Autore |
Dark Angel |
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 01-04-2003 19:31 |
|
dimentichi di dire una cosa: finalmente si sono baciati!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
snoopale
 Reg.: 11 Giu 2002 Messaggi: 529 Da: Trieste (TS)
| Inviato: 03-04-2003 23:01 |
|
quote: In data 2003-04-01 19:31, leonessa scrive:
dimentichi di dire una cosa: finalmente si sono baciati!!!
1bix8
|
Se è per questo sono anche andati a letto, solo nella fantasia però...
Questo rapporto mi ricorda molto i cari vecchi Mulder & Scully
_________________ Snoop
"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle) |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 03-04-2003 23:11 |
|
SOLO PER CHI HA GIA' VISTO L'ULTIMA PUNTATA DELLA PRIMA SERIE:
Non mi è piaciuto il finale, era troppo illogico. Ok sacrificarsi, ma per quale motivo farlo, sapendo che poi lei sarebbe rimasta nelle mani di quella megera bionda, e magari sottoposta a torture? Non ha senso, a questo punto meglio la morte. Ma soprattutto... perchè prima di suicidarsi non ha sparato in testa alla megera, lasciando il compito del trapianto e le rispettive conseguenze nelle mani dei medici? Poi la Max piccolina X-7 è stata proprio un'idea ridicola... ma dai... beh, comunque sempre meglio del primo finto finale dove "vissero tutti felici e contenti"! Sarebbe stato a dir poco nauseante. La rivelazione peggiore è stata quella di sapere di essere stata fatta a immagine e somiglianza della defunta moglie di Laideker (o come diavolo si chiama...). No, no, non ci siamo: ultimamente il telefilm era migliorato molto, speravo in un finale decisamente più interessante. Peccato.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Squall
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 03-04-2003 23:27 |
|
Dai, non era così male!
Comunque anche io appena ho finito di vederlo ero deluso
Anche secondo me avrebbe dovuto uccidere prima la dottoressa.
X quanto riguarda la Max piccola, sicuramente nella seconda serie ci daranno spiegazioni...Almeno lo spero!
| Inviato: 03-04-2003 23:36 |
|
quote: In data 2003-04-03 23:11, Deeproad scrive:
... Laideker (o come diavolo si chiama...).
|
Per gli amici Black&Decker
_________________ Snoop
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 05-04-2003 01:11 |
|
quote: In data 2003-04-03 23:11, Deeproad scrive:
SOLO PER CHI HA GIA' VISTO L'ULTIMA PUNTATA DELLA PRIMA SERIE:
Non mi è piaciuto il finale, era troppo illogico. Ok sacrificarsi, ma per quale motivo farlo, sapendo che poi lei sarebbe rimasta nelle mani di quella megera bionda, e magari sottoposta a torture? Non ha senso, a questo punto meglio la morte. Ma soprattutto... perchè prima di suicidarsi non ha sparato in testa alla megera, lasciando il compito del trapianto e le rispettive conseguenze nelle mani dei medici? Poi la Max piccolina X-7 è stata proprio un'idea ridicola... ma dai... beh, comunque sempre meglio del primo finto finale dove "vissero tutti felici e contenti"! Sarebbe stato a dir poco nauseante. La rivelazione peggiore è stata quella di sapere di essere stata fatta a immagine e somiglianza della defunta moglie di Laideker (o come diavolo si chiama...). No, no, non ci siamo: ultimamente il telefilm era migliorato molto, speravo in un finale decisamente più interessante. Peccato.
|
penso che zack fosse (neanche troppo) segretamente innamorato di max.
il suicidio si spiegherebbe quindi come estremo atto d'amore nei confronti della nostra eroina.
Perchè non ha sparato a madame x ovvero la megera bionda come la chiami tu? bella domanda, io non ci avevo pensato:forse perchè zack sapeva che madame x era interessata a max e con il suo cuore l'avrebbe sicuramente rimessa a nuovo, prigioniera certo ma se non altro viva.
e poi se muore max e pure la sua nemica, la seconda sereie chi la fa?
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 05-04-2003 16:50 |
|
mi ha rattristato questo finale...non tanto la morte di zac (perchè mi stava sui ...) quanto per il mio adorato logan!!! e tutti questi corvi?? e la bambina?? la spiegazione ci sarebbe perchè sono i loro cloni potenziati, con qualche modifica!!! mi sorge il dubbio che se la nostra max era una x5, e la bambina una x7, ci sarà stata anche una max x6!!! ma non è questo il punto!!!
ma porca miseria, ma che fine puntata è???? mi lasciano logan su quel tetto-astronave dove stava sempre max!! e cmq zac doveva ammazzare quella befana bionda!! io però non ho capito perchè ce l'hanno tutti con max!!! e non è perchè era, insieme a zac, la + forte!! perchè cercavano sempre lei e non zac!! x laideker era la copia della moglie, e quindi si può capire il perchè era "preso", ma la befana??
mi lasciano il mio piccolino da solo (vieni che ti consolo io... ) e stava camminando!! io non lo so!!! ma è modo di finire i telefim così??? ma almeno è stata già girata la seconda serie??? perchè io sennò divento pazza!!!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
snoopale
| Inviato: 05-04-2003 17:04 |
|
quote: In data 2003-04-05 16:50, mulaky scrive:
...x laideker era la copia della moglie...
...ma almeno è stata già girata la seconda serie??? perchè io sennò divento pazza!!!!
|
Io mi aspettavo venisse fuori che è il padre di Max e invece mi sono sentita una cacca quando hanno "non dirmi che sei mio padre, sarebbe un cliché così banale..." (più o meno)...
La seconda serie esiste, purtroppo però poi il telefilm non è proseguito negli Stati Uniti a causa degli ascolti scarsi...
_________________ Snoop
|
mulaky
| Inviato: 06-04-2003 15:36 |
|
quote: In data 2003-04-05 17:04, snoopale scrive:
quote: In data 2003-04-05 16:50, mulaky scrive:
...x laideker era la copia della moglie...
...ma almeno è stata già girata la seconda serie??? perchè io sennò divento pazza!!!!
|
Io mi aspettavo venisse fuori che è il padre di Max e invece mi sono sentita una cacca quando hanno "non dirmi che sei mio padre, sarebbe un cliché così banale..." (più o meno)...
La seconda serie esiste, purtroppo però poi il telefilm non è proseguito negli Stati Uniti a causa degli ascolti scarsi...
|
e quindi me lo lasceranno a metà?????
(A.D.) |
|
snoopale
| Inviato: 06-04-2003 21:21 |
|
quote: In data 2003-04-06 15:36, mulaky scrive:
quote: In data 2003-04-05 17:04, snoopale scrive:
|
e quindi me lo lasceranno a metà?????
|
Credo che in Italia manderanno la stagione successiva (visto il successo che invece ha avuto qui), ma poi basta perchè hanno smesso di girarlo negli USA!
_________________ Snoop
|
mulaky
| Inviato: 06-04-2003 21:33 |
|
ma che stiamo scherzando????? se me lo lasciano a metà divento una bestia!!!!
(A.D.) |
|
Squall
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 07-04-2003 00:57 |
|
Troveranno un modo x kiudere il telefilm con la seconda serie, come la morte di Max (o di tutti i personaggi come in The Others), o un "e vissero tutti felici e contenti".
| Inviato: 07-04-2003 16:56 |
|
quote: In data 2003-04-07 00:57, Squall scrive:
Troveranno un modo x kiudere il telefilm con la seconda serie, come la morte di Max (o di tutti i personaggi come in The Others), o un "e vissero tutti felici e contenti".
|
spero in un "e vissero tutti felici e contenti"
(A.D.) |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 07-04-2003 19:09 |
|
Sicuramente lasceranno un finale aperto con la possibilità che tutto ricominci daccapo!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 07-04-2003 19:25 |
|
a costo di rovinare la sorpresa ma sul sito
http://tvtome.com digitando dark angel sul search è possibile sapere come va finire...
se proprio non resistete...
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|