALIAS
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 13-08-2003 16:20  
Domani sera ragazzi ritorna ALIAS! Tutti davanti alla tv e chi non può (come me che purtroppo andrò al mare!) lo registri!!! Appena avrò guardato le puntate sarò qui a commentare!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 21-08-2003 14:16  
Stasera ultimi episodi della 2a serie... poi chissà per quanto + niente!!!

Mi raccomando!!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-08-2003 14:24  
quote:
In data 2003-08-21 14:16, leonessa scrive:
Stasera ultimi episodi della 2a serie... poi chissà per quanto + niente!!!

Mi raccomando!!!!

1bix8

Su Televideo ho letto il riassunto delle puntate di questa sera...... grandioso!!!!

Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 21-08-2003 23:15  
Che belle puntate!!!! Non trovate????? Syd via per due anni e Vaughn... con la fede al dito!!! Che figata sto telefilm!!! Ora che è finito non so che farò!!!

1bix8

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.025457 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd