FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Film interessanti in TV (29 dicembre- 4 gennaio 2003)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Film interessanti in TV (29 dicembre- 4 gennaio 2003)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Film interessanti in TV (29 dicembre- 4 gennaio 2003)
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 02-01-2003 10:21  
quote:
In data 2003-01-01 22:06, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-12-28 21:34, Quilty scrive:
E finalmente vedo pure Pleasantville di cui mi hanno sempre parlato bene....

In questo momento ti immagino a guardarlo... eheh...

L'ho registrato perchè dovevo uscire...

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-01-2003 22:28  
...

THE KINGDOM II
DI LARS VON TRIER E MORTEN AMFRED (DAN 1997)
RAITRE 1.30 (299')
Per la notte di Fuori orario,in prima visione tv e in versione originale sottotitolata. L'antica palude dove sorge il Regno è di nuovo inquieta. L'ambulanza fantasma riappare come protagonista di un gioco perverso. Fratellino, il bambino deforme, sintesi tra umano e demoniaco, sceglie di non cedere al proprio lato oscuro condannandosi a morte. Helmer, perseguito dalla legge per aver ridotto la piccola Mona in stato catatonico, somministra un infuso caraibico a Krosghoj trasformandolo in zombie. La signora Drusse, sopravvissuta ad un grave incidente, indaga sulla presenza del maligno nei sotterranei dell'ospedale.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-01-2003 01:20  
Ho visto Pleasantville... devo dire, una delusione. Ci sono degli spunti interessanti, ma alla fine si risolve in una banalità disarmante. Peccato.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 03-01-2003 11:51  
quote:
In data 2003-01-02 22:28, mallory scrive:
...

THE KINGDOM II
DI LARS VON TRIER E MORTEN AMFRED (DAN 1997)
RAITRE 1.30 (299')
Per la notte di Fuori orario,in prima visione tv e in versione originale sottotitolata. L'antica palude dove sorge il Regno è di nuovo inquieta. L'ambulanza fantasma riappare come protagonista di un gioco perverso. Fratellino, il bambino deforme, sintesi tra umano e demoniaco, sceglie di non cedere al proprio lato oscuro condannandosi a morte. Helmer, perseguito dalla legge per aver ridotto la piccola Mona in stato catatonico, somministra un infuso caraibico a Krosghoj trasformandolo in zombie. La signora Drusse, sopravvissuta ad un grave incidente, indaga sulla presenza del maligno nei sotterranei dell'ospedale.

Era ora...

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-01-2003 12:17  
quote:
In data 2003-01-03 01:20, Deeproad scrive:
Ho visto Pleasantville... devo dire, una delusione. Ci sono degli spunti interessanti, ma alla fine si risolve in una banalità disarmante. Peccato.

concordo,purtroppo

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 03-01-2003 14:32  
STASERA mi riguardo anche Leone...in quel film c'erano dei momenti a dir poco stupendi,ma totalmente nn mi aveva convinto del tutto...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 03-01-2003 14:58  
Quasi tutti questi film li ho già visti...

Io nn ho mai visto The Kingdom, ma se tutti ne parlate così bene, oggi guarderò questa seconda parte!
Qualcuno me ne può parlare? Di che genere è?

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 03-01-2003 19:29  
quote:
In data 2003-01-03 14:58, Squall scrive:
Quasi tutti questi film li ho già visti...

Io nn ho mai visto The Kingdom, ma se tutti ne parlate così bene, oggi guarderò questa seconda parte!
Qualcuno me ne può parlare? Di che genere è?

allora leggi qui
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=6066&forum=4

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 05-01-2003 01:30  
Xkè non mi avete detto che sarebbe finito alle 5.00 del mattino???
E soprattutto, xkè non avete detto che era solo sottotitolato in italiano (al proposito, in che lingua era?)???

Cmq sia mi stavo appassionando, ma allo stesso tempo addormentando, avevo troppo sonno e purtroppo il videoregistratore ha fatto cileca!
Sapete se si può trovare in videocassetta? Almeno la prima parte...
La 1a parte è parlata in italiano?
Rispondete xfavore, mi interessa questo The Kingdom!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 05-01-2003 09:10  
quote:
In data 2003-01-05 01:30, Squall scrive:
E soprattutto, xkè non avete detto che era solo sottotitolato in italiano (al proposito, in che lingua era?)???

Cmq sia mi stavo appassionando, ma allo stesso tempo addormentando, avevo troppo sonno e purtroppo il videoregistratore ha fatto cileca!

sila 1à è doppiata

mallory

Inviato: 07-01-2003 14:11  
quote:
In data 2003-01-05 01:30, Squall scrive:

la prima parte dovresti trovarla in videoteca...tranquillo,è in italiano...
la seconda è irreperibile,anche in danese...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.121174 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd