FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ONE TREE HILL
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ONE TREE HILL   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore ONE TREE HILL
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-07-2005 16:45  
keith però che vaccata che ha fatto...
mi ha fatto pena dan, sapete? cmq non muore, se mi ricordo bene vive

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
kuniva88

Reg.: 17 Giu 2005
Da: cologno monzese (MI)
Inviato: 06-07-2005 11:35  
quote:
In data 2005-07-05 16:04, flamestar scrive:
accidenti!!! E' un pò grave... ma perchè è finita la prima serie o perchè ti ha commosso il finale?? Comunque sono troppo contenta che Nathan ed Haley si siano sposati (anche se, lo ammetto, hanno avuto troppa fretta).

m sn sl kommossa x il finale....mika perkè è finita la serie..... simpatika

[ Questo messaggio è stato modificato da: kuniva88 il 06-07-2005 alle 11:43 ]

Visualizza il profilo di kuniva88  Invia un messaggio privato a kuniva88     Rispondi riportando il messaggio originario
kuniva88

Inviato: 06-07-2005 11:36  
quote:
In data 2005-07-05 16:45, mulaky scrive:
keith però che vaccata che ha fatto...
mi ha fatto pena dan, sapete? cmq non muore, se mi ricordo bene vive

perkè l'hai già visto???? ma qnd fanno la sekonda serie??.....

Visualizza il profilo di kuniva88  Invia un messaggio privato a kuniva88     Rispondi riportando il messaggio originario
kuniva88

Inviato: 06-07-2005 11:42  
e poi ma alla fine......brooke ha fatto l'infame kn peyton rivelando dove sta jake a niky o veramente ji ha detto un altra città.....me rimasto sto dubbio.....x la sc****a tra deb e keith ke fa...si erano separati dopo tutto...... e poi c godo x dan a furia d fare lo str***o s f***e da solo....anke in pieno infarto è stato capace a dire una cattiveria a deb...poi ha trattato malissimo lukas qnd a cercato d avvicinarsi a lui.....una kosa ke nn reggo e ke lukas se ne debba andare kn keith... proprio ora ke stava facendo amicizia kl fratello è assurdo... bha sti finali nn m sn piaciuti!!! zaoooooooooooooooooo

LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-07-2005 16:15  
Aspetto ancora un riassunto dettagliato sugli intrallazzi di Lucas prima con Peyton, poi con Brooke, poi di nuovo con Peyton.
Nn ho resistito alla tentazione di sbirciare alcune anticipazioni su dei siti americani... Posso solo rassicurarvi che il cast è riconfermato, semmai ci sarà qualche new entry.
Purtroppo nn si sa quando Rai2 lo manderà in onda... Chissà, forse l'anno prox a Ferragosto! Ma chi diavolo organizza i palinsesti?

Dimenticavo, cosa dice Dan mezzo agonizzante, alla ex moglie?

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 06-07-2005 16:59  
dice che se muore per lei è meglio

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-07-2005 21:56  
Fine tutta in sospeso! Anche se speravo in una maggiore suspence! Devo dire che però Haley e Nathan sono davvero trooooppo teneri!!! E mi è piaciuto anche questo cambiamento del rapporto tra Nathan e Lucas anche se un po' troppo improvviso!
Mi sono rotolata sul pavimento davanti a Lucas scandalizzato per Haley (ma lui ne ha combinate di cotte e di crude accidenti!!! ) e poi come c'è rimasto vedendo la fede!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 07-07-2005 10:38  
Secondo me lucas è contento che Healey ha sposato Natan...Poi brooke è sicuro che ha dato un'altro indirizzo a quella put di Nikky!?!?!

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 07-07-2005 15:01  
si, si: penso proprio che Niki non si vedrà più per un pò di tempo...

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 07-07-2005 15:02  
quote:
In data 2005-07-06 11:35, kuniva88 scrive:
quote:
In data 2005-07-05 16:04, flamestar scrive:
accidenti!!! E' un pò grave... ma perchè è finita la prima serie o perchè ti ha commosso il finale?? Comunque sono troppo contenta che Nathan ed Haley si siano sposati (anche se, lo ammetto, hanno avuto troppa fretta).

m sn sl kommossa x il finale....mika perkè è finita la serie..... simpatika

[ Questo messaggio è stato modificato da: kuniva88 il 06-07-2005 alle 11:43 ]

io non ho pianto, ma gli occhi mi lacrimavano un pò!!!!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 07-07-2005 15:03  
quote:
In data 2005-07-06 11:42, kuniva88 scrive:
bha sti finali nn m sn piaciuti!!! zaoooooooooooooooooo

e ti hanno commosso lo stesso??
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

mulaky

Inviato: 07-07-2005 22:22  
quote:
In data 2005-07-07 15:01, flamestar scrive:
si, si: penso proprio che Niki non si vedrà più per un pò di tempo...

meglio, mi stava molto antipatica

(A.D.)

kuniva88

Inviato: 08-07-2005 11:04  
quote:
In data 2005-07-07 15:03, flamestar scrive:
quote:
In data 2005-07-06 11:42, kuniva88 scrive:
bha sti finali nn m sn piaciuti!!! zaoooooooooooooooooo

e ti hanno commosso lo stesso??

m hanno commosso si ma non m asp questi finali.... oddio ma devo giustiare ogni kosa ke diko ........

flamestar

Inviato: 08-07-2005 12:19  
ma no! Solo per sapere, tranquilla/o...

kuniva88

Inviato: 08-07-2005 17:37  
quote:
In data 2005-07-08 12:19, flamestar scrive:
ma no! Solo per sapere, tranquilla/o...

tranquillA grazie

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.054050 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd