FilmUP.com > Forum > Tutto TV - HEROES!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > HEROES!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )
Autore HEROES!!
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-11-2007 11:25  
(solo per la fine della prima puntata).

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 23-11-2007 12:44  
Beati voi, quanto vi invidio!!
Curiosità: ma li scaricate in lingua originale o si trovano già in italiano gli episodi della seconda serie?

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 23-11-2007 13:48  
in inglese con i sottotitoli in italiano

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 23-11-2007 13:56  
Kakkio rimango sempre indietro!! spero d poterle vedere presto ank'io.. visto ke 1mio amico gia' le ha viste e me le puo' passare.. inoltre io le preferisco 100.000 volte in originale ke doppiate!
X quanto riguarda lo scarafaggio.. cavolo nn l ho visto uscire dal tombino!! vi prego nn ditemi ke e' come lost ke bisogna far attenzione anke alle + pikkole coseeeee!!!

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 23-11-2007 14:35  
già già...almeno così sembrerebbe

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 23-11-2007 18:26  
quote:
In data 2007-11-22 15:51, DonVito scrive:

in effetti, un pochino di invidia c'è da parte mia tessa..

Mulaky: Ero sicura ti sarebbe piaciuta la prima puntata!

Brutta notizia in agguato per chi lo sta seguendo in contemporanea con la messa in onda della Nbc. Mancano solo 3 episodi alla fine della stagione e sinceramente non so come possano fare a finirla degnamente con tutte le storie incatenate della prima stagione più le aggiunte della seconda. Speriamo bene

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 23-11-2007 18:58  
Sento dire in giro pareri diversi sulla storia degli 11 episodi. Ho letto che vogliono far finire il Volume II - Generazioni con l'episodio 11 e poi per il restante delle puntate ovvero 13 fare un nuovo volume chiamato: Volume III Exodus, ma sempre nella seconda stagione.

Altrimenti se verrà accantonata l'idea dei "volumi" l'undicesima puntata sarà la fine della seconda stagione e il restante la terza

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-11-2007 20:42  
onestamente non lo so, alla fine l'importante è che continui alla grande!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 27-11-2007 14:39  
Sono contenta che anche la seconda serie sia bella! Sono un pò meno contenta per il fatto che dovrò aspettare una vita per vederla!!!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
gioiae

Reg.: 29 Nov 2007
Da: milano (MI)
Inviato: 29-11-2007 16:17  
io sto guardandomi la seconda serie... ormai sono drogataaaa hellpp

Visualizza il profilo di gioiae  Invia un messaggio privato a gioiae    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 30-11-2007 11:04  
Miraccomando non anticiparci nulla... E goditela, tu che puoi!

Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 04-12-2007 14:05  
quote:
In data 2007-11-23 18:58, AndreSpAwN scrive:
Sento dire in giro pareri diversi sulla storia degli 11 episodi. Ho letto che vogliono far finire il Volume II - Generazioni con l'episodio 11 e poi per il restante delle puntate ovvero 13 fare un nuovo volume chiamato: Volume III Exodus, ma sempre nella seconda stagione.

Altrimenti se verrà accantonata l'idea dei "volumi" l'undicesima puntata sarà la fine della seconda stagione e il restante la terza

noooooooo
non può finire!!!
io sono alla decima puntata, non esiste che facciano ancora solo una!! e poi per il resto della stagione che si fa??
questa seconda serie è ancora più accattivante della prima!

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 05-12-2007 21:02  
L'ultima puntata è stata ieri. L'ho vista oggi e.. e... Sono senza parole.

SPOILERONE

Vi piace Adam?

FINE SPOILERONE

Che tristezza dover aspettare

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 05-12-2007 22:31  
vista..
non ho assolutamente la capacità di aspettare fino alla prossima puntata che potrebbe essere tra mesi

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 05-12-2007 alle 23:11 ]

mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 05-12-2007 23:09  

[/quote]

questa seconda serie è ancora più accattivante della prima!
[/quote]

lo spero, anche perchè se la prima serie non è stata un'autentica merda, molto ci si è avvicinata.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )

0.009025 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd