FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Dark Angel
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Dark Angel   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Dark Angel
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 02-07-2003 10:22  
Preferisco Alias, Dark Angel e Buffy mi ricordano un pò i Power Rangers!!!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
dottorS

Reg.: 25 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-07-2003 21:18  
quote:
In data 2003-06-28 01:29, Ace000 scrive:
quote:
In data 2003-06-27 22:09, snoopale scrive:

Appunto, il pregio della seconda serata è che se esci puoi vederti il programma che vuoi quando torni (a meno di non stare fuori fino a tardi), senza che il "cretino di turno" te lo riassuma male (perchè magari non l'ha mai visto prima e ti descrive i personaggi con "quello coi capelli sporchi" o "la tettona") e magari dicendoti "poi non so, ho messo su Incantesimo e non ho visto il resto!"

AHHAHHAAHA!MITICA RISPOSTA SNOOP!
concordo pienamente e aggiungo che in caso di uscite c'è sempre il videoregistratore!
e poi è una questione personale,insomma a me da proprio un fastidio "fisico"....ho notato che quando era in prima serata e durava di + lo trovavo + pesante e a volte la mia attenzione scemava un po'.....invece così me lo godo...
e poi in prima devi cenare presto perchè altrimenti ti tocca seguirlo mentre mangi (e nn lo segui bene con un occhio sul piatto)e poi devi magari sorbirti tua madre che si piazza sul divano e pretende di guardare una cosa che nn potrà mai capire....

Ragazzi, mi sa che una cosa non vi è chiara : ANCHE IO PREFERISCO LA SECONDA SERATA e... il mio registratore fuma!!
Cmq Snoop, senza offesa, dalle mie parti la sera non si esce alle 21 per rientrare alle 23.

Visualizza il profilo di dottorS  Invia un messaggio privato a dottorS    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 03-07-2003 01:32  
L'ho fatto registrare a mio fratello, mentre io mi divertivo con gli amici...Non so come ha fatto, ma me l'ha registrato in bianco e nero!!!
Cmq domani o dopo lo vedrò!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 03-07-2003 13:16  
quote:
In data 2003-07-02 21:18, dottorS scrive:
Ragazzi, mi sa che una cosa non vi è chiara : ANCHE IO PREFERISCO LA SECONDA SERATA e... il mio registratore fuma!!
Cmq Snoop, senza offesa, dalle mie parti la sera non si esce alle 21 per rientrare alle 23.

Hai mai visto una seconda serata su mediaset cominciare alle 23? Con prima il festivalbar o la defilippi? In genere comincia verso mezzanotte, un'ora in cui, uscendo durate la settimana e non il sabato, la gente in genere rientra a casa dalle mie parti, anche perchè la maggior parte deve svegliarsi al mattino per andare a lavorare...

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-07-2003 19:11  
RAGAZZI RACCONTATEMI LA SECONDA PUNTATA DELLA NUOVA SERIE, IO ERO IMMERSA NELLO STUDIO E HO DIMENTICATO DI REGISTRARLA

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Inviato: 04-07-2003 12:29  
quote:
In data 2003-07-03 19:11, mulaky scrive:
RAGAZZI RACCONTATEMI LA SECONDA PUNTATA DELLA NUOVA SERIE, IO ERO IMMERSA NELLO STUDIO E HO DIMENTICATO DI REGISTRARLA

Ci sono un gruppo di X7 (o X quello che è) che si aggirano nei boschi dopo che Max ha combinato quel disastro a Manticore, all'inizio seguono un satellite per tornare dai "capi", poi però alcuni di loro vengono fucilati e capiscono che è un tranello e che li vogliono morti. Allora fuggono, con l'aiuto di Max e di un suo compagno X5 che si era visto nella prima stagione, ma la cosa più difficile è far capire a questi che sono persone e non soldati, tra loro però c'è una spia che comunica telepaticamente la loro posizione... Nel frattempo i cattivoni catturano anche un uomo-serpente (uno di quelli su cui avevano fatto incroci genetici) ed in seguito Max; i due si aiuteranno a vicenda per fuggire, l'uomo-serpente viene ucciso, gli altri ovviamente se la cavano

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 04-07-2003 13:10  
PICCOLO PARTICOLARE OMESSO...SECONDO ME GIA DALLA SECONDA PUNTATA SI VEDE CHE C'è DISTACCO TRA MAX E LOGAN ...E UN LEGGERINO AVVICINAMENTO TRA L'X5 E MAX...CHE NE DITE? PREVEDO ...PREVEDO...CORNA!!

