FilmUP.com > Forum > Tutto TV - HEROES!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > HEROES!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )
Autore HEROES!!
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 06-12-2007 13:11  
quote:
In data 2007-12-05 21:02, TesPatton scrive:
L'ultima puntata è stata ieri. L'ho vista oggi e.. e... Sono senza parole.

SPOILERONE

Vi piace Adam?

FINE SPOILERONE

Che tristezza dover aspettare

Vista ieri anche io...non riuscirò ad aspettare mesi per gli altri episodi!

SPOILER
Ma Sylar proprio all'ultimo doveva riacquisire i poteri? le aspettative promettono molto bene! Adam era un bel cattivone e averlo visto chiuso in una bara è stato fantastico anche se penso che tornerà in qualche modo...
FINE SPOILER

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 06-12-2007 13:49  
quote:
In data 2007-12-05 22:31, DonVito scrive:
vista..
non ho assolutamente la capacità di aspettare fino alla prossima puntata che potrebbe essere tra mesi

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 05-12-2007 alle 23:11 ]

scusate non ho capito: dopo la puntat 11 si fermano davvero?
ma perchè??? e soprattutto: non si sa minimamente quando riprendono?
non ce la posso fare.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 06-12-2007 14:18  
sì dovrebbero fermarsi per un pò di tempo, ma non saprei dire quando..
credo ch anche questa interruzione sia legata allo sciopero degli sceneggiatori che imperversa da mesi negli states e che sta devastando il mondo dei serial

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 06-12-2007 20:44  
Ho sentito un'intervista con Jack Coleman (Noah Bennett) che parla della continuazione della serie con il volume 3 "Villains".

Praticamente la seconda stagione si divide in due capitoli e quello che è finito lunedì scorso era il primo. Quindi la seconda stagione riprenderà non appena sarà finito lo sciopero degli sceneggiatori.

Ed è anche meglio perchè Zachary Quinto (Sylar) ora impegnato sul set di Star Trek, potrà riprendere il suo ruolo in Heroes a tutto campo!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Inviato: 06-12-2007 21:40  
quote:
In data 2007-12-06 20:44, TesPatton scrive:
Ho sentito un'intervista con Jack Coleman (Noah Bennett) che parla della continuazione della serie con il volume 3 "Villains".

Praticamente la seconda stagione si divide in due capitoli e quello che è finito lunedì scorso era il primo. Quindi la seconda stagione riprenderà non appena sarà finito lo sciopero degli sceneggiatori.

Ed è anche meglio perchè Zachary Quinto (Sylar) ora impegnato sul set di Star Trek, potrà riprendere il suo ruolo in Heroes a tutto campo!

Avevo letto anche io di questa notizia...forse l'unica cosa positiva dello sciopero, Sylar ci deve essere sempre!

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-12-2007 22:14  
quote:
In data 2007-12-06 21:40, AndreSpAwN scrive:
Sylar ci deve essere sempre!

se non fosse così peloso sul petto (in canottiera non si può guardare), lo potrei trovare pure simpatico
ma il mio cuore batte per peter
sono ancora alla quarta puntata, ma vederlo con e senza canotta è ... è
lo dico io che alexis biedel (o come si scrive, insomma rory) ha perso parecchio dalla rottura!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Inviato: 07-12-2007 12:35  
Elle

Franky (One Piece)

LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 07-12-2007 16:58  
Andre.. bellissimo il tuo avatar...
fa addirittura paura!!!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 07-12-2007 17:11  
pensierino per tutti, (soprattutto per mul e gli amanti dei linkin park)
uno dei miei video preferiti di heroes

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-12-2007 21:24  
oh che bello!! non trovavo più questo video su youtube con mio grandissimo rammarico!!!!
thanks

SPOILERONEEEEEEEEEEEEEEEE

porc... ADAM! e chi se lo aspettava??? paurosoooo!! fighissimooooooo!! Non ci posso credereeeeeeeeeee!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Inviato: 07-12-2007 22:23  
quote:
In data 2007-12-07 16:58, LauraX scrive:
Andre.. bellissimo il tuo avatar...
fa addirittura paura!!!

glazie
il mitico sylar

Franky (One Piece)

AndreSpAwN

Inviato: 07-12-2007 22:30  
Tra l'altro vedendo il video su You Tube mi è venuta in mente una cosa, forse un errore del telefilm o magari una cosa irrelevante.
L'ultima puntata della prima stagione Peter sarebbe dovuto esplodere a Kirby Plaza se non fosse intervenuto Nathan ed era sera....ma Hiro nelle prime puntate quando è a New York nel futuro, l'esplosione avviene in pieno giorno..
errore o cambiamento dello spazio tempo?

Franky (One Piece)

TesPatton

Inviato: 07-12-2007 23:18  
Non avevo notato la differenza temporale di Hiro a Kirby Plaza!

Ottimo avatar Andre, Sylar è troppo un figo!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 08-12-2007 11:00  
quote:
In data 2007-12-07 23:18, TesPatton scrive:
Non avevo notato la differenza temporale di Hiro a Kirby Plaza!

Ottimo avatar Andre, Sylar è troppo un figo!

azz non avevo riconosciuto sylar nel tuo avatar! fico!!
però ci sono già troppi cattvi , o presunti tali, in questa serie, per cui se sylar diventasse buono , o si togliesse di mezzo, sarebbe meglio.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 08-12-2007 11:05  
Spero non diventi buono, è terribilmente bello così da cattivo. Mohinder non si capisce mai da che parte stia, comincia a irritarmi un pò i nervi

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )

0.021539 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd