FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Dr House pt 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Dr House pt 2   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 )
Autore Dr House pt 2
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-02-2009 13:43  
quote:
In data 2009-02-03 21:39, Deeproad scrive:
Quest'ultima serie è una delle cose più orrende che abbia mai visto.

Hai ragione!
Però siamo due incompresi, almeno in questo forum...
Anche se la vicenda Cuddy sembra interessante: ma non credo verrà sviluppata prima di due-tre anni!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-02-2009 12:40  
Ma perchè la new entry (Lucas) subito è stata congedata? Peraltro senza motivazioni...

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Inviato: 09-02-2009 15:03  
quote:
In data 2009-02-03 21:39, Deeproad scrive:
Quest'ultima serie è una delle cose più orrende che abbia mai visto.

probabilmente perchè sei legato ad una concezione "fissista" delle serie tv in generale ed anche della serie tv "Dr. House"

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 27-05-2009 14:40  
Visto ieri l'ultima puntata della 5a... se qualkun'altro l ha giá vista si faccia avanti ke ho voglia d parlarne!!!!

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 27-05-2009 14:53  
SPOILER

scioccante sì, ma in fondo è anche logico, dai.....

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-05-2009 16:24  
quote:
In data 2009-05-27 14:40, bliss05100 scrive:
Visto ieri l'ultima puntata della 5a... se qualkun'altro l ha giá vista si faccia avanti ke ho voglia d parlarne!!!!

SPOILERESSIMOOOOOOOOOOO VIA VIA VIA, SE NON VOLETE LEGGERE VIA VIA VIA!!!

io ci sono rimasta troppo male quando house ha capito che la storia con la cuddy era solo una sua allucinazione! ho esclamato "minchia nooooooo" anche se a conti fatti la "guarigione" dal vicodin era un po' troppo veloce, ma mi sono detta "magari è l'ammmore come dice wilson". il resto va da sé, nel senso che la scena finale era pure ovvia dopo questa scoperta scioccante!

FINE SPOILER

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 27-05-2009 alle 16:24 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-07-2009 12:09  
quote:
In data 2009-05-27 14:40, bliss05100 scrive:

SPOILER
Le ultime puntate le ho trovate ottime.
La tragedia che ha dato uno scossone ad House e al team, i desideri inconsci del nostro eroe, forse la voglia finalmente di fare i conti con la dipendenza e "crescere", i colpi di scena...
Niente da eccepire: era dalle due puntate finali della prima stagione che non vivevo emozioni simili.
House infatti era ridotto ad un gigione, una macchietta isterica, non più il 40enne cinico geniale burbero che conoscevamo, ma una sorta di Giamburrasca che lancia le palline di pane sui malcapitati di turno con mamma Cuddy e papà Wilson sempre lì a coprirlo.
Questo finale invece mi porta a sperare in una 6a serie interessante.
L'unico neo sono Cameron e Chase, assolutamente inutili da quando non fanno parte del team: si vedono pochi min a puntata e sono imbarazzanti...
La storia di lei che evita l'argomento matrimonio e dello sperma congelato facevano ca**re...
Devo invece dire che Tredici mi piace: all'inizio la trovavo un'insipida fotocopia di Cameron, adesso la batte su tutti i fronti. Certo, non siamo ai livelli della Cuddy (la mia preferita), ma come elemento femminile, in più bisex, del gruppo ci può stare.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Inviato: 22-07-2009 15:17  
La 6a serie si prospetta essere una sorta di "Qualcuno volò sul nido del cuculo" con Dr. House al posto di Jack Nicholson!

[ Questo messaggio è stato modificato da: alessio984 il 22-07-2009 alle 15:18 ]

HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 22-07-2009 17:29  
e figuriamoci se non banalizzavate... cmq io questo finale l'ho trovato esageratissimo, terribilmente sproporzionato rispetto al consueto amount di pathos che è lecito aspettarsi da una puntata di questa serie... paradossalmente era più equilibrato, anche se molto più strappalacrime, il finalone dello scorso ciclo.

Come di raschiamento del barile mi sanno, ovviamente, le post-apparizioni di Anne Dudek. In ogni caso un anno tra i migliori, con due-tre puntate indimenticabili (quella del funerale, quella successiva all'uscita di Kutner, dove House si trasforma per 10 indimenticabili minuti nel suo antenato ispiratore, SH.... e ovviamente quella girata in first person, con l'omaggio a R.Montgomery )

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-09-2009 18:17  
**** SPOILER!!! ****

Come molti altri anche io sono in trepidante attesa dell'inizio della 6a serie (la prima puntata dovrebbe andare in onda negli USA il 21 settembre). Che dire.. la fine della quinta serie ha lasciato parecchio inebetito anche me, ma del resto un colpo di scena del genere e il presagio di un cosi drastico cambio strutturale della serie ci stava bene a questo punto: non scordiamoci che questa è una serie non cosi tanto concentrata sulla vita che regna dentro un ospedale ma per un buon 70% sulle stravaganze di un personaggio come House. Una svolta di questo calibro ci stava più che bene, e qualcosa mi fa pensare che sia solo il primo fra i tanti. Trovo ottime certe costruzioni create dagli sceneggiatori che in cinque serie hanno manipolato e creato l'aspettativa nel pubblico di alcuni sviluppi della trama, giocando sin dall'inizio su questo dare e togliere: prima la storia mai nata con Cameron, poi l'invano ritorno dell'ex moglie, ed infine la storia d'amore (già lasciata intendere dal bacio nella 5x06) con la Cuddy trasformata in un'allucinazione, ributtandoci nel più totale dubbio di cosa succederà dopo. Appena crediamo di avere qualche certezza su questa serie arriva qualcosa che la fa crollare inesorabilmente. E inutile dire che ormai Hugh Laurie domina e si lascia dominare dal suo feticcio con estrema disinvoltura e maestria, senza riuscire mai a stancare o a risultare stantio. Attendo il 21 settembre.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 07-09-2009 alle 18:19 ]

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 29-09-2009 23:09  
Ecco la Sesta Stagione !!!

Prima puntata veramente ottima!!

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-01-2010 16:00  
finalmente domani riprende! 'ste cazzo di pause mi fanno venire l'ansia!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 )

0.028965 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd