FilmUP.com > Forum > Tutto TV - La tata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > La tata   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore La tata
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 30-04-2003 22:09  
Anche io adoro la Tata...
ma soprattutto Niles e Cici...veramente unici...è una serie tutta da ridere, veramente...e poi la MITICA ZIA IETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-04-2003 22:35  
quote:
In data 2003-04-30 22:09, dejanira scrive:
ma soprattutto Niles e Cici...veramente unici...è una serie tutta da ridere, veramente...e poi la MITICA ZIA IETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A parte che a m enon piace piu' di tanto. Troppi tormentoni, alla lunga stufa!

Ma minchia son 5 anni che va in replica, insieme al Principe di Bell air! Ed altre sit-com, molto meglio tra l'altro, solo a notte fonda!
W FRASIER!
Ridatemi CIN CIN
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 30-04-2003 22:49  
quote:
In data 2003-04-30 22:35, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-04-30 22:09, dejanira scrive:

A parte che a m enon piace piu' di tanto. Troppi tormentoni, alla lunga stufa!

Ma minchia son 5 anni che va in replica, insieme al Principe di Bell air! Ed altre sit-com, molto meglio tra l'altro, solo a notte fonda!
W FRASIER!
Ridatemi CIN CIN
Ho detto.

che facciano sempre le stesse repliche condivido con te...ma a me piace moltissimo insieme al principe di bel air....anche frasier....

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 09-08-2004 14:21  
Fantastica! A me faceva morire dal ridere...
"The nanny name Fran" era l'unica frase della sigla che riuscivo a capire. Però mi piaceva ugualmente

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
KIM666

Reg.: 06 Ago 2004
Da: CAMBIAGO (MI)
Inviato: 10-08-2004 18:17  
...mizzeca che bella! cioè ho visto tutte le volte che ripetevano la serie...mi piaceva (e mi piace) molto...è divertente! che famiglia! W NILES!

Visualizza il profilo di KIM666  Invia un messaggio privato a KIM666  Email KIM666    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 11-08-2004 16:37  
Bellissimo!!! Le gag erano veramente divertenti, Niles mi faceva morire...meglio di tutti gli altri telefilm del genere perchè l'ironia di questa serie è irresistibile. E che dire di zia assunta (mamma in verità)? E di Yetta con i suoi completini???

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-08-2004 22:55  
Adoro la tata: Fran Drescher e´troppo simpatica!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 15-08-2004 14:48  
w la tata la più bella sit com di sempre!

-Sissi- "oddio, come faccio ad essere a Londra per le 8!"
-Niles (porgendole una scopa di saggina) - "se corre un po'... col fuso orario può farcela!"

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 15-08-2004 15:01  
quote:
In data 2004-08-09 14:21, christabel scrive:
Fantastica! A me faceva morire dal ridere...
"The nanny name Fran" era l'unica frase della sigla che riuscivo a capire. Però mi piaceva ugualmente

Eccola la sigla di questa mitica serie tv!

The Nanny named Fran.

She was working in a bridal shop in Flushing, Queens,
Til her boyfriend kicked her out in one of those crushing scenes.
What was she to do, where was she to go
She was out on her fanny.

So over the bridge from Flushing to the Sheffield's door,
She was there to sell make up but the father saw more,
She had style, she had flair, she was there,
That's how she became the Nanny.

Who would have guessed that the girl we described
was just exactly what the doctor prescribed?

Now, the father finds her beguiling, watch out C.C.,
The kids are actually smiling, such joie de vivre
She's the lady in red when everybody else is wearing tan.
The flashy girl from Flushing, the Nanny named Fran.

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 15-08-2004 15:11  
Niles the best of the butlers!

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 23-05-2006 13:53  
bellissimo e divertentissimo!!!
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
Seyia4

Reg.: 15 Mag 2006
Da: gtyu (es)
Inviato: 25-05-2006 14:57  
quote:
In data 2003-01-17 01:25, mujermala scrive:
che ne pensate del Telefilm "la Tata"??
Io adoro il personaggio di Francesca Cacace, è uno dei pochi telefilm di cui ho visto tutte la serie, fino all'ultima puntata.
Non ho mai visto l'ultima puntata di nessuno telefilms, in effetti non ho idea di come finiscono i telefilms.
Ma la tata si, ci ero troppo affezionata, e poi mi faceva troppo ridere...
anche se da noi è stato un pò modificato...lei non era italiana, ma ebrea e la famosa zia..non era la zia ma la madre.

Non mi sono perso una puntata di questo telefilm, molto molto divertente..ogni volta che lo replicano e posso guardarlo lo rivedo con piacere, quante risate....A dire il vero io non lo trovo tanto volgare... Ho trovato molto più volgare e diseducativo, invece, il nuovo telefilm della Drescher, quello che è andato su canale 5 di sabato pomeriggio qualche tempo fa. Per quanto riguarda le modifiche che hanno fatto nella versione italiana, penso che l'abbiano reso ancora più divertente come telefilm!

Visualizza il profilo di Seyia4  Invia un messaggio privato a Seyia4    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 28-05-2006 00:24  
è un telefilm che irrimediabilmente mi ricorda i tempi andatati dell'infanzia, e che proprio per questo, gli riserverò un posto indelebile nel mio cuore spero per sempre.

al dire il vero però ho solo ricordi frastagliati e, a parte certe gag e certe situazioni, nn riesco a ricordare l'andazzo della trama (se così si può chiamare) e soprattutto nn ricordo la conclusione del telefilm se mai l'ho vista, poi.

le repliche nn le ho mai considerate.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 20-06-2006 17:23  
quote:
In data 2003-01-25 20:30, FlatEric scrive:
Carino, ma sinceramente c'è di meglio...

E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.011182 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd