FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Angel
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Angel   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Angel
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 14-05-2003 00:08  
Spike?????

Cosa ci fa da Angel?
Ora si fa Cordelia?
Scherzo!

Magari prima o poi ci andranno tutti i personaggi di Buffy: Willow, Xander, Anya, o la stessa slayer x qualke puntata speciale...Speriamo!

E io spero anche in un ripensamento della Gellar, magari tra qualke anno tornerà ad essere la cacciatrice!

Che bello sognare!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 14-05-2003 01:07  
quote:
In data 2003-05-14 00:08, Squall scrive:
Spike?????

Cosa ci fa da Angel?
Ora si fa Cordelia?
Scherzo!

Magari prima o poi ci andranno tutti i personaggi di Buffy: Willow, Xander, Anya, o la stessa slayer x qualke puntata speciale...Speriamo!

E io spero anche in un ripensamento della Gellar, magari tra qualke anno tornerà ad essere la cacciatrice!

Che bello sognare!

Willow c'è già passata, infatti le trame della quarta stagione di Angel e della settima di Buffy si intrecciano verso la fine. Piccolo gossip, se non lo sapevi già, la Hannigan (Willow) è fidanzata con l'attore che interpreta Wesley in Angel (cioè l'osservatore di Faith nella terza stagione di Buffy), percui si è dichiarata disponibile ad andare a trovare il fidanzato sul set...
Anya... meglio che non te lo dico.
Quel pirla di Xander come al solito ha detto che non gliene frega più niente di Buffy & Co., si è montato la testa perchè gli hanno proposto un paio di contratti...
La Gellar dice che per ora è contenta di non dover più vestire i panni di Buffy (anche se negli ultimi tempi era ben poco vestita... ), ma che se dovesse esserci in futuro uno spin-off (non ho capito se contemplava anche Angel o no) potrebbe fare qualche fugace apparizione...
Per il resto chi vivrà vedrà!

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 14-05-2003 01:25  
Non ce li vedo bene assieme quei due!

Non dirmi niente su Anya, anke se ora mi hai fatto incuriosire!

Xander non vedo xkè si debba montare la testa...A me non è mai piaciuto tanto...

Buffy, spero che in futuro faccia qualke apparizione!

E Giles?
Avevo sentito che stavano preparando uno spin-off anche x lui.

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Inviato: 14-05-2003 01:56  
quote:
In data 2003-05-14 01:25, Squall scrive:

Xander non vedo xkè si debba montare la testa...A me non è mai piaciuto tanto...

quote:

E Giles?
Avevo sentito che stavano preparando uno spin-off anche x lui.

Da quello che so vorrebbero fare un film su "Giles - The Ripper", un lungometraggio invece di un telefilm

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 15-05-2003 18:44  
No, no! Non lasciarmi col fiato sopeso!!! Anya?????

Squall tappati gli occhi!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Inviato: 15-05-2003 19:26  
quote:
In data 2003-05-15 18:44, leonessa scrive:

1bix8

No dai, poi SQUAll mi SQUArta, te lo scrivo in privato, vale anche per gli altri, se qualcuno vuole avere notizie me le chiede in pvt

Squall

Inviato: 15-05-2003 21:16  
quote:
In data 2003-05-15 19:26, snoopale scrive:
quote:
In data 2003-05-15 18:44, leonessa scrive:

1bix8

No dai, poi SQUAll mi SQUArta

Cmq mi immagino quello che succederà...

snoopale

Inviato: 17-05-2003 15:14  
quote:
In data 2003-05-15 21:16, Squall scrive:
quote:

Ok, già che insisti:
Anya torna ad essere un demone della vendetta, e visto che Spike fa le corna a Buffy, quest'ultima chiede ad Anya di trasformarlo in un topo, ma poi Anya si ravvede, si pente, fa tornare tutto come prima e scappa da Sunnydale.
Contento?
OK, ho lavorato un po' di fantasia magari...

snoopale

Inviato: 17-05-2003 15:44  
SNOOP ANSA:
David Boreanaz (Angel) farà parte del cast de "Il corvo 4", nel quale interpreterà il ruolo del cattivo di turno...

Squall

Inviato: 18-05-2003 02:05  
quote:
In data 2003-05-17 15:14, snoopale scrive:
quote:
In data 2003-05-15 21:16, Squall scrive:
quote:

Ok, già che insisti:
Anya torna ad essere un demone della vendetta, e visto che Spike fa le corna a Buffy, quest'ultima chiede ad Anya di trasformarlo in un topo, ma poi Anya si ravvede, si pente, fa tornare tutto come prima e scappa da Sunnydale.
Contento?
OK, ho lavorato un po' di fantasia magari...

: :

snoopale

Inviato: 18-05-2003 02:16  
quote:
In data 2003-05-18 02:05, Squall scrive:

E ora mi credi se ti dico che mi sono inventata tutto di sana pianta? Non c'è una notizia vera nel mio messaggio precedente, giuro!

Squall

Inviato: 18-05-2003 02:19  
quote:
In data 2003-05-18 02:16, snoopale scrive:
quote:
In data 2003-05-18 02:05, Squall scrive:

E ora mi credi se ti dico che mi sono inventata tutto di sana pianta? Non c'è una notizia vera nel mio messaggio precedente, giuro!

Squall

Inviato: 18-05-2003 02:21  
quote:
In data 2003-05-17 15:44, snoopale scrive:
SNOOP ANSA:
David Boreanaz (Angel) farà parte del cast de "Il corvo 4", nel quale interpreterà il ruolo del cattivo di turno...

Sono contento!

E Sarah M.Gellar che farà?
A parte Scooby Doo 2 intendo
Ci sono altri film previsti x lei?
E x gli altri del cast di Buffy?

Squall

Inviato: 18-05-2003 02:52  
Hai detto che non c'era niente di vero?

Davvero Anya non ridiventa demone?

snoopale

Inviato: 18-05-2003 03:08  
quote:
In data 2003-05-18 02:21, Squall scrive:

Sono contento!

E Sarah M.Gellar che farà?
A parte Scooby Doo 2 intendo
Ci sono altri film previsti x lei?
E x gli altri del cast di Buffy?

Per ora so solo di Scooby-Doo...
Xander dovrebbe fare un telefilm nuovo
Dawn è impegnata con un film
Faith ha già girato un film (una roba di cannibali, se vuoi ti cerco un link) e ora comincia le riprese di un nuovo telefilm (ma mi pare che te ne avevo già parlato)
Willow ha girato "American Wedding", cioè "American Pie 3"
Spike gira col suo gruppo rock
Anya non lo so
Giles ho già detto

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.017603 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd