FilmUP.com > Forum > Tutto TV - San Remo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > San Remo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore San Remo
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 22-02-2009 09:02  
bad offre da bere a tutti, insomma...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 22-02-2009 10:05  
quote:
In data 2009-02-21 18:30, badlands scrive:
i gialappi comunque son sempre meravigliosi,e quel rudy zerbi pare troppo idiota per essere uno così potente
ciao!

Già. Hai visto Arisa e gli Afterhours sul palco col triangolo rosa? E se Povia avesse vinto avremmo visto tre triangoli rosa sul suo cartello..a quanto pare gli inviati dei gialappi erano riusciti ad attaccarli di nascosto. Era praticamente l'unico motivo per augurarsi una vittoria di Povia.

Comunque credo che le tre canzoni finaliste siano, per un verso o per l'altro, le peggiori di questo festival...se penso che hanno eliminato canzoni di livello decisamente superiore..meno male che il Premio della Critica ha portato almeno un po' di giustizia.

I gialappi (oltre a Benigni, naturalmente) sono stati la cosa migliore del festival.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 22-02-2009 alle 13:25 ]

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-02-2009 11:02  
Grande spot per Mediaset comunque alla fine. In effetti probabilmente era tutto già organizzato, visto che della presenza della De Filippi all'ultima serata si sapeva da tempo...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-02-2009 11:17  
quote:
In data 2009-02-22 11:02, TheSpirit scrive:
Grande spot per Mediaset comunque alla fine. In effetti probabilmente era tutto già organizzato, visto che della presenza della De Filippi all'ultima serata si sapeva da tempo...

Uuuuuuuh, hai centrato esattamente! Ero entrata appunto per scrivere di quanto fosse strana 'sta cosa... Allora non sono stata l'unica ad avere questa impressione.
Comunque a sto punto potevano far vincere Povia... Ma che è sta roba del triangolo rosa? Me la spiegate?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Inviato: 22-02-2009 11:36  
quote:
In data 2009-02-22 11:17, utopia scrive:

Ma che è sta roba del triangolo rosa? Me la spiegate?

Il triangolo rosa credo sia uno dei simboli del movimento per i diritti dei gay e deriva dal triangolo rosa capovolto che gli omosessuali portavano nei campi di concentramento e sterminio nazisti.

La Gialappa's ha chiesto a molti cantanti di andare sul palco con questo simbolo addosso in segno di tolleranza e solidarietà con ogni tipo di sessualità se vissuta tra adulti consenzienti.
Alcuni hanno accettato, altri no per vari motivi, ma solo Paolo Belli (l'aveva sul microfono), Arisa e gli Afterhours l'hanno mostrato chiaramente.
Renga ce l'aveva all'interno dela giacca, ma si è scordato di farlo vedere, Lavezzi l'aveva messo sulla chitarra, ma gli è caduto poco prima dell'esibizione. Povia in un primo momento sembrava accettare, ma ha fatto subito marcia indietro, l'avevano proposto anche alla sua corista Monia Russo che ha detto "Non è un simbolo che mi appartiene".

Pare che gli Spostati, inviati dei gialappi siano riusciti ad attaccare un triangolino sulla giacca di Cassel, all'insaputa di quest'ultimo..per un nanosecondo si sarebbe visto un pezzettino, ma io non ho notato nulla.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 22-02-2009 alle 11:40 ]

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 22-02-2009 11:48  
quote:
In data 2009-02-22 11:02, TheSpirit scrive:
In effetti probabilmente era tutto già organizzato, visto che della presenza della De Filippi all'ultima serata si sapeva da tempo...

Non è una novità. Ci sono state edizioni del Festival tra la fine degli anni 80' e gli inizi degli anni 90' in cui i nomi dei vincitori si conoscevano settimane prima che iniziasse il Festival.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 22-02-2009 11:53  
secondo me non c'è nulla di strano in questa vittoria..
il livello è bassissimo, quelle pochissime che si salvavano.. (e non so perchè parlo al plurale)..non avrebbero mai potuto vincere..
carta, dopo l'uscita di dolcenera, era il naturale favorito.. motivetto orecchiabile, faccia pulita e soprattutto testo che non rompeva il cazzo a nessuno.. ci avrei puntato 1000 milioni

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 22-02-2009 12:04  
Comunque sto fatto che si affittino Call Center (servizio di Striscia la Notizia di qualche giorno fa, a proposito della vittoria di Walter Nudo ad opera di Lele Mora) per garantire la vittoria a qualcuno non mi piace.
Il televoto ha contribuito a falsare maggiormente i risultati di ogni competizione televisiva.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 22-02-2009 12:05  
Ah, e a proposito della vittoria di Arisa... La canzone l'ho sentita solo ieri sera, carina di certo (ma le altre nuove proposte non le ho sentite) ma lei è decisamente insopportabile.

thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 22-02-2009 13:17  
tra un po' lo diventerà di certo, ho la sensazione che ci smaroneranno alla grande con la sua canzone, alla radio e in tv.
forse era meglio se non vinceva

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Inviato: 22-02-2009 13:23  
quote:
In data 2009-02-22 13:17, thetourist scrive:
tra un po' lo diventerà di certo, ho la sensazione che ci smaroneranno alla grande con la sua canzone, alla radio e in tv.
forse era meglio se non vinceva

Ribadisco che per me è una vittoria meritata..poi certo il problema dei motivi orecchiabili è che dopo un po' stufano, ma Arisa secondo me rimane un personaggio assolutamente adorabile. Non so se e quanto sia "costruita" e non m'importa, se è "costruita" è costruita bene. A me piace molto.

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-02-2009 13:44  
quote:
In data 2009-02-21 19:54, TheSpirit scrive:
Le persone che votano penso siano soprattutto persone anziane di bassa cultura

E napoletani direi... oggi al tg ho visto sul palco quella merda del rasato e mi stava venendo da vomitare.

Il pezzo di Carta fa schifo ma è molto sanremese, quindi nulla di strano.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-02-2009 13:45  
quote:
In data 2009-02-22 10:05, quentin84 scrive:
quote:
i gialappi comunque son sempre meravigliosi,e quel rudy zerbi pare troppo idiota per essere uno così potente
ciao!

Già. Hai visto Arisa e gli Afterhours sul palco col triangolo rosa? E se Povia avesse vinto avremmo visto tre triangoli rosa sul suo cartello..a quanto pare gli inviati dei gialappi erano riusciti ad attaccarli di nascosto. Era praticamente l'unico motivo per augurarsi una vittoria di Povia.

Comunque credo che le tre canzoni finaliste siano, per un verso o per l'altro, le peggiori di questo festival...se penso che hanno eliminato canzoni di livello decisamente superiore..meno male che il Premio della Critica ha portato almeno un po' di giustizia.

Chi ha vinto il premio della critica?

E cos'è sta cosa del triangolo rosa? Io le ultime 3 serate me le sono completamente perse...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 22-02-2009 13:49  
quote:
In data 2009-02-22 13:44, sloberi scrive:
quote:
In data 2009-02-21 19:54, TheSpirit scrive:
Le persone che votano penso siano soprattutto persone anziane di bassa cultura

E napoletani direi...

Spero che tu non abbia fatto un collegamento voluto, eh...

TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-02-2009 13:58  
quote:
In data 2009-02-22 13:45, sloberi scrive:
quote:
In data 2009-02-22 10:05, quentin84 scrive:
quote:
ciao!

Chi ha vinto il premio della critica?

Ovviamente gli Afterhours...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.132102 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.