FilmUP.com > Forum > Tutto TV - BEAUTIFUL
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > BEAUTIFUL   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore BEAUTIFUL
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 17-03-2003 14:43  
Beautiful è bellissimo. Tutti gli attori sono da Oscar, e i registi sono geniali.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 17-03-2003 15:01  
quote:
In data 2003-03-17 14:43, AwArdZ scrive:
Beautiful è bellissimo. Tutti gli attori sono da Oscar.

Concordo per come danno gli Oscar gli attori di Beautiful se li meritano tutti (anche 3 o 4 a testa) ... vedi Awardz che poi non sei così incoerente?

Si gli Academy dovrebbero puntare sulle Soap sono più adatti ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-03-2003 15:30  
quote:
In data 2003-03-17 14:43, AwArdZ scrive:
Beautiful è bellissimo. Tutti gli attori sono da Oscar, e i registi sono geniali.

Ehy non 6 mika su Zelig, potresti anke smetterla d fare ste battute

Xkè è 1 battuta vero?

Kome sarebbe a dire ke lo pensi sul serio

Davvero c'è gente ke è del tuo stesso parere?!

Dove andremo a finire...

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 17-03-2003 15:40  
giudicate e giudicate ma probabile che non avete neanche visto na puntata intera d beautiful.
capisco che dite che vi fa schifo perchè è diseducativo, ma credo che sulla bravura degli attori non ci siano obbiezioni...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 17-03-2003 15:43  
quote:
In data 2003-03-17 15:40, AwArdZ scrive:
giudicate e giudicate ma probabile che non avete neanche visto na puntata intera d beautiful.
capisco che dite che vi fa schifo perchè è diseducativo, ma credo che sulla bravura degli attori non ci siano obbiezioni...

Ah ma stai parlando sul serio? ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-03-2003 16:56  
cazzo allora anch'io sono da oscar!
sono dei cani di attori ben doppiati, e beautiful me lo sorbisco praticamente ogni giorno metre mangio...
faccio amber alla grande, awardz ti mando una cassetta dove la imito poi tu mi mandi l'oscar!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 17-03-2003 17:04  
non per niente molti attori di beautiful hanno vinto l'EMMY (oscar delle serie tv...)

Daniel

Inviato: 17-03-2003 17:06  
Volevo ringraziare mia madre e mio padre per avermi messo al mondo e sopratutto il regista (o registi che dir si voglia) che mi ha 'AVVALORATO' nel ruolo di Eric jr. III ovvero il pro pro pro pro nipote dello zio di mia sorella che poi è pure mia nuora O.o ... grazie vi adoro ... VI AMOOOOO ... questa statuetta è tutto ciò che ho sempre desiderato ... sono commosso

Lunatika

Inviato: 17-03-2003 17:09  
quote:
In data 2003-03-17 15:40, AwArdZ scrive:

TU +TTOSTO.
Dovresti sorbirteli in lingua originale, kome mi è purtroppo akkaduto questa estate in vakanza da mia zia negli States...

... ke esperienza indimentikab...

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 17-03-2003 17:11  
pero hanno vinto l'emmy... magari tu in inglese non godi le interpretazioni

Daniel

Inviato: 17-03-2003 17:17  
Ti ricordo che gli Emmy sono delle banalità ... stanno alla TV come gli oscar stanno al cinema? e quindi posso immaginare le bestialità che fanno ...

Awardz ma tu oltre i premi non vai? O.O e che cavolo ...

Lunatika

Inviato: 17-03-2003 17:19  
quote:
In data 2003-03-17 17:11, AwArdZ scrive:

Non sai quanto godrei se fossero buone almeno quanto quelle d Joshua Jackson & Katie Holmes

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 17-03-2003 17:19  
io stesso sono un premio... AwArdZ

Daniel

Inviato: 17-03-2003 17:21  
quote:
In data 2003-03-17 17:19, AwArdZ scrive:
io stesso sono un premio... AwArdZ

che culo ...

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 17-03-2003 17:30  
quote:
In data 2003-03-17 17:19, Lunatika scrive:
quote:
In data 2003-03-17 17:11, AwArdZ scrive:

Non sai quanto godrei se fossero buone almeno quanto quelle d Joshua Jackson & Katie Holmes

ecco rivelato perchè odi beautiful!!!! perchè ami dawson's creek!!!! e credi che dawson sia meglio di Beautiful?? van der beek non sa recitare!!!!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.126677 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd