FilmUP.com > Forum > Tutto TV - HEROES!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > HEROES!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )
Autore HEROES!!
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-12-2007 11:16  
quote:
In data 2007-12-09 13:08, TesPatton scrive:
Il confine tra il bene e il male è sempre più sottile!

SPOILER

Secondo voi chi è che spara a Nathan? Bennett? Io spero di no e spero che si ribelli alla Compagnia, mi piace troppo e non voglio che finisca male! Però Adam è un figo, non tanto fisicamente, ma proprio il personaggio e come recita l'attore. Mi piacerebbe vedere uno scontro Claire e Elle contro Bob, sarebbe mitico!

Nonostante sia sotto tot metri di terra, Adam tornerà!

FINE SPOILER

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 09-12-2007 alle 13:09 ]

beh per chiunque conosca molly, trovare adam sarebbe semplicissimo..
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 10-12-2007 18:23  
eh ma a quanto pare adam sta sulle palle un pò a tutti

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-12-2007 18:26  
ma il suo sangue non è utile come quello di claire?
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-12-2007 18:32  
io nn ho capito se adam è più evoluto di claire. teoricamente entrambi guariscono dalle ferite e non possono morire a meno di staccare loro la testa, ma adam in più non invecchia.
la stessa sorte tocca anche a claire?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 10-12-2007 18:39  
quote:
In data 2007-12-10 18:26, AtIpIcA scrive:
ma il suo sangue non è utile come quello di claire?

vero, però se la compagnia l'ha voluto far fuori, peter, hiro e compagnia bella anche..
chi manca?

sylar?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-12-2007 19:11  
Ci sarebbe anche un'altra teoria sulla morte di Nathan. Un mio amico mi diceva che forse potrebbe essere stato il Peter del futuro ad aver ucciso Nathan. Come corporatura ci siamo, il mantello scuro mi pare lo portasse lui, l'unica cosa sarebbe da capire perchè?

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 10-12-2007 19:14  
sì l'ha detto anche andrespawn però appunto bisognerebbe capire perchè..
e perchè con la pistola?

AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 10-12-2007 19:57  
Forse xkè se Nathan avesse rivelato al mondo il loro segreto, avrebbe combinato una gran cazzata e un futuro penoso, quindi magari ci può stare, e gli ha sparato per portare fuori strada tutti....boh...la terza serie ci chiarirà ogni dubbio

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-12-2007 20:55  
Io è due serie che voglio un Heroes post-nucleare o post-pandemico ma quelli continuano a salvare il mondo...
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 10-12-2007 21:16  
anche io sarei curioso di vedere un heroes a quel modo, ci ho pensato più volte, ci sarebbero moltissime possibilità di trame diverse

AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 20-12-2007 22:40  
Ragazzi!! Vi posto il primo trailer del terzo volume ci sono un sacco di Spoiler!!! E mi garba già parecchio

TRAILER

Non vedo l'ora di vederlo, promette molto bene!!!

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-12-2007 23:22  
yeeeeeeeeeeeaaaaaaaahhhhhhhh

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 21-12-2007 11:02  
quote:
In data 2007-12-10 20:55, Superzebe scrive:
Io è due serie che voglio un Heroes post-nucleare o post-pandemico ma quelli continuano a salvare il mondo...

ahaha ma perchè???
cmq anche io ho visto l ultima puntata, e devo dire che heroes diventa sempre più fico, sempre più intrigante! a me in questo momento piace più di lost. voglio dire: anche la trama di lost è avvincente, ma cavoli succede qualcosa ogni 3 puntata, e cheppalle! invece in heores ogni puntata è tosta!

SPOILER

a questo punto l unica cosa che voglio sapere, non è se adam tornerà, non è chi ha ucciso nathan, ..ma è: quando cacchio potremo vedere la terza (speriamo più lunga) serie????????? eeeeh???

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
roby2008

Reg.: 25 Lug 2008
Da: lucca (LU)
Inviato: 26-07-2008 16:52  
io ho finito di guardare la seconda serie ed è troppo bella...qualcuno sa se in america è uscita la seconda?

Visualizza il profilo di roby2008  Invia un messaggio privato a roby2008    Rispondi riportando il messaggio originario
roby2008

Reg.: 25 Lug 2008
Da: lucca (LU)
Inviato: 26-07-2008 16:54  
se è uscita la terza scusate non la seconda...

Visualizza il profilo di roby2008  Invia un messaggio privato a roby2008    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )

0.012181 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd