Autore |
HEROES!! |
AndreSpAwN
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 810 Da: Torino (TO)
| Inviato: 06-12-2007 13:11 |
|
quote: In data 2007-12-05 21:02, TesPatton scrive:
L'ultima puntata è stata ieri. L'ho vista oggi e.. e... Sono senza parole.
SPOILERONE
Vi piace Adam?
FINE SPOILERONE
Che tristezza dover aspettare
|
Vista ieri anche io...non riuscirò ad aspettare mesi per gli altri episodi!
SPOILER
Ma Sylar proprio all'ultimo doveva riacquisire i poteri? le aspettative promettono molto bene! Adam era un bel cattivone e averlo visto chiuso in una bara è stato fantastico anche se penso che tornerà in qualche modo...
FINE SPOILER
_________________ "Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"
Franky (One Piece) |
|
Nietzsche
 Reg.: 03 Ago 2007 Messaggi: 2264 Da: smaramaust (BZ)
| Inviato: 06-12-2007 13:49 |
|
quote: In data 2007-12-05 22:31, DonVito scrive:
vista..
non ho assolutamente la capacità di aspettare fino alla prossima puntata che potrebbe essere tra mesi
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 05-12-2007 alle 23:11 ]
|
scusate non ho capito: dopo la puntat 11 si fermano davvero?
ma perchè??? e soprattutto: non si sa minimamente quando riprendono?
non ce la posso fare.
|
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 06-12-2007 14:18 |
|
sì dovrebbero fermarsi per un pò di tempo, ma non saprei dire quando..
credo ch anche questa interruzione sia legata allo sciopero degli sceneggiatori che imperversa da mesi negli states e che sta devastando il mondo dei serial |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 06-12-2007 20:44 |
|
Ho sentito un'intervista con Jack Coleman (Noah Bennett) che parla della continuazione della serie con il volume 3 "Villains".
Praticamente la seconda stagione si divide in due capitoli e quello che è finito lunedì scorso era il primo. Quindi la seconda stagione riprenderà non appena sarà finito lo sciopero degli sceneggiatori.
Ed è anche meglio perchè Zachary Quinto (Sylar) ora impegnato sul set di Star Trek, potrà riprendere il suo ruolo in Heroes a tutto campo!
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
AndreSpAwN
| Inviato: 06-12-2007 21:40 |
|
quote: In data 2007-12-06 20:44, TesPatton scrive:
Ho sentito un'intervista con Jack Coleman (Noah Bennett) che parla della continuazione della serie con il volume 3 "Villains".
Praticamente la seconda stagione si divide in due capitoli e quello che è finito lunedì scorso era il primo. Quindi la seconda stagione riprenderà non appena sarà finito lo sciopero degli sceneggiatori.
Ed è anche meglio perchè Zachary Quinto (Sylar) ora impegnato sul set di Star Trek, potrà riprendere il suo ruolo in Heroes a tutto campo!
|
Avevo letto anche io di questa notizia...forse l'unica cosa positiva dello sciopero, Sylar ci deve essere sempre!
_________________ "Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"
Franky (One Piece) |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 06-12-2007 22:14 |
|
quote: In data 2007-12-06 21:40, AndreSpAwN scrive:
Sylar ci deve essere sempre!
|
se non fosse così peloso sul petto (in canottiera non si può guardare), lo potrei trovare pure simpatico
ma il mio cuore batte per peter
sono ancora alla quarta puntata, ma vederlo con e senza canotta è ... è
lo dico io che alexis biedel (o come si scrive, insomma rory) ha perso parecchio dalla rottura!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
AndreSpAwN
| Inviato: 07-12-2007 12:35 |
|
Elle
Franky (One Piece) |
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 07-12-2007 16:58 |
|
Andre.. bellissimo il tuo avatar...
fa addirittura paura!!!
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 07-12-2007 17:11 |
|
pensierino per tutti, (soprattutto per mul e gli amanti dei linkin park)
uno dei miei video preferiti di heroes
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 07-12-2007 21:24 |
|
oh che bello!! non trovavo più questo video su youtube con mio grandissimo rammarico!!!!
thanks
SPOILERONEEEEEEEEEEEEEEEE
porc... ADAM! e chi se lo aspettava??? paurosoooo!! fighissimooooooo!! Non ci posso credereeeeeeeeeee!!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
AndreSpAwN
| Inviato: 07-12-2007 22:23 |
|
quote: In data 2007-12-07 16:58, LauraX scrive:
Andre.. bellissimo il tuo avatar...
fa addirittura paura!!!
|
glazie
il mitico sylar
Franky (One Piece) |
|
AndreSpAwN
| Inviato: 07-12-2007 22:30 |
|
Tra l'altro vedendo il video su You Tube mi è venuta in mente una cosa, forse un errore del telefilm o magari una cosa irrelevante.
L'ultima puntata della prima stagione Peter sarebbe dovuto esplodere a Kirby Plaza se non fosse intervenuto Nathan ed era sera....ma Hiro nelle prime puntate quando è a New York nel futuro, l'esplosione avviene in pieno giorno..
errore o cambiamento dello spazio tempo?
Franky (One Piece) |
|
TesPatton
| Inviato: 07-12-2007 23:18 |
|
Non avevo notato la differenza temporale di Hiro a Kirby Plaza!
Ottimo avatar Andre, Sylar è troppo un figo!
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
Nietzsche
 Reg.: 03 Ago 2007 Messaggi: 2264 Da: smaramaust (BZ)
| Inviato: 08-12-2007 11:00 |
|
quote: In data 2007-12-07 23:18, TesPatton scrive:
Non avevo notato la differenza temporale di Hiro a Kirby Plaza!
Ottimo avatar Andre, Sylar è troppo un figo!
|
azz non avevo riconosciuto sylar nel tuo avatar! fico!!
però ci sono già troppi cattvi , o presunti tali, in questa serie, per cui se sylar diventasse buono , o si togliesse di mezzo, sarebbe meglio.
|
|
TesPatton
| Inviato: 08-12-2007 11:05 |
|
Spero non diventi buono, è terribilmente bello così da cattivo. Mohinder non si capisce mai da che parte stia, comincia a irritarmi un pò i nervi
|