FilmUP.com > Forum > Tutto TV - PRISON BREAK 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > PRISON BREAK 2   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 )
Autore PRISON BREAK 2
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 27-05-2009 10:45  
non ho ben capito perchè sei incazzato..
SPOILER

sarebbe morto comunque.. sembra quasi il finale di gran torino... io ho magonato tutta la notte comunque

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 27-05-2009 11:15  
SPOILER

sono incazzato perchè è orrendo. Non commovente, lacerante, triste. No no.

proprio brutto, mal scritto e soprattutto completamente indipendente dallo spirito della serie originale. La sorella minore di Arisa , figlia naturale e degenere di T-Bag è forse il peggior personaggio della telev americana in 20 anni.

E tutto per dare un po' di spazio all'idea che avrebbe dovuto innervare lo spin-off della serie, chiamato Cherry Hill e recentemente annullato, che avrebbe dovuto avere come protagonista appunto una donna imprigionata ingiustamente dalla Compagnia ecc...

Cioè, non so te, ma per un fan queste ultime puntate sono inguardabili, un aggiunta assolutamente inutile e prolissa, persino noiosa, e che dolore dirlo, e che soprattutto non spiegano nulla. Tanto valeva non farle e lasciarci con la splendida sequenza finale .

SPOILER SPOILER SPOILER STRASPOILER

L'ultima scena, poi, è il massimo... (in negativo ) how to "strappare una lacrima anche al più duro dei camionisti ".. mah non ho parole e lo switch off su cui si chiude la serie fa pateticamente ridere, ovviamente se non si è fan della prima ora e quindi non si è già tentato di spaccare lo schermo dalla rabbia.

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 27-05-2009 11:19  
e vi garantisco che se tra un po' non mi calmo, saranno cazzi.

nel senso che sono a un passo dall'odiare l'intera serie. Perchè non è possibile lasciarsi prendere tanto x il culo.

Vabbè, per fortuna, "it's only tv and we (don't ) like it "

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 27-05-2009 19:36  
SPOILER

ma era prevedibile... cioè in due ore ha dovuto fare ciò che ha fatto in tutta la prima serie in pratica..
avrei voluto approfondimenti su mahone e il suo nuovo amore... e scofield non morto così.. (a meno che non vogliano lasciare un minimo di spiraglio per qualche altra serie..ma c'è anche la tomba nell'episodio precedente)..
non so proprio... sono confuso su un pò di cose.. non mi è dispiaciuto, ma non mi ha neanche entusiasmato ripensandoci bene..

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 28-05-2009 23:00  
Visto stasera, senza infamia e senza lode.
A parte il fatto che...

SPOILER:

...in quaranta minuti è successo quello che era successo nell'intera prima serie.

PS = Oddio, quello sgorbietto di Arisa era la ragazza protagonista di Point Break

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 28-05-2009 23:07  
dai mirko, sii meno salomonico per una volta....

è una conclusione vergognosa.

Organizzazione

EricDraven

Inviato: 29-05-2009 08:51  
Certo, avrei preferito qualcosina in più ma sinceramente non mi sento di dire che è stato del tutto vergognoso.
Ad esempio mi è piaciuto il fatto che gran parte del film (se così si può chiamare) sia stato girato in una prigione. La prima per me (e penso per la stragrande maggioranza dei fans) è stata la migliore stagione e me l'ha portata alla memoria (niente a che vedere con la terza, seppur bella anche questa). Molto belli, come sempre, i personaggi di T-Bag e Gretchen, vorrei tanto che facessero una sorta di spin-off su di loro.
Quello che non mi è piaciuto sono stati ad esempio quello "spoiler" che ho scritto poco più su e un pò la fine melodrammatica.
Noi fans c'eravamo abituati bene con questo telefilm: penso seriamente che la prima stagione sia (a livello generale) una delle migliori mai realizzate. Era impossibile fare meglio e col tempo, purtroppo, sono andati via via peggiorando. La seconda era bella ma non a livello della prima; la terza era un pò diversa, corta ma pur sempre da vedere; la quarta assomigliava un pò alla seconda e qualche puntata cominciava ad annoiare; il final break è quello che è, un semplice motivo commerciale per tentare di spiegare qualcosa della fine della serie (ma poi, solo la cicatrice di Sara?) e vendere ai fans pure questo, futuro, dvd speciale.

Forse qualcosa del mio discorso è ripetuto o si capisce poco.
Capitemi, sono a lavorare già da un'ora e mi hanno subito braccato.
La mia unica sorta di libertà, è stato scrivere questo post.

Cmq, lode e gloria a Prison Break, sempre.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 29-05-2009 10:43  
quote:
In data 2009-05-29 08:51, EricDraven scrive:
Certo, avrei preferito qualcosina in più ma sinceramente non mi sento di dire che è stato del tutto vergognoso.
Ad esempio mi è piaciuto il fatto che gran parte del film (se così si può chiamare) sia stato girato in una prigione. La prima per me (e penso per la stragrande maggioranza dei fans) è stata la migliore stagione e me l'ha portata alla memoria (niente a che vedere con la terza, seppur bella anche questa). Molto belli, come sempre, i personaggi di T-Bag e Gretchen, vorrei tanto che facessero una sorta di spin-off su di loro.
Quello che non mi è piaciuto sono stati ad esempio quello "spoiler" che ho scritto poco più su e un pò la fine melodrammatica.
Noi fans c'eravamo abituati bene con questo telefilm: penso seriamente che la prima stagione sia (a livello generale) una delle migliori mai realizzate. Era impossibile fare meglio e col tempo, purtroppo, sono andati via via peggiorando. La seconda era bella ma non a livello della prima; la terza era un pò diversa, corta ma pur sempre da vedere; la quarta assomigliava un pò alla seconda e qualche puntata cominciava ad annoiare; il final break è quello che è, un semplice motivo commerciale per tentare di spiegare qualcosa della fine della serie (ma poi, solo la cicatrice di Sara?) e vendere ai fans pure questo, futuro, dvd speciale.

Forse qualcosa del mio discorso è ripetuto o si capisce poco.
Capitemi, sono a lavorare già da un'ora e mi hanno subito braccato.
La mia unica sorta di libertà, è stato scrivere questo post.

Cmq, lode e gloria a Prison Break, sempre.

grande mircone, bellissimo post di cuore, da fan.

se non fosse che, sarò un povero cogflione, ma io la seconda e la quarta serie le ho amate moltissimo, chè ciascuna alla sua maniera hanno saputo essere indimenticabili (la seconda rinnovando il sottogenere tutto poliziesco della caccia gatto-topo tra un "criminale " e la "legge " , la quarta inscenando un rutilante e glorioso romanzo di avventura alla Dumas, mentre la terza è giocoforza minore, anche se in qualche modo l'ambientazione esotica copre un attimo i buchi..)

the final break è solamente una marchetta di proporzioni gigantesche, e da parte mia non è scusabile perchè inutile e superflua.

Organizzazione

EricDraven

Inviato: 29-05-2009 12:10  
si però cazzo, chiamami almeno mirkone con la k

IO E LE DROGHE

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 29-05-2009 19:13  
infatti.. la prima è la più inerente all'idea di "prison break", ma la seconda è stata la più adrenalinica secondo me...
la terza è quella un pò diversa, con lo scambio dei ruoli in un certo senso...
e la quarta è figa e basta, ditemi che cazzo volete.. non so se al livello delle altre, ma è figa figa..
faccio fatica addirittura a trovare il mio personaggio preferito... forse in generale mahone, ma ho amato tantissimo anche linc in parecchie situazioni..prima e terza soprattutto.. scofield è divino sempre e si sa..
t bag è tra i più complessi, ma adoravo anche abruzzi.. Gretchen, il generale, Kellerman, Lechero... tra poco piango..
che telefilm

roby2008

Reg.: 25 Lug 2008
Da: lucca (LU)
Inviato: 31-05-2009 21:10  
secondo me la prima serie è la più bella anche perchè le altre due sono la ripetizione della prima soltanto che per evadere invece di una serie ci mette due puntate

Visualizza il profilo di roby2008  Invia un messaggio privato a roby2008    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 31-05-2009 21:26  
quote:
In data 2009-05-31 21:10, roby2008 scrive:
secondo me la prima serie è la più bella anche perchè le altre due sono la ripetizione della prima soltanto che per evadere invece di una serie ci mette due puntate

ah si ? nella seconda e nella quarta da dove mai sarebbe evaso?

e nella terza servono cmq 13 puntate, non certo due....

un consiglio .

il pressapochismo e la vaghezza vanno bene nei discorsi fra amici, al bar o meno.

Qual,ora e allorchè tu entri in Forum, ti si prega di non stronzeggiare con frasi buttate là tanto x il gusto (malsano ) di intervenire.

Organizzazione

AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 02-06-2009 01:45  
Ero rimasto indietro di 5 o 6 puntate + lo speciale di 1 ora e passa...e poco fa ho finito di vederle!

SPOILER

Che dire...non me lo sarei mai aspettato un finale così...è un finale che ci può stare ma lo speciale mi ha annoiato un pò, solo gli ultimi 10 minuti son stati interessanti per capire la decisione di Michael. E ora che è finito mi è venuto un magone che smaltirò sicuramente dopo un bel pò...probabilmente mi rivedrò la prima serie e via dicendo, sperando che gli altri Serial che seguo non mi facciano stare secco a ogni fine stagione

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 )

0.015146 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd