FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Prime impressioni su The O.C. :che ne dite?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Prime impressioni su The O.C. :che ne dite?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 )
Autore Prime impressioni su The O.C. :che ne dite?
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 04-03-2005 15:41  
come hai già visto la seconda serie leonessa!!!!!No ti prego... dimmi che non è monotona la seconda serie perchè io penso che sia proprio impossibile...ci rimarrei tr male...la 1 serie è bellissima

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-03-2005 18:38  
quote:
In data 2005-03-04 15:41, flamestar scrive:
come hai già visto la seconda serie leonessa!!!!!No ti prego... dimmi che non è monotona la seconda serie perchè io penso che sia proprio impossibile...ci rimarrei tr male...la 1 serie è bellissima

Dimenticati la prima serie! E' totalmente... boh! Noiosa, colpi di scena prevedibili e nuovi protagonisti odiosi o comunque che non catturano!!! Sono alla 13a puntata ma spero che le cose migliorino...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 05-03-2005 12:19  
peccato...io pensavo che fosse un telefilm che avrebbe avuto molto successo... peccato davvero perchè era tanto che nn se ne vedeva uno davvero spettacolare... va be, aspetterò ancora; cmq leonessa nn lo guardare più OC se è così noioso...ah, e avvertimi quando si smuovono le acque!!!!

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-03-2005 12:33  
quote:
In data 2005-03-04 18:38, leonessa scrive:
quote:

Dimenticati la prima serie! E' totalmente... boh! Noiosa, colpi di scena prevedibili e nuovi protagonisti odiosi o comunque che non catturano!!! Sono alla 13a puntata ma spero che le cose migliorino...

1bix8

La 14esima puntata della seconda serie merita molto, soprattuto la citazione di un famoso film nel finale
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 05-03-2005 16:32  
quote:
In data 2005-03-05 12:33, sebastian scrive:
quote:
In data 2005-03-04 18:38, leonessa scrive:
quote:

1bix8

La 14esima puntata della seconda serie merita molto, soprattuto la citazione di un famoso film nel finale

Concordo! Forse si sta smuovendo qualcosa e la 14a puntata può essere un nuovo inizio. Finalmente una puntata che coniuga humor & sentimenti e che rimette insieme il mitico quartetto. Il finale è davvero troooooppo divertente!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-03-2005 16:41  
E poi Champagne Supernova
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 07-03-2005 17:35  
sono contenta meno male...ma che cosa succede esattamente???? sono una curiosona...e poi come fate a mettere la foto sotto il proprio username????io nn ci riesco sono un pò sdatta....

leonessa

Inviato: 07-03-2005 18:19  
quote:
In data 2005-03-05 16:41, sebastian scrive:
E poi Champagne Supernova

Una canzone che io adoro... e che calza a pennello!!!

1bix8

leonessa

Inviato: 07-03-2005 19:56  
quote:
In data 2005-03-07 17:35, flamestar scrive:
sono contenta meno male...ma che cosa succede esattamente???? sono una curiosona...e poi come fate a mettere la foto sotto il proprio username????io nn ci riesco sono un pò sdatta....

Per gli spoiler non possiamo proprio farlo qui sul forum... Scrivi in privato se vuoi sapere qualcosa ok??
Per quanto riguarda l'avatar vai su "modifica profilo".

1bix8

flamestar

Inviato: 08-03-2005 15:01  
grazie leonessa!!!!!!!!!

flamestar

Inviato: 10-03-2005 14:39  
quote:
In data 2005-03-07 19:56, leonessa scrive:
quote:
In data 2005-03-07 17:35, flamestar scrive:

Per gli spoiler non possiamo proprio farlo qui sul forum... Scrivi in privato se vuoi sapere qualcosa ok??
Per quanto riguarda l'avatar vai su "modifica profilo".

1bix8

ah già...me en ero dimenticata!! Allora inviami un msg privato con gli spoiler ti prego: non aspetto altro!!!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

leonessa

Inviato: 16-03-2005 23:21  
Devo dire che anche la 15 puntata è molto carina! Finalmente!!! Speriamo che questa metà serie riabiliti la prima scialba parte!!!

1bix8

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 )

0.008180 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd