FilmUP.com > Forum > Tutto TV - My Name Is Earl
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > My Name Is Earl   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 )
Autore My Name Is Earl
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 18-04-2007 09:40  

Non è la seconda serie, è la prima. Purtroppo.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-04-2007 09:42  
Si infatti è la prima..

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 18-04-2007 09:50  
Allora che cacchio scrivono su City: stasera comincia la seconda serie della fortunata sitcom "My name is Earl" che parla.... etc...

Cmq la puntata speciale sul dvd l'ho vista anch'io, una figata (e jason lee senza baffi e coi capelli tirati a lucido è completamente diverso)

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Inviato: 18-04-2007 09:55  

prima o poi riuscirò a vederla anche io...quando l'amico a cui ho prestato il cofanetto avrà tempo per fare un salto a casa mia e riportarmelo (e magari portarmi anche i dvd de Il padrino...)

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 18-04-2007 10:03  
ma noooo, come diavolo hai fatto a prestarlo subito dopo averlo preso!
Sacrilegio, io non lo farei mai!
Prima lo guardo io e poi dopo, forse, lo presto!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Inviato: 18-04-2007 10:08  

Perchè l'avevo appena visto e poi stavo guardado altre serie.

EricDraven

Inviato: 18-04-2007 10:12  
ah beh, allora ne potevi fare a meno.

IO E LE DROGHE

LaFenice

Inviato: 18-04-2007 10:16  

Ahahah...leggendo questi post ho pensato "quasi quasi apro un sondaggio sul prestito dei dvd". Sono andata a controllare e già c'era..l'avevo aperto io ^___^*

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 18-04-2007 13:41  
quote:
In data 2007-04-18 09:55, LaFenice scrive:

prima o poi riuscirò a vederla anche io...quando l'amico a cui ho prestato il cofanetto avrà tempo per fare un salto a casa mia e riportarmelo (e magari portarmi anche i dvd de Il padrino...)

ehi ehi...non mettermi in mezzo

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 02-09-2008 22:35  
ma qualcuno ha notizie sulla seconda serie di earl qui in italia?
no, perchè negli states ne hanno già completate 3 mentre qua siamo fermi alla prima

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 )

0.007536 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd