FilmUP.com > Forum > Tutto TV - HEROES!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > HEROES!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )
Autore HEROES!!
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 08-12-2007 11:25  
quote:
In data 2007-12-08 11:05, TesPatton scrive:
Spero non diventi buono, è terribilmente bello così da cattivo. Mohinder non si capisce mai da che parte stia, comincia a irritarmi un pò i nervi

mohinder detto lo sfigato?
cazo non si riesce a capire come un rimbambito simile, che non ne azzecca mai una, sia il figlio del geniale dottor suresh.

epperò dai, sylar proprio bello non è..

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-12-2007 12:28  
Season finale inevitabilmente raffazzonato visto lo sciopero degli sceneggiatori.

In ogni caso è la conferma di come heroes non sappia culminare il climax ascendente delle puntate a ridosso del finale.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Inviato: 08-12-2007 12:42  
quote:
In data 2007-12-08 12:28, Superzebe scrive:
Season finale inevitabilmente raffazzonato visto lo sciopero degli sceneggiatori.

In ogni caso è la conferma di come heroes non sappia culminare il climax ascendente delle puntate a ridosso del finale.

ho capito ma scusa, questa undicesima puntata NON era stata pensata per essere l ultima della stagione, e infatti gli episodi riprenderanno.
quindi NON è un finale.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-12-2007 13:47  
quote:
In data 2007-12-08 12:42, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2007-12-08 12:28, Superzebe scrive:

ho capito ma scusa, questa undicesima puntata NON era stata pensata per essere l ultima della stagione, e infatti gli episodi riprenderanno.
quindi NON è un finale.

In realtà gli autor hanno detto che è un finale. Hanno riscritto le ultime puntate per conludere la seconda serie.

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Inviato: 08-12-2007 13:53  
ah.
non ho ancora visto l episodio 11, per cui non saprei se davvero fa cosi schifo, certo è che a me questa seconda serie sta piacendo moltissimo, finale o non finale.

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-12-2007 00:08  
SPOILERISSIMO

nooooooooooooooooooooooooooo, 11 puntate sono troppo pocheeeeeeeeeeeee!!! bastardo sciopero!! e ora quanto dovrò aspettare per la nuova serie??
i nuovi fidanzatini sono proprio bellini, parlo di claire e west, non sono adorabili?? mi è pure dispiaciuto lì per lì che avessero fatto morire noah bennett... però sì, concordo con chi diceva che ci sono tanti cattivi. ci sono adam, sylar e la compagnia . adam momentaneamente non può far male a nessuno, sylar invece si è impossessato del sangue della cheerleader e in pratica ora potrebbe pure essere invincibile. da ciò deduco che il cattivone sarà lui e non adam che magari passerà dalla parte dei buoni, oppure saranno i due cattivoni. chissà! la compagnia è parecchio ambigua, non si capisce bene cosa vuol fare a parte detenere il potere. però il soggetto più ambiguo secondo me è angela petrelli che, infatti, mi è sempre stata sui coglioni e continua ad esserlo. secondo me lavora con adam, tant'è che non è ancora morta...
ah per chi diceva quella cosa degli scarafaggi e sylar, credo che sia vero. quando ha ammazzato quel tizio con il mattone, è comparso un altro scarafaggio (o un altro simile insetto vomitevole)

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 09-12-2007 12:03  
SPOILER

dopo la fine dell'undicesima puntata spero in un terzo volume da favola, con molti cattivi,tipo X-men 3 conflitto finale, guidati dagli "scagnozzi" di mamma Petrelli e magari un cambiamento di Sylar che si allea con i buoni

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Inviato: 09-12-2007 13:04  
io non ho ancora ben capito chi sono i buoni e chi i cattivi: adam, the company, bennett???boh.

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-12-2007 13:08  
Il confine tra il bene e il male è sempre più sottile!

SPOILER

Secondo voi chi è che spara a Nathan? Bennett? Io spero di no e spero che si ribelli alla Compagnia, mi piace troppo e non voglio che finisca male! Però Adam è un figo, non tanto fisicamente, ma proprio il personaggio e come recita l'attore. Mi piacerebbe vedere uno scontro Claire e Elle contro Bob, sarebbe mitico!

Nonostante sia sotto tot metri di terra, Adam tornerà!

FINE SPOILER

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 09-12-2007 alle 13:09 ]

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 09-12-2007 13:15  
SPOILER

quote:
In data 2007-12-09 13:08, TesPatton scrive:
Però Adam è un figo, non tanto fisicamente, ma proprio il personaggio e come recita l'attore.
Nonostante sia sotto tot metri di terra, Adam tornerà!

sono d'accordo.
non so chi sia colui che ha sparato a nathan. lì per lì pensavo fosse stato sylar ma ancora non era in se! probabilmente è stato bob.
elle mi sta troppo sui coglioni, deve proprio fare una fine tragica!
per quanto riguarda nicky mi è dispiaciuto molto che sia scoppiata (teoricamente, secondo me torna) in quell'incendio come mi è dispiaciuto che abbiano fatto uscire di scena il marito. secondo me è il personaggio più sfigato, poveraccia!
e cmq mohinder non è sfigato!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 09-12-2007 15:52  
sì dai mohinder è un povero coglione

spoiler

per me non è stato bennet a sparare a nathan, poi boh...
ad ogni modo il tipo che si vede allontanarsi non sembra bennet come corporatura

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 09-12-2007 22:18  
SPOILER

Si dice in giro che l'assassino sia Peter del futuro...la camminata dell'assassino di Nathan non ricorda quella di Peter? Inoltre, si vede ke ha una giacca lunga proprio come quella ke portava Peter nel futuro...

A parer mio è vero, la camminata e la giacca sn quelle ma non penso che si metta in contatto con la mamma di Peter dopo. Si capirà solo nelle prox. puntata ki è stato

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 09-12-2007 22:21  
in effetti ci può stare come cosa...
epperò ora sono ancora più intrippato e voglio sapere cosa succede dopo, è impossibile aspettare tutto sto tempo

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 10-12-2007 09:55  
ma come fanno a dire una cosa del genere? le nuove puntata non devono ancora essere scritte e girate? lo sciopero, che io sappia, dura ancora tant'è che hanno fermato pure dr house e grey's anatomy con mio sommo dispiacere!
non si sa nemmeno se ci sono i soldi per continuare queste serie, quindi mi pare strano che ci siano queste fughe di notizie.
magari mi sbaglio eh!

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-12-2007 10:53  
Per chi sa l'inglese vi posto l'intervista di Jack Coleman sulla prosecuzione della serie dopo lo sciopero degli sceneggiatori:

quì

Lui ci tiene a precisare che la serie non è finita e che non è detto che i due protagonisti che sembrano passati a miglior vita siano definitivamente fuori dai giochi.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )

0.096687 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd