FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Dr House pt 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Dr House pt 2   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore Dr House pt 2
roby2008

Reg.: 25 Lug 2008
Da: lucca (LU)
Inviato: 30-07-2008 07:14  
per me erano interessanti le prime due serie...poi anche house con il suo carattere sarcastico ed è questo che lo fa piacere, sta diventando ormai sempre più prevedibile...

[ Questo messaggio è stato modificato da: roby2008 il 30-07-2008 alle 07:15 ]

Visualizza il profilo di roby2008  Invia un messaggio privato a roby2008    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-09-2008 18:26  
vi comunico che la prima puntata della 5^ serie è già uscita e si trovano i sottotitoli.

impressioni: la fine lascia di stucco!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 21-09-2008 14:21  
quote:
In data 2008-09-20 18:26, mulaky scrive:
vi comunico che la prima puntata della 5^ serie è già uscita e si trovano i sottotitoli.

impressioni: la fine lascia di stucco!

La prima puntata di ogni stagione lascia sempre molti interrogativi...chissà come proseguirà la storia

Sto cercando di capire quanti ascolti ha fatto in America...conoscete un sito per visualizzarli? Merçi

[ Questo messaggio è stato modificato da: AndreSpAwN il 21-09-2008 alle 15:50 ]

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 05-10-2008 19:35  
ma insomma, nessuno che dice nulla...

che ne pensate di questa new entry???

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Inviato: 06-10-2008 01:38  
Direi che è molto azzeccata a mio parere...ancora meglio del detective Tritter della terza stagione

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 06-10-2008 10:35  
infatti, io poi tritter lo odiavo dibbrutto! ahahaahahah

SPOILER
ma ho capito male o con la cuddy ci prova pure house (stavolta l'ha affermato direttamente mi sa, nell'ultima puntata che hanno trasmesso)??

(A.D.)

AndreSpAwN

Inviato: 06-10-2008 22:19  
Se l'ha fatto non me ne sono accorto...ma può essere che sono rincoglionito

Franky (One Piece)

LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 09-10-2008 15:47  
Ho finito in questo momento di vedere la quarta stagione, ma il mio pc si è automaticamente dotato della prima puntata della quinta.
spero di venire presto a parlarne con voi.

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Inviato: 04-11-2008 00:40  
Sono felicissimo per cosa è accaduto nelle ultime scene dell'ultima puntata!!! Mi aspetto grandi cose!!! yupppppppppppi

Franky (One Piece)

LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-11-2008 19:05  
quote:
In data 2008-05-23 20:19, mulaky scrive:
la 4x16 l'avete vista? ci vogliono i fazzolettini, ragazzi... io ancora non mi sono ripresa

SPOILER

Avrò il cuore di pietra ma sinceramente non ho provato nulla vedendo le ultime 2 puntate ... nessuna empatia nè con Wilson (che nelle prime serie mi stava simpatico) nè con quella (ma figuriamoci!).
La prima parte che sembrava suggestiva ha finito con lo sconfinare nell'assurdo e x quanto molte vicende (e tutto il personaggio House) abbiano dell'incredibile in questo caso mi veniva da ridere: House si impasticca x stimolare la memoria, si fa venire un infarto, mamma Cuddy non riesce a tenerlo a letto e dopo poche ore il dr. Wilson gli fa trapanare il cervello .

Nel complesso noiosa 'sta stagione .
Trovo anche stupide le motivazioni con cui Cameron e Chase facciano capolino nelle vicende di House: cari sceneggiatori, o li reintegrate nei loro ruoli o li fate fuori, altrimenti non hanno senso .
Mi consolo rivedendo le prime due stagioni, francamente sono indecisa se continuare a seguire il telefilm...
L'unica cosa che mi incuriosisce a 'sto punto e vedere se finalmente succederà qualcosa tra House e Cuddy, ma sono convinta che gli sceneggiatori continueranno con i siparietti alla Sandra e Raimondo che oramai sono divenuti scontati .
Peccato!

[ Questo messaggio è stato modificato da: LucyVP03 il 04-11-2008 alle 19:07 ]

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 04-11-2008 19:14  
lucy... nuova stagione, al momento è buona, l'ultima puntata è ottima!

(A.D.)

LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-11-2008 19:26  
quote:
In data 2008-11-04 19:14, mulaky scrive:
lucy... nuova stagione, al momento è buona, l'ultima puntata è ottima!

Ma x ultima puntata che intendi?!
Ribadisco, se si tratta del doppio episodio della 4a non si può nemmeno paragonare alla 1x21, alla 2x24 e, xchè no?, alle 2x20 e 2x21!
Ovviamente questo è solo il mio modesto giudizio...

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 04-11-2008 19:39  
della quinta stagione, puntata 6

(A.D.)

SolidSnake

Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-11-2008 02:20  
Sono arrivato alla 2x15... mi devo aspettare ancora parecchio, non è vero?

Comunque, dato che ogni volta che vedo qualcosa che mi fomenta di brutto, mi viene voglia di assimilarla... ogni tanto ho avuto il flash di volermi segnare a medicina..!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-12-2008 23:02  
Non ce la posso fare... Non sto più guardando film, non sto più dedicando tempo ad altro... Da più di una settimana stiamo facendo la maratona Dr.House. Son alla 20 puntata della 2 serie, quella divisa in 2 parti.

Ce la farò mai??? E' fighisssimo comunque

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )

0.012701 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd