Autore |
HEROES!! |
Nietzsche
 Reg.: 03 Ago 2007 Messaggi: 2264 Da: smaramaust (BZ)
| Inviato: 08-12-2007 11:25 |
|
quote: In data 2007-12-08 11:05, TesPatton scrive:
Spero non diventi buono, è terribilmente bello così da cattivo. Mohinder non si capisce mai da che parte stia, comincia a irritarmi un pò i nervi
|
mohinder detto lo sfigato?
cazo non si riesce a capire come un rimbambito simile, che non ne azzecca mai una, sia il figlio del geniale dottor suresh.
epperò dai, sylar proprio bello non è.. |
|
Superzebe
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 08-12-2007 12:28 |
|
Season finale inevitabilmente raffazzonato visto lo sciopero degli sceneggiatori.
In ogni caso è la conferma di come heroes non sappia culminare il climax ascendente delle puntate a ridosso del finale.
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
Nietzsche
| Inviato: 08-12-2007 12:42 |
|
quote: In data 2007-12-08 12:28, Superzebe scrive:
Season finale inevitabilmente raffazzonato visto lo sciopero degli sceneggiatori.
In ogni caso è la conferma di come heroes non sappia culminare il climax ascendente delle puntate a ridosso del finale.
|
ho capito ma scusa, questa undicesima puntata NON era stata pensata per essere l ultima della stagione, e infatti gli episodi riprenderanno.
quindi NON è un finale. |
|
Superzebe
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 08-12-2007 13:47 |
|
quote: In data 2007-12-08 12:42, Nietzsche scrive:
quote: In data 2007-12-08 12:28, Superzebe scrive:
|
ho capito ma scusa, questa undicesima puntata NON era stata pensata per essere l ultima della stagione, e infatti gli episodi riprenderanno.
quindi NON è un finale.
|
In realtà gli autor hanno detto che è un finale. Hanno riscritto le ultime puntate per conludere la seconda serie. |
|
Nietzsche
| Inviato: 08-12-2007 13:53 |
|
ah.
non ho ancora visto l episodio 11, per cui non saprei se davvero fa cosi schifo, certo è che a me questa seconda serie sta piacendo moltissimo, finale o non finale. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 09-12-2007 00:08 |
|
SPOILERISSIMO
nooooooooooooooooooooooooooo, 11 puntate sono troppo pocheeeeeeeeeeeee!!! bastardo sciopero!! e ora quanto dovrò aspettare per la nuova serie??
i nuovi fidanzatini sono proprio bellini, parlo di claire e west, non sono adorabili?? mi è pure dispiaciuto lì per lì che avessero fatto morire noah bennett... però sì, concordo con chi diceva che ci sono tanti cattivi. ci sono adam, sylar e la compagnia . adam momentaneamente non può far male a nessuno, sylar invece si è impossessato del sangue della cheerleader e in pratica ora potrebbe pure essere invincibile. da ciò deduco che il cattivone sarà lui e non adam che magari passerà dalla parte dei buoni, oppure saranno i due cattivoni. chissà! la compagnia è parecchio ambigua, non si capisce bene cosa vuol fare a parte detenere il potere. però il soggetto più ambiguo secondo me è angela petrelli che, infatti, mi è sempre stata sui coglioni e continua ad esserlo. secondo me lavora con adam, tant'è che non è ancora morta...
ah per chi diceva quella cosa degli scarafaggi e sylar, credo che sia vero. quando ha ammazzato quel tizio con il mattone, è comparso un altro scarafaggio (o un altro simile insetto vomitevole)
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
AndreSpAwN
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 810 Da: Torino (TO)
| Inviato: 09-12-2007 12:03 |
|
SPOILER
dopo la fine dell'undicesima puntata spero in un terzo volume da favola, con molti cattivi,tipo X-men 3 conflitto finale, guidati dagli "scagnozzi" di mamma Petrelli e magari un cambiamento di Sylar che si allea con i buoni
_________________ "Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"
Franky (One Piece) |
|
Nietzsche
| Inviato: 09-12-2007 13:04 |
|
io non ho ancora ben capito chi sono i buoni e chi i cattivi: adam, the company, bennett???boh.
|
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 09-12-2007 13:08 |
|
Il confine tra il bene e il male è sempre più sottile!
SPOILER
Secondo voi chi è che spara a Nathan? Bennett? Io spero di no e spero che si ribelli alla Compagnia, mi piace troppo e non voglio che finisca male! Però Adam è un figo, non tanto fisicamente, ma proprio il personaggio e come recita l'attore. Mi piacerebbe vedere uno scontro Claire e Elle contro Bob, sarebbe mitico!
Nonostante sia sotto tot metri di terra, Adam tornerà!
FINE SPOILER
[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 09-12-2007 alle 13:09 ] |
|
mulaky
| Inviato: 09-12-2007 13:15 |
|
SPOILER
quote: In data 2007-12-09 13:08, TesPatton scrive:
Però Adam è un figo, non tanto fisicamente, ma proprio il personaggio e come recita l'attore.
Nonostante sia sotto tot metri di terra, Adam tornerà!
|
sono d'accordo.
non so chi sia colui che ha sparato a nathan. lì per lì pensavo fosse stato sylar ma ancora non era in se! probabilmente è stato bob.
elle mi sta troppo sui coglioni, deve proprio fare una fine tragica!
per quanto riguarda nicky mi è dispiaciuto molto che sia scoppiata (teoricamente, secondo me torna) in quell'incendio come mi è dispiaciuto che abbiano fatto uscire di scena il marito. secondo me è il personaggio più sfigato, poveraccia!
e cmq mohinder non è sfigato!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 09-12-2007 15:52 |
|
sì dai mohinder è un povero coglione
spoiler
per me non è stato bennet a sparare a nathan, poi boh...
ad ogni modo il tipo che si vede allontanarsi non sembra bennet come corporatura |
|
AndreSpAwN
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 810 Da: Torino (TO)
| Inviato: 09-12-2007 22:18 |
|
SPOILER
Si dice in giro che l'assassino sia Peter del futuro...la camminata dell'assassino di Nathan non ricorda quella di Peter? Inoltre, si vede ke ha una giacca lunga proprio come quella ke portava Peter nel futuro...
A parer mio è vero, la camminata e la giacca sn quelle ma non penso che si metta in contatto con la mamma di Peter dopo. Si capirà solo nelle prox. puntata ki è stato
_________________ "Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"
Franky (One Piece) |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 09-12-2007 22:21 |
|
in effetti ci può stare come cosa...
epperò ora sono ancora più intrippato e voglio sapere cosa succede dopo, è impossibile aspettare tutto sto tempo |
|
mulaky
| Inviato: 10-12-2007 09:55 |
|
ma come fanno a dire una cosa del genere? le nuove puntata non devono ancora essere scritte e girate? lo sciopero, che io sappia, dura ancora tant'è che hanno fermato pure dr house e grey's anatomy con mio sommo dispiacere!
non si sa nemmeno se ci sono i soldi per continuare queste serie, quindi mi pare strano che ci siano queste fughe di notizie.
magari mi sbaglio eh! |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 10-12-2007 10:53 |
|
Per chi sa l'inglese vi posto l'intervista di Jack Coleman sulla prosecuzione della serie dopo lo sciopero degli sceneggiatori:
quì
Lui ci tiene a precisare che la serie non è finita e che non è detto che i due protagonisti che sembrano passati a miglior vita siano definitivamente fuori dai giochi.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|