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Inviato: 04-07-2003 14:04  
quote:
In data 2003-07-04 13:10, biancaneve scrive:
PICCOLO PARTICOLARE OMESSO...SECONDO ME GIA DALLA SECONDA PUNTATA SI VEDE CHE C'è DISTACCO TRA MAX E LOGAN ...E UN LEGGERINO AVVICINAMENTO TRA L'X5 E MAX...CHE NE DITE? PREVEDO ...PREVEDO...CORNA!!

Noooooooooo
Io voglio Logan!!!
Se non fosse per la malattia ti dico io...
Anche se devo ammettere che si è abbruttito rispetto alla prima stagione.
In generale, finora, preferisco la prima stagione.

mulaky

Inviato: 04-07-2003 14:56  
grazie snoopale

no ma quale corna!!! vedrete che tornano insieme, altrimenti: LOGAN VIENI QUI DA ME!!

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Inviato: 04-07-2003 15:58  
quote:
In data 2003-07-04 14:56, mulaky scrive:
grazie snoopale

no ma quale corna!!! vedrete che tornano insieme, altrimenti: LOGAN VIENI QUI DA ME!!

No, prima da me!

dottorS

Reg.: 25 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-07-2003 22:55  
quote:
In data 2003-07-03 13:16, snoopale scrive:
Hai mai visto una seconda serata su mediaset cominciare alle 23? Con prima il festivalbar o la defilippi? In genere comincia verso mezzanotte, un'ora in cui, uscendo durate la settimana e non il sabato, la gente in genere rientra a casa dalle mie parti, anche perchè la maggior parte deve svegliarsi al mattino per andare a lavorare...

Ok Snoop, ti devo dar ragione. Sei un\a tipo\a simpatico\a : basta dispute!!

Cmq Logan con la nuova pettinatura non mi piace e ...anche io prevedo corna! Altrimenti la ricomparsa di quel tipo non avrebbe senso. Vedremo...!

Visualizza il profilo di dottorS  Invia un messaggio privato a dottorS    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Inviato: 05-07-2003 04:47  
quote:
In data 2003-07-04 22:55, dottorS scrive:
Ok Snoop, ti devo dar ragione. Sei una tipoa simpaticoa : basta dispute!!

Cmq Logan con la nuova pettinatura non mi piace e ...anche io prevedo corna! Altrimenti la ricomparsa di quel tipo non avrebbe senso. Vedremo...!

tipa preferisco, grazie
neppure a me piace il new look

mulaky

Inviato: 05-07-2003 09:49  
LOGAN ti vogliamo con il vecchio look!!

(A.D.)

Ace000

Reg.: 18 Giu 2003
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-07-2003 12:57  
quote:
In data 2003-07-03 19:11, mulaky scrive:

come mai Mulaky? hia la maturità?
io ho già dato...hehhee....l'anno scorso....e nn è andata manco malaccio...84!

P.S. Vabbè la storia è appena ricominciata ci dovranno pur essere degli intralci tra l'amore di Max x Logan.....altrimenti che motivo avrebbero di fare i sequel?insomma un po' di imprevisto ci vuole!e poi tanto lo sappiamo tutti che COMUNQUE si amano e si ameranno x sempre (come vuole ogni telefilm del genere)....

P.P.S. ma max nn era + particolare riccia?liscia sembra una qualsiasi velina.....
There was a boy
A very strange
Enchanted boy
They say he wandered
Very far, very far
Over land and sea
A little shy and sad of eye
But very wise was he
<BR

Visualizza il profilo di Ace000  Invia un messaggio privato a Ace000  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 06-07-2003 12:11  
Questa settimana mi è capitato di rivedere una puntata della nuova serie, mio Dio ma ke look hanno tutti quanti...
Lei poi era supersupersuper, adesso invece ha i capelli tutti stirati... bho... il carattere odioso e il personaggio odioso è rimasto però!!!

Ho visto delle altre belle novità: dei bei mostriciattoli!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.121861 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd