FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Pubblicità stupide e offensive
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Pubblicità stupide e offensive   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Pubblicità stupide e offensive
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-02-2003 19:36  
di pubblicità deficiente ce ne sono 1000 e +!!!
- conto arancio e la sua zucca!!
- le varie pubblicità dell'acqua (prata, e panna con la luna che gioca con quelle donne deficienti)
- la nuova dei levis o lee (nn ricordo) dove 4 imbecilli fanno un film
- tutte, ma proprie tutte quelle dei telefonini

eppure me ne scordo.....

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 17-02-2003 20:10  
La nuova della Lee (mi pare O.o) coi tizi con la faccia da topo che sequestrano un gatto è veramente carina ... ^.*

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 17-02-2003 20:14  
quote:
In data 2003-02-17 16:12, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-02-17 16:04, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-02-16 20:14, gatsby scrive:
Sicuramente la mia è un'interpretazione, ma credo che a forza di prenderci in giro da soli si corra il rischio di convincerci che ciò che dicono sul nostro conto sia tutto vero.

Ultimamente ho pensato la stessa cosa. Soparttutto dopo l'uscita di quel giornalista inglese che ha sparato sulla nostra TV. HA RAGIONE. E aggiungo che la TV inglese è migliore della nostra.

La penso uguale la TV inglese è molto più varia e libera il problema è che il giornalista che ha attaccato la tv italiana l'ha attaccata per 'indecenza per il fatto che ci siano solo culi e tette ... strano che facciano di queste critiche quando loro fammo molto peggio ... es: hanno mandato in direttissima dal casa del Big Brother in prima serata una fellatio fatta da una concorrente a un concorrente ...che finezza questi inglesi ...

e noi poveri italiani ci perdiamo questi capolavori in diretta tv?

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-02-2003 23:55  
Ma ti pare che non l'ho capita?
Mi aprirebbero subito il conto Zucca Vuota

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Inviato: 18-02-2003 18:52  
quote:
In data 2003-02-17 16:43, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2003-02-17 14:33, FlatEric scrive:
Ma in fin dei conti...

COSA CACCHIO E' STO 3?????

I wanna be free sarebbe la canzone dei queen eric,ma loro ci hanno modellato la canzoncina della pubbli che fa I want be 3 perchè le sceme sono tre ti do atto.Certo che se le mie amiche mi fanno uno scherzo del genere

Ma allora perchè dicono che "3" è un nuovo coso x telecomunicazione? pubblicità ambigua...
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 18-02-2003 20:43  
e come dimenticare Kevin:yeahh camini con mi nela mia valiverdi. Oh ragazzi un miliardo hanno speso e il risultato:un bisteccone hollywoodiano con indosso dei mocassini marrone cacca che già nell'85 erano fuori moda.Talmente orrido da sfiorare il trash...
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-02-2003 09:43  
quote:
In data 2003-02-17 20:10, Daniel scrive:
La nuova della Lee (mi pare O.o) coi tizi con la faccia da topo che sequestrano un gatto è veramente carina ... ^.*

Levi's, per la precisione. Mi inquieta profondamente, ma mi piace

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 19-02-2003 09:45  
quote:
In data 2003-02-18 20:43, xander77 scrive:
Talmente orrido da sfiorare il trash...

Se parliamo di trash, la pubblicità che vince è quella con la signora affetta da diarrea che al parco pubblico corre dietro l'aiuola... a prendere la palla ai ragazzini, avendo assunto il magico farmaco antiscagazzo! Triplo yeeeuch...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-02-2003 10:20  
quote:
In data 2003-02-18 18:52, FlatEric scrive:
Ma allora perchè dicono che "3" è un nuovo coso x telecomunicazione? pubblicità ambigua...

E' volutamente ambigua per incuriosire. Cosi' seguirai i seguiti e capirai che cos'e'.

3 è un nuovo tipo di telefonino di terza generazione, contando che quelli attualmente utilizzati sono di seconda (GSM).
Quelli di terza (UMTS) permetteranno videocomunicazione, visione di filmati e tante altre cose a velocità molto maggiori dei modem casalinghi (e pure dell'ADSL).
Insomma telefoni del futuro, contando che si diffonderanno pienamente non prima di 3/4 anni.
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 19-02-2003 11:02  
Uh che bello il futuro alla Blade Runner è già vicino ... ^.*

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Inviato: 19-02-2003 13:48  
quote:
In data 2003-02-19 10:20, gongolante scrive:
quote:

E' volutamente ambigua per incuriosire. Cosi' seguirai i seguiti e capirai che cos'e'.

3 è un nuovo tipo di telefonino di terza generazione, contando che quelli attualmente utilizzati sono di seconda (GSM).
Quelli di terza (UMTS) permetteranno videocomunicazione, visione di filmati e tante altre cose a velocità molto maggiori dei modem casalinghi (e pure dell'ADSL).
Insomma telefoni del futuro, contando che si diffonderanno pienamente non prima di 3/4 anni.
Ho detto.

Ma va? Non l'avrei mai detto! Dalla pubblicità mi sembrava una cosa alquanto scrausa, una copia di Fastweb invece...
Staremo a vedere, grazie x le info!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 19-02-2003 13:59  
quote:
In data 2003-02-19 10:20, gongolante scrive:
quote:

3 è un nuovo tipo di telefonino di terza generazione,

Tutto esatto tranne questo... 3 non è il telefonino, ma una delle compagnie telefoniche che si accaparrata (molto economicamente, a dire la verità) una licenza GPRS...

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-02-2003 19:11  
quote:
In data 2003-02-19 09:45, pkdick scrive:
quote:
In data 2003-02-18 20:43, xander77 scrive:
Talmente orrido da sfiorare il trash...

Se parliamo di trash, la pubblicità che vince è quella con la signora affetta da diarrea che al parco pubblico corre dietro l'aiuola... a prendere la palla ai ragazzini, avendo assunto il magico farmaco antiscagazzo! Triplo yeeeuch...

vero!!!!!!!!! mi fa talmente schifo che ho cercato di eliminarla dalla mia memoria!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-02-2003 19:37  
Pensa che una cosa più schifosa della pubblicità dell'Imodium(quella della diarrea) sia difficile da fare... ma io la vecchietta della Vodafone proprio non la sopporto...che nervi!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.008129 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd