FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Dark Angel
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Dark Angel   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Dark Angel
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-04-2003 19:31  
dimentichi di dire una cosa: finalmente si sono baciati!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 03-04-2003 23:01  
quote:
In data 2003-04-01 19:31, leonessa scrive:
dimentichi di dire una cosa: finalmente si sono baciati!!!

1bix8

Se è per questo sono anche andati a letto, solo nella fantasia però...
Questo rapporto mi ricorda molto i cari vecchi Mulder & Scully

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-04-2003 23:11  
SOLO PER CHI HA GIA' VISTO L'ULTIMA PUNTATA DELLA PRIMA SERIE:

Non mi è piaciuto il finale, era troppo illogico. Ok sacrificarsi, ma per quale motivo farlo, sapendo che poi lei sarebbe rimasta nelle mani di quella megera bionda, e magari sottoposta a torture? Non ha senso, a questo punto meglio la morte. Ma soprattutto... perchè prima di suicidarsi non ha sparato in testa alla megera, lasciando il compito del trapianto e le rispettive conseguenze nelle mani dei medici? Poi la Max piccolina X-7 è stata proprio un'idea ridicola... ma dai... beh, comunque sempre meglio del primo finto finale dove "vissero tutti felici e contenti"! Sarebbe stato a dir poco nauseante. La rivelazione peggiore è stata quella di sapere di essere stata fatta a immagine e somiglianza della defunta moglie di Laideker (o come diavolo si chiama...). No, no, non ci siamo: ultimamente il telefilm era migliorato molto, speravo in un finale decisamente più interessante. Peccato.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 03-04-2003 23:27  
Dai, non era così male!

Comunque anche io appena ho finito di vederlo ero deluso

Anche secondo me avrebbe dovuto uccidere prima la dottoressa.

X quanto riguarda la Max piccola, sicuramente nella seconda serie ci daranno spiegazioni...Almeno lo spero!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Inviato: 03-04-2003 23:36  
quote:
In data 2003-04-03 23:11, Deeproad scrive:
... Laideker (o come diavolo si chiama...).

Per gli amici Black&Decker

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 05-04-2003 01:11  
quote:
In data 2003-04-03 23:11, Deeproad scrive:
SOLO PER CHI HA GIA' VISTO L'ULTIMA PUNTATA DELLA PRIMA SERIE:

Non mi è piaciuto il finale, era troppo illogico. Ok sacrificarsi, ma per quale motivo farlo, sapendo che poi lei sarebbe rimasta nelle mani di quella megera bionda, e magari sottoposta a torture? Non ha senso, a questo punto meglio la morte. Ma soprattutto... perchè prima di suicidarsi non ha sparato in testa alla megera, lasciando il compito del trapianto e le rispettive conseguenze nelle mani dei medici? Poi la Max piccolina X-7 è stata proprio un'idea ridicola... ma dai... beh, comunque sempre meglio del primo finto finale dove "vissero tutti felici e contenti"! Sarebbe stato a dir poco nauseante. La rivelazione peggiore è stata quella di sapere di essere stata fatta a immagine e somiglianza della defunta moglie di Laideker (o come diavolo si chiama...). No, no, non ci siamo: ultimamente il telefilm era migliorato molto, speravo in un finale decisamente più interessante. Peccato.

penso che zack fosse (neanche troppo) segretamente innamorato di max.
il suicidio si spiegherebbe quindi come estremo atto d'amore nei confronti della nostra eroina.
Perchè non ha sparato a madame x ovvero la megera bionda come la chiami tu? bella domanda, io non ci avevo pensato:forse perchè zack sapeva che madame x era interessata a max e con il suo cuore l'avrebbe sicuramente rimessa a nuovo, prigioniera certo ma se non altro viva.
e poi se muore max e pure la sua nemica, la seconda sereie chi la fa?
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-04-2003 16:50  
mi ha rattristato questo finale...non tanto la morte di zac (perchè mi stava sui ...) quanto per il mio adorato logan!!! e tutti questi corvi?? e la bambina?? la spiegazione ci sarebbe perchè sono i loro cloni potenziati, con qualche modifica!!! mi sorge il dubbio che se la nostra max era una x5, e la bambina una x7, ci sarà stata anche una max x6!!! ma non è questo il punto!!!
ma porca miseria, ma che fine puntata è???? mi lasciano logan su quel tetto-astronave dove stava sempre max!! e cmq zac doveva ammazzare quella befana bionda!! io però non ho capito perchè ce l'hanno tutti con max!!! e non è perchè era, insieme a zac, la + forte!! perchè cercavano sempre lei e non zac!! x laideker era la copia della moglie, e quindi si può capire il perchè era "preso", ma la befana??
mi lasciano il mio piccolino da solo (vieni che ti consolo io... ) e stava camminando!! io non lo so!!! ma è modo di finire i telefim così??? ma almeno è stata già girata la seconda serie??? perchè io sennò divento pazza!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Inviato: 05-04-2003 17:04  
quote:
In data 2003-04-05 16:50, mulaky scrive:
...x laideker era la copia della moglie...

...ma almeno è stata già girata la seconda serie??? perchè io sennò divento pazza!!!!

Io mi aspettavo venisse fuori che è il padre di Max e invece mi sono sentita una cacca quando hanno "non dirmi che sei mio padre, sarebbe un cliché così banale..." (più o meno)...

La seconda serie esiste, purtroppo però poi il telefilm non è proseguito negli Stati Uniti a causa degli ascolti scarsi...

mulaky

Inviato: 06-04-2003 15:36  
quote:
In data 2003-04-05 17:04, snoopale scrive:
quote:
In data 2003-04-05 16:50, mulaky scrive:
...x laideker era la copia della moglie...

...ma almeno è stata già girata la seconda serie??? perchè io sennò divento pazza!!!!

Io mi aspettavo venisse fuori che è il padre di Max e invece mi sono sentita una cacca quando hanno "non dirmi che sei mio padre, sarebbe un cliché così banale..." (più o meno)...

La seconda serie esiste, purtroppo però poi il telefilm non è proseguito negli Stati Uniti a causa degli ascolti scarsi...

e quindi me lo lasceranno a metà?????

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Inviato: 06-04-2003 21:21  
quote:
In data 2003-04-06 15:36, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-04-05 17:04, snoopale scrive:

e quindi me lo lasceranno a metà?????

Credo che in Italia manderanno la stagione successiva (visto il successo che invece ha avuto qui), ma poi basta perchè hanno smesso di girarlo negli USA!

mulaky

Inviato: 06-04-2003 21:33  
ma che stiamo scherzando????? se me lo lasciano a metà divento una bestia!!!!

(A.D.)

Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 07-04-2003 00:57  
Troveranno un modo x kiudere il telefilm con la seconda serie, come la morte di Max (o di tutti i personaggi come in The Others), o un "e vissero tutti felici e contenti".

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 07-04-2003 16:56  
quote:
In data 2003-04-07 00:57, Squall scrive:
Troveranno un modo x kiudere il telefilm con la seconda serie, come la morte di Max (o di tutti i personaggi come in The Others), o un "e vissero tutti felici e contenti".

spero in un "e vissero tutti felici e contenti"

(A.D.)

leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-04-2003 19:09  
Sicuramente lasceranno un finale aperto con la possibilità che tutto ricominci daccapo!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 07-04-2003 19:25  
a costo di rovinare la sorpresa ma sul sito
http://tvtome.com digitando dark angel sul search è possibile sapere come va finire...
se proprio non resistete...

"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125304 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd