Autore |
il peggior programma |
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002 Messaggi: 1234 Da: Nago (TN)
| Inviato: 23-01-2003 17:01 |
|
l'interpretazione dell'uomo gatto di Otello di ieri sera era veramente fantastica!
Cmq la mia mente ingenua si domanda: ma quanto prenderà quell'enorme accozzaglia di pseudo-ballerine incapaci di ballare e di pseudo-ballerini efemminati e un pò gay che sono lì a migliaia a battere le mani?
_________________ "MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt |
|
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002 Messaggi: 1234 Da: Nago (TN)
| Inviato: 23-01-2003 18:45 |
|
cosa accadrà stasera?
_________________ "MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 27-01-2003 18:20 |
|
quote: In data 2003-01-23 14:36, Margot scrive:
Sarabanda su tutti...
|
ESATTO!!!!!!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 27-01-2003 18:33 |
|
quote: In data 2003-01-23 17:01, Ghebuz scrive:
l'interpretazione dell'uomo gatto di Otello di ieri sera era veramente fantastica!
| NO COMMENT
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
FlatEric ex "Darkness"
 Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 31-01-2003 10:03 |
|
E su che fa ridereeeeeeeeeeeee!!!!
Io lo odio ma quando fa queste cose fa sbellicare!
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
dejanira
 Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 02-02-2003 10:38 |
|
dunque..vi è una lista lunga...anzi direi lunghissima, se anche i giornali degli altri paese l'hanno definita TV spazzatura....
1)De Filippi con tutti i suoi programmi scemi;
2)Costanzo con Buona Domenica e ultimamente anche con "MAURIZIO cOSTANZO sHOW";
3)aLDA d'ESUSANIO ..è indicibile lo schido che fa;
4)Vespa...dove si parla solo di corna, tette e culi...ma nn era un talk show più sewrio una volta?
5)Sarabanda con quel deficiente di Gattoman...
6)Studio Aperto, il telegiornale più assurdo nella stopria dei TG..parla di tutto tranne che di fatti importanti;
7)Chiambretti...no comment!!!!!!
Domenica In;
e molti altri.....che schifo la televisione italiana........
inoltre adesso, dopo quasi 13 anni, se ne escono che Beautiful è diseducativop e nn dovrebbe essere trasmesso....valli a capire....
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
Caramella
 Reg.: 10 Dic 2002 Messaggi: 144 Da: genova (GE)
| Inviato: 02-02-2003 16:29 |
|
1- Sarabanda!!!
Quel uomogattarrone è ridicolissimo con quei suoi spettacolini mal riusciti e con quell'aria da "so tutto io", "solo io sono bravo".O si lamenta o spara battute idiote..sembra un bamboccio di 7 anni!!
Della cafonaggine e stupidità di Papi (con quella faccia da culo:mvk: )non ne parliamo...
e poi il fantaschifo coro formato da gente inutile e patetica!
Disgusto totale per questo programma!
2- Buona domenica...inguardabile, sempre le solite persone e le solite ca**ate!!Basta!
3- Alda D'eusanio...un esempio di programma finto dall'inizio alla fine, una farsa continua. Almeno sapessero fingere...si vede che sono pagati per raccontare storielle inventate!!!
Ma ce ne sono tanti altri...questi sono quelli che odio su tutti!
La tv degenera sempre di più!!!!!!!
aiaiaiiii
_________________ Ho visto caramelle dolci fuori e dentro amare come la morte... |
|
dejanira
 Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 02-02-2003 19:44 |
|
mi ero dimenticata "Il Grande Fratello"
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 02-02-2003 20:28 |
|
quella pseudo-satira di regime del bagaglino, mi fanno vomitare quei politici in prima fila che si divertono un mondo a quelle battute cretine ...
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
Vitalogy
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 281 Da: Sondrio (SO)
| Inviato: 02-02-2003 21:02 |
|
Su tutti... 'Operazione trionfo' (ma trionfo de cheee???), 'Saranno famosi'/'Amici di Maria De Pippi', 'Popstar' e tutti quei programmi squallidi che fabbricano finti idoli da rifilare al pubblico lobotomizzato che va pure a comprarsi i cd's
E poi tutto quello che ha a che fare con Costanzo/De Filippa, D'Eusanio, Fede (tg satirico?), Papi e ciarpame vario...
Lunga vita alla Gialappa's, alle Iene e a Blob!!
_________________ 'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’) |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 03-02-2003 20:07 |
|
c...o tra tutti!!
ma io direi tutti quelli del primo pomeriggio come al posto tuo, uomini e donne (facciamo un gruppo di cretino, così è più generico)
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 03-02-2003 20:10 |
|
aggiungerei sarabanda che tra enrico papi che è così insignificante (cioè non ha una personalità quell'uomo o donna che sia, perchè a questo punto me lo chiedo è gay?) e l'uomo gatto che è solo un cretino
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
StellaCome
 Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 03-02-2003 20:44 |
|
SARABANDA
UOMINI E DONNE
AL POSTO TUO
BUONA DOMENICA
LA VITA IN DIRETTA
C'E' POSTA PER TE
MI CONSENTA
_________________ Now we are free. |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 03-02-2003 21:41 |
|
|
inde79
 Reg.: 03 Feb 2003 Messaggi: 7 Da: albiate (MI)
| Inviato: 03-02-2003 23:10 |
|
il peggio del peggio sono i programmi che vedono coinvolti costanzo e la de filippi
ciao
|
|