Autore |
O.C. terza stagione |
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 23-05-2008 20:34 |
|
io invece mi immagino un ryan realizzato a livello professionale (quindi la missione si sandy cohen è definitivamente conclusa), ma che ancora non ha trovato una donna che gli facesse tremare la pelle come marissa... io ho interpretato così la mancanza di taylor nelle scene finali
ps nella mia classifica mi sa che metto questa stagione addirittura davanti alla prima, molto vicine comunque
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 24-05-2008 09:28 |
|
quote: In data 2008-05-23 17:51, LauraX scrive:
Riapro metaforicamente la parentesi per classificare le mie serie preferite di OC:
1posto = prima serie
2posto = quarta serie
3posto = seconda serie
4posto = terza serie
|
idem per me
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 24-05-2008 10:07 |
|
quote: In data 2008-05-23 20:34, DonVito scrive:
io invece mi immagino un ryan realizzato a livello professionale (quindi la missione si sandy cohen è definitivamente conclusa), ma che ancora non ha trovato una donna che gli facesse tremare la pelle come marissa... io ho interpretato così la mancanza di taylor nelle scene finali
ps nella mia classifica mi sa che metto questa stagione addirittura davanti alla prima, molto vicine comunque
|
Secondo me invece, Taylor che è il suo esatto opposto, che è l'esatto opposto anche di Marissa, e che ama Rayan sinceramente... è lei che è davvero la donna giusta per far battere forte il cuore a Rayan.
Per questo mi è dispiaciuto che non ci mostrassero un futuro anche suo!!!
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|