Autore |
Perchè non esistono quasi mai programmi decenti in prima serata? |
FlatEric ex "Darkness"
 Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 13-04-2003 23:16 |
|
Lunedì ora che non c'è Dark Angel...
Martedì Amici
Mercoledì BOH
Giovedì GF3
Venerdì CSI
Sab La corrida
Dom Mai dire don |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 14-04-2003 00:28 |
|
quote: In data 2003-04-13 15:52, FlatEric scrive:
Mai dire Domenica Le Iene e Controcampo
|
Vabbe', questa non è per me grande televisione... se poi guardi Amici e il Grande Fratello come indichi nel messaggio dopo.... beh parliamo lingue diverse!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 14-04-2003 09:10 |
|
|
nice74
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 243 Da: Nice ville (es)
| Inviato: 14-04-2003 09:56 |
|
quote: In data 2003-04-11 21:07, malebolgia scrive:
credete che se il pubblico dimostrasse di amare smodatamente alcuni tipi di film oppure di altri buoni prodotti televisivi, questi non verrebbero proposti in tv molto più spesso?
evidentemente l'audience relativa alle trasmissioni delle ore 21 ha decretato che solo alcuni di essi assicurano buoni ascolti, e di sicuro non sono film.
è simile al discorso della legge della domanda e dell'offerta e delle indagini di mercato.
le reti rai e mediaset ci fanno vedere solo ciò che noi (anzi, naturalmente la prevalenza di noi)dimostriamo di voler guardare....
bye
|
e allora spiegami perché, ad esempio, Biagi e Santoro li hanno tolti dalla programmazione nonostante avessero un buon pubblico.
_________________ Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola. |
|
FlatEric ex "Darkness"
 Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-04-2003 14:33 |
|
quote: In data 2003-04-14 00:28, gongolante scrive:
quote: In data 2003-04-13 15:52, FlatEric scrive:
Mai dire Domenica Le Iene e Controcampo
|
Vabbe', questa non è per me grande televisione... se poi guardi Amici e il Grande Fratello come indichi nel messaggio dopo.... beh parliamo lingue diverse!
Ho detto.
|
Beh non penso che dobbiamo avere gusti uguali, e per fortuna! Sai se no che palle!
Oggi vedrò SHRIEK ma non perchè mi piace il genere, ma per vedere se il recensore che ha scritto che è bellissimo (vedi topic CRITICA IL CRITICO) ha ragione o torto... |
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 16-04-2003 13:26 |
|
@nice:
la palese(sottolineo PALESE) parzialità politica di un programma televisivo, a meno che non si tratti di un tg, dev'essere bocciata....
nei casi che tu hai preso in considerazione, è accaduto questo.
biagi è stato elegantemente allontanato, santoro più precisamente preso a calci in culo (così come luttazzi e guzzanti in seconda serata).
considerazioni personali decisamente OT:
figuarsi se il poveraccio a capo di mamma rai perdeva l'occasione di dare una bella leccata al culo del ns. signore dell'etere, per dimostrargli la propria fedeltà.
convengo che abbiamo perso per strada (momentaneamente) due ottimi giornalisti (forse santoro un po' troppo focoso =D ).
personalmente, me l'aspettavo.
bye
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-04-2003 13:35 |
|
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 16-04-2003 19:06 |
|
quote: In data 2003-04-11 14:51, gatsby scrive:
Per impegni personali poche volte mi capita di vedere la tv prima delle 11 circa, ognivolta però che capita non riesco a vedere qualcosa di decente.
Ma come mai si è caduti così in basso, soprattutto nella fascia oraria di maggior audience?
|
perchè la prima serata è riservata alla "meravigliosa" fiction italiana, una più bella dell'altra
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|