FilmUP.com > Forum > Tutto TV - O.C. terza stagione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > O.C. terza stagione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )
Autore O.C. terza stagione
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 23-05-2008 20:34  
io invece mi immagino un ryan realizzato a livello professionale (quindi la missione si sandy cohen è definitivamente conclusa), ma che ancora non ha trovato una donna che gli facesse tremare la pelle come marissa... io ho interpretato così la mancanza di taylor nelle scene finali

ps nella mia classifica mi sa che metto questa stagione addirittura davanti alla prima, molto vicine comunque

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 24-05-2008 09:28  
quote:
In data 2008-05-23 17:51, LauraX scrive:
Riapro metaforicamente la parentesi per classificare le mie serie preferite di OC:
1posto = prima serie
2posto = quarta serie
3posto = seconda serie
4posto = terza serie

idem per me

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 24-05-2008 10:07  
quote:
In data 2008-05-23 20:34, DonVito scrive:
io invece mi immagino un ryan realizzato a livello professionale (quindi la missione si sandy cohen è definitivamente conclusa), ma che ancora non ha trovato una donna che gli facesse tremare la pelle come marissa... io ho interpretato così la mancanza di taylor nelle scene finali

ps nella mia classifica mi sa che metto questa stagione addirittura davanti alla prima, molto vicine comunque

Secondo me invece, Taylor che è il suo esatto opposto, che è l'esatto opposto anche di Marissa, e che ama Rayan sinceramente... è lei che è davvero la donna giusta per far battere forte il cuore a Rayan.
Per questo mi è dispiaciuto che non ci mostrassero un futuro anche suo!!!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )

0.005792 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd