Autore |
PRISON BREAK 2 |
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 19-09-2008 23:47 |
|
SPOILER
eh, effettivamente credo si tratti di qualcosa di brutto..però se lo fanno morire mi incazzo di brutto, ma proprio tanto... mi affeziono troppo ai personaggi..
così come ho una specie di empatia per la situazione di mahone e vederlo linc che cerca di stargli vicino (a modo suo ovviamente) mi piace un sacco
SPOILER
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
AndreSpAwN
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 810 Da: Torino (TO)
| Inviato: 10-10-2008 10:20 |
|
!!!!SPOILER!!!!!!!!SPOILER!!!!!!!!SPOILER!!!!
Si è scoperto finalmente cosa causa "quel problema a Micheal"! Vediamo come si evolverà questa cosa...
Wyatt sta rompendo un pò troppo le palle non vedo l'ora che qualcuno lo faccia fuori...
Mahone sta azzardando un pò troppo in queste ultime puntate...non vorrei che prima o poi sparisse anche lui di scena
!!!!FINE SPOILER!!!!
_________________ "Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"
Franky (One Piece) |
|
AndreSpAwN
| Inviato: 24-10-2008 10:36 |
|
SPOILER SPOILER SPOILER
Quanto ho goduto quando hanno preso Wyatt! ora spero lo torturino fino a farlo impazzire! mi spiace per il giapponese...però se l'è cercata!
FINE SPOILER
_________________ "Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"
Franky (One Piece) |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 24-10-2008 19:11 |
|
SPOILER
mahone mi fa impazzire..
c'ero anche io con lui mentre lo pestava... ma lo devono lasciare libero di agire almeno 5 minuti in una camera chiusa
SPOILER
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 26-10-2008 17:53 |
|
Sono arrivata a vedere l'episodio 5, troppo intrigante la nuova serie. La preferisco di gran lunga a quella tutta incentrata su Sona, poi hanno inserito l'attore che fa l'agente Self che ho apprezzato molto in altri suoi film e finalmente Fitchner ha un ruolo di rilievo come si deve! Evviva Mahone!
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
AndreSpAwN
| Inviato: 07-11-2008 17:11 |
|
L'ultima puntata in onda cioè la 5x09 è stata veramente magnifica!!!
SPOILER
Grandissimo Mahone, quanto ho goduto....ma secondo voi sarà crepato veramente Wyatt? Spero di si...
Infine...Bellick mi ha impressionato...mi dispiace moltissimo se è effitivamente è andato all'altro mondo
Franky (One Piece) |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 07-11-2008 18:39 |
|
SPOILER
eh, ma secondo me è morto sì...però cazzo mi dispiace un sacco..povero brad
mahone, boh...non ci sono più termini per definirlo
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 24-11-2008 23:49 |
|
SPOILER
scylla è praticamente nelle nostre mani...
forza ragazzi
SPOILER
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 25-11-2008 20:43 |
|
SPOILER
noooooo, non ci credo.... cazzo di self....sembrava tanto un coglione..devo proprio capire come si svilupperà il tutto ora
SPOILER
|
AndreSpAwN
| Inviato: 07-12-2008 00:29 |
|
Finito di vedere le ultime 2 puntate in arretrato....
SPOILER - SPOILER - SPOILER
colpo di scena di Self inaspettato!! Mai e poi mai avrei pensato che fosse un bastardo, prima aspettavo tanto le mazzate per Wyatt e ora aspetto le mazzate per Self!! Godiamoci queste puntate perchè finita la quarta stagione finirà l'avventura dei due fratelli! sigh!
FINE SPOILER - FINE SPOILER - FINE SPOILER
Franky (One Piece) |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 17-05-2009 22:18 |
|
è finita la quarta ed ultima stagione...
SPOILER
finale assolutamente inaspettato e drammatico..io ci sto ancora male.. devono smetterla di farti affezionare ai personaggi e poi farli finire così...
settimana prossima ci dovrebbero essere due episodi speciali.. vediamo
|
HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 17-05-2009 22:31 |
|
quote: In data 2009-05-17 22:18, DonVito scrive:
è finita la quarta ed ultima stagione...
SPOILER
finale assolutamente inaspettato e drammatico..io ci sto ancora male.. devono smetterla di farti affezionare ai personaggi e poi farli finire così...
settimana prossima ci dovrebbero essere due episodi speciali.. vediamo
|
ne ho scritto, nel mio solito stile merdoso e zuccherabile, in agenda.
In America il film esce a Luglio, ma verrà trasmesso venerdì prossimo da una tv israeliana e il martedì successivo dalla Sky1 inglese.
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Calendari, risultati, squadre e dirette streaming
Organizzazione |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 17-05-2009 22:37 |
|
sì, ma ambientato in che momento cronologico della storia?
|
HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 17-05-2009 22:42 |
|
quote: In data 2009-05-17 22:37, DonVito scrive:
sì, ma ambientato in che momento cronologico della storia?
|
SPOILEEEEEEEERRRRRRR
la storia NON andrà oltre quello che io e te sappiamo (lmdm)
il film riempirà il buco dei 4 anni tra l'immunità e la reunion.
ho scritto in un codice qs incomprensibile per non rovinare la festa a nessuno.
[ Questo messaggio è stato modificato da: HaroldKid il 17-05-2009 alle 22:44 ] |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 17-05-2009 22:46 |
|
SPOILER
sì immaginavo..
ma quindi i due episodi della settimana prossima?
ovviamente saranno ambientati in questi 4 anni come il film... o sono propio il film? spero si capisca
|