FilmUP.com > Forum > Tutto TV - stasera ultima puntata di "DISTRETTO DI POLIZIA"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > stasera ultima puntata di "DISTRETTO DI POLIZIA"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore stasera ultima puntata di "DISTRETTO DI POLIZIA"
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-12-2002 14:16  
era un errore di battitura non volevo scrivere reciDa ma reciTa!
... va beh andrò a ripetizioni di romano da Ricky Memphise!

PS cmq ero ironica, non mi piace Distretto di Polizia!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 05-12-2002 alle 14:17 ]

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-12-2002 17:49  
a me piacciono soprattutto DISTRETTO DI POLIZIA e IL BELLO DELLE DONNE
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-12-2005 19:34  
quote:
In data 2002-12-03 21:38, Deeproad scrive:
Una porcata come tutte le fictions italiane.

Finalmente ho trovato qualcuno che la pensa come me.
Ho mio fratello, mia madre e mio padre che sono degli appassionati di questa "bellissima" serie televisiva(si sono addirittura registrati tutte le puntate, dalla prima all'ultima di tutte le serie) ed ogni santo giorno si piazzano là a riguardarsele...non ne posso più.
Non ne posso più di Memphis, che non l'ho mai digerito, non ne posso più della Pandolfi, che ha una voce fastidiosissima ed è espressiva quanto un palo, non ne posso più di Tirabassi che adoravo ai tempi in cui faceva cabaret con Proietti....basta!
Adesso manderanno in onda addirittura la sesta serie...ma per quanto ancora dovrà andare avanti?
E sopratutto perchè mandano in onda tutte queste fiction interminabili e senza un briciolo di buona recitazione?
L'unica che salvo è La serie di Montalbano, recitata da un ottimo attore come Zingaretti, ma il resto, per carità, stendiamo un velo pietoso.
E per di più, queste fiction tolgono posto ai films(l'unico giorno per essi è il Lunedì, dato che gli altri giorni è occupato da reality show, fiction e sceneggiati vari).
E' uno schifo.

e ora nel mio letto resto sola.(Saffo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 15-12-2005 alle 19:40 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 15-12-2005 alle 19:40 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 15-12-2005 alle 19:48 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-12-2005 19:46  
quote:
In data 2002-12-03 21:38, Deeproad scrive:
Una porcata come tutte le fictions italiane. Finalmente liberano il palinsesto.

Seguirono 75 minuti di applausi..che poi capirai lo liberano per un'altra porcata.

Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.019927 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: