Autore |
La tata |
dejanira
 Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 30-04-2003 22:09 |
|
Anche io adoro la Tata...
ma soprattutto Niles e Cici...veramente unici...è una serie tutta da ridere, veramente...e poi la MITICA ZIA IETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 30-04-2003 22:35 |
|
quote: In data 2003-04-30 22:09, dejanira scrive:
ma soprattutto Niles e Cici...veramente unici...è una serie tutta da ridere, veramente...e poi la MITICA ZIA IETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
A parte che a m enon piace piu' di tanto. Troppi tormentoni, alla lunga stufa!
Ma minchia son 5 anni che va in replica, insieme al Principe di Bell air! Ed altre sit-com, molto meglio tra l'altro, solo a notte fonda!
W FRASIER!
Ridatemi CIN CIN
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
dejanira
 Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 30-04-2003 22:49 |
|
quote: In data 2003-04-30 22:35, gongolante scrive:
quote: In data 2003-04-30 22:09, dejanira scrive:
|
A parte che a m enon piace piu' di tanto. Troppi tormentoni, alla lunga stufa!
Ma minchia son 5 anni che va in replica, insieme al Principe di Bell air! Ed altre sit-com, molto meglio tra l'altro, solo a notte fonda!
W FRASIER!
Ridatemi CIN CIN
Ho detto.
|
che facciano sempre le stesse repliche condivido con te...ma a me piace moltissimo insieme al principe di bel air....anche frasier....
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
christabel
 Reg.: 02 Ago 2004 Messaggi: 1644 Da: cremona (CR)
| Inviato: 09-08-2004 14:21 |
|
Fantastica! A me faceva morire dal ridere...
"The nanny name Fran" era l'unica frase della sigla che riuscivo a capire. Però mi piaceva ugualmente
_________________ Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...
"Paradiso perduto - J.Mylton" |
|
KIM666

Reg.: 06 Ago 2004 Messaggi: 101 Da: CAMBIAGO (MI)
| Inviato: 10-08-2004 18:17 |
|
...mizzeca che bella! cioè ho visto tutte le volte che ripetevano la serie...mi piaceva (e mi piace) molto...è divertente! che famiglia! W NILES!
_________________ TIENITI LE TUE PATATINE... |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 11-08-2004 16:37 |
|
Bellissimo!!! Le gag erano veramente divertenti, Niles mi faceva morire...meglio di tutti gli altri telefilm del genere perchè l'ironia di questa serie è irresistibile. E che dire di zia assunta (mamma in verità)? E di Yetta con i suoi completini???
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 11-08-2004 22:55 |
|
Adoro la tata: Fran Drescher e´troppo simpatica! |
|
edywan78
 Reg.: 13 Gen 2004 Messaggi: 645 Da: edywan (AO)
| Inviato: 15-08-2004 14:48 |
|
w la tata la più bella sit com di sempre!
-Sissi- "oddio, come faccio ad essere a Londra per le 8!"
-Niles (porgendole una scopa di saggina) - "se corre un po'... col fuso orario può farcela!"
 Reg.: 03 Lug 2004 Messaggi: 5254 Da: Como (CO)
| Inviato: 15-08-2004 15:01 |
|
quote: In data 2004-08-09 14:21, christabel scrive:
Fantastica! A me faceva morire dal ridere...
"The nanny name Fran" era l'unica frase della sigla che riuscivo a capire. Però mi piaceva ugualmente
|
Eccola la sigla di questa mitica serie tv!
The Nanny named Fran.
She was working in a bridal shop in Flushing, Queens,
Til her boyfriend kicked her out in one of those crushing scenes.
What was she to do, where was she to go
She was out on her fanny.
So over the bridge from Flushing to the Sheffield's door,
She was there to sell make up but the father saw more,
She had style, she had flair, she was there,
That's how she became the Nanny.
Who would have guessed that the girl we described
was just exactly what the doctor prescribed?
Now, the father finds her beguiling, watch out C.C.,
The kids are actually smiling, such joie de vivre
She's the lady in red when everybody else is wearing tan.
The flashy girl from Flushing, the Nanny named Fran.
 Reg.: 02 Ago 2004 Messaggi: 1644 Da: cremona (CR)
| Inviato: 15-08-2004 15:11 |
|
Niles the best of the butlers!
_________________ Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...
"Paradiso perduto - J.Mylton" |
|
Arwen1
 Reg.: 29 Apr 2006 Messaggi: 218 Da: pescara (AQ)
| Inviato: 23-05-2006 13:53 |
|
bellissimo e divertentissimo!!!
_________________ Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe |
|
Seyia4
 Reg.: 15 Mag 2006 Messaggi: 130 Da: gtyu (es)
| Inviato: 25-05-2006 14:57 |
|
quote: In data 2003-01-17 01:25, mujermala scrive:
che ne pensate del Telefilm "la Tata"??
Io adoro il personaggio di Francesca Cacace, è uno dei pochi telefilm di cui ho visto tutte la serie, fino all'ultima puntata.
Non ho mai visto l'ultima puntata di nessuno telefilms, in effetti non ho idea di come finiscono i telefilms.
Ma la tata si, ci ero troppo affezionata, e poi mi faceva troppo ridere...
anche se da noi è stato un pò modificato...lei non era italiana, ma ebrea e la famosa zia..non era la zia ma la madre.
| Non mi sono perso una puntata di questo telefilm, molto molto divertente..ogni volta che lo replicano e posso guardarlo lo rivedo con piacere, quante risate....A dire il vero io non lo trovo tanto volgare... Ho trovato molto più volgare e diseducativo, invece, il nuovo telefilm della Drescher, quello che è andato su canale 5 di sabato pomeriggio qualche tempo fa. Per quanto riguarda le modifiche che hanno fatto nella versione italiana, penso che l'abbiano reso ancora più divertente come telefilm! |
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 28-05-2006 00:24 |
|
è un telefilm che irrimediabilmente mi ricorda i tempi andatati dell'infanzia, e che proprio per questo, gli riserverò un posto indelebile nel mio cuore spero per sempre.
al dire il vero però ho solo ricordi frastagliati e, a parte certe gag e certe situazioni, nn riesco a ricordare l'andazzo della trama (se così si può chiamare) e soprattutto nn ricordo la conclusione del telefilm se mai l'ho vista, poi.
le repliche nn le ho mai considerate.
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
rossydepp
 Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 2709 Da: Siena (SI)
| Inviato: 20-06-2006 17:23 |
|
quote: In data 2003-01-25 20:30, FlatEric scrive:
Carino, ma sinceramente c'è di meglio...
|
_________________ E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore. |
|