FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Panariello o Bonolis?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Panariello o Bonolis?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Panariello o Bonolis?
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Da: bergamo (BG)
Inviato: 17-10-2001 00:13  
quote:
In data 2001-10-07 13:33, turkish scrive:
mmmmmmmmmmmmmm..........
nessuno dei 2:sono 2 coglioni persi

meno male: temevo di esere l'unico a pensarla così!!!

Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
acquamisia

Reg.: 03 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 18-10-2001 09:49  
Ho saputo che la trasmissione di Bonolis sta avendo ascolti bassissimi e che Panariello lo batte di gran lunga
Povero Piolo

Visualizza il profilo di acquamisia  Invia un messaggio privato a acquamisia    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Da: Perugia (PG)
Inviato: 03-11-2001 15:45  
Bonolis senz'ombra di dubbio ...
Sa fare il suo mestiere (presentare) e non lo sanno fare tutti.
Poi è l'unico che è cresciuto con me, mi spiego, quando vedevo i cartoni animati presentava Bim Bum Bam.
Quando ero adolescente Non è la Rai.
Ora i programmi di intrattenimento.

Se solo riuscisse a trovare uno spettacolo adeguato.
Cmq è il nuovo che avanza.

Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Inviato: 03-11-2001 18:10  
quote:
In data 2001-11-03 15:45, shymoon scrive:
Bonolis senz'ombra di dubbio ...
Sa fare il suo mestiere (presentare) e non lo sanno fare tutti.
Poi è l'unico che è cresciuto con me, mi spiego, quando vedevo i cartoni animati presentava Bim Bum Bam.
Quando ero adolescente Non è la Rai.
Ora i programmi di intrattenimento.

Se solo riuscisse a trovare uno spettacolo adeguato.
Cmq è il nuovo che avanza.

Siamo pienamente d'accordo Shy! e poi forse anche coetanee...anche io sono cresciuta con lui!!! con gli stessi ritmi

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Inviato: 06-11-2001 09:00  
Vedi Panta che non siamo poi sempre sempre discordi .

Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 06-11-2001 09:35  
quote:
In data 2001-11-06 09:00, shymoon scrive:
Vedi Panta che non siamo poi sempre sempre discordi .

..eheh..vero..perchè lo avevo detto?

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 06-11-2001 17:59  
PANARIELLO QUANDO FA' PIO BOVE E RENATO ZERO è SPETTACOLARE.

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Inviato: 07-11-2001 13:08  
E' vero, ma per fare qualcosa di divertente deve travestirsi. Bonolis è simpatico, logorroico talvolta, ma è simpatico così come è. Del resto Panariello è un comico e Bonolis un presentatore, due categorie diverse di personaggi televisivi. Li accomuna solo il giorno in cui vengono trasmessi i loro programmi.

Panta, se non lo sai te ...
forse perché a primo acchitto, quando si legge qualcosa di mio si pensa che io sia la classica provolona, poi piano piano vi accorgete che sto soltanto giocando . Una risata salverà il mondo

OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-11-2001 14:16  
BONOLIS, senza dubbio !

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 07-11-2001 19:37  
quote:
In data 2001-11-07 13:08, shymoon scrive:

Panta, se non lo sai te ...

Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 11-11-2001 18:21  
quote:
In data 2001-11-06 17:59, StellaCome scrive:
PANARIELLO QUANDO FA' PIO BOVE E RENATO ZERO è SPETTACOLARE.

Tra toscani eh! :

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 11-11-2001 18:23  
quote:
In data 2001-10-17 00:13, durden scrive:
quote:
In data 2001-10-07 13:33, turkish scrive:
mmmmmmmmmmmmmm..........
nessuno dei 2:sono 2 coglioni persi

meno male: temevo di esere l'unico a pensarla così!!!

Non ti preoccupare non sei il solo a pensarla cosi( personalmente li " garroterei " volentieri entrambi!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 10-12-2001 23:43  
In compenso.. Bonolos ha dovuto chiudere i battenti.. e francamente mi dispiace.. tenendo conto che Panariello sopravvive dei SOLITI personaggi e della LOTTERIA.. anche questo è bussiness...

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-12-2001 19:46  
Appoggio pienamente la maggioranza di queste risposte... quindi Bonolis è il migliore tra i due.

Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-01-2002 13:14  
Secondo me son bravi tutti e due propongono due cose diverse e scusate ma anke Bonolis è uguale a sè stesso il più forte di tutti è l'out side Laurenti

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.122085 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: