FilmUP.com > Forum > Tutto TV - RITORNA ALLY!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > RITORNA ALLY!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore RITORNA ALLY!
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-12-2002 14:59  
quote:
In data 2002-12-24 14:55, seanma scrive:
quote:
In data 2002-12-24 14:32, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-12-23 14:15, seanma scrive:
quote:
In data 2002-12-23 13:40, Hollyanne scrive:
ditemi che è uno scherzo ma che voce hanno dato a Doweny? E' terribile

ma io dico...la Boraschi che ci fa in mezzo a quei caproni milanesi????

beh io sto cominciando ad odiarla la Boraschi

xchè?

non lo so, ha una voce fastidiosa ... prima l'adoravo .... ora non so perchè, non la posso sentire

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-12-2002 15:04  
quote:
In data 2002-12-24 14:59, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-12-24 14:55, seanma scrive:
quote:
In data 2002-12-24 14:32, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-12-23 14:15, seanma scrive:
quote:

ma io dico...la Boraschi che ci fa in mezzo a quei caproni milanesi????

beh io sto cominciando ad odiarla la Boraschi

xchè?

non lo so, ha una voce fastidiosa ... prima l'adoravo .... ora non so perchè, non la posso sentire

cmq il doppiaggio di Ally ha una chicca davvero assurda:quasi tutto è stato doppiato a Milano,ma Mediaset decise di far ridoppiare DUE dico DUE personaggi(fra cui Ally stessa)appunto alla SEFIT di Roma.
Così si ha che in Svizzera invece ha la voce di una di Milano,tale Elda Olivieri...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 24-12-2002 15:14  
pensa che in un episodio di "The Practice", è apparso il personaggio di Ally (proprio impersonato dalla Flockhart), e in questo caso a doppiarla era Maura Cenciarelli

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 24-12-2002 15:20  
quote:
In data 2002-12-24 15:14, Hollyanne scrive:
pensa che in un episodio di "The Practice", è apparso il personaggio di Ally (proprio impersonato dalla Flockhart), e in questo caso a doppiarla era Maura Cenciarelli

già,mi ricordo...

cmq è questo il difetto del sistema del doppiaggio:ci dovrebbe essere più interazione e collaborazione tra le varie società,in modo da garantire a uno stesso attore una stessa voce.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 24-12-2002 15:23  
quote:
In data 2002-12-24 15:20, seanma scrive:
quote:

già,mi ricordo...

cmq è questo il difetto del sistema del doppiaggio:ci dovrebbe essere più interazione e collaborazione tra le varie società,in modo da garantire a uno stesso attore una stessa voce.

purtroppo è vero ..
cmq non so se hai notato una cosa: ora nelle pubblicità si sentono solo le voci dei doppiatori degli attori più ricercati: sarà una coincidenza che si sentano solo le voci di Acerbo (Pitt), Manfredi (McGregor, Norton) De Angelis (Aniston) e altre che non sto a citare?
a me sà un pò di squallido ..

seanma

Inviato: 24-12-2002 15:34  
quote:
In data 2002-12-24 15:23, Hollyanne scrive:
quote:
quote:

già,mi ricordo...

purtroppo è vero ..
cmq non so se hai notato una cosa: ora nelle pubblicità si sentono solo le voci dei doppiatori degli attori più ricercati: sarà una coincidenza che si sentano solo le voci di Acerbo (Pitt), Manfredi (McGregor, Norton) De Angelis (Aniston) e altre che non sto a citare?

quali?questa mi giunge nuova....

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 24-12-2002 15:45  
quote:
In data 2002-12-24 15:34, seanma scrive:
quote:
In data 2002-12-24 15:23, Hollyanne scrive:
quote:
quote:

già,mi ricordo...

purtroppo è vero ..

quali?questa mi giunge nuova....

intendo dire nelle pubblicità in generale, gli sopt TV tipo quelli delle macchine etc...

leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-12-2002 22:27  
Ma avete visto Ally oggi?!? Queste puntate sono FENOMENALI!!! Io ridevo così forte da sola tanto che la mia mutter è venuta a controllare se non stessi impazzendo!!! E poi avete visto quel bel fiulett di Micheal Vartan (per chi non lo conoscesse era il bel fanciullo biondo figlio del vegliardo appassionato di Neal Young!) .
Comunque secondo me Ally e Larry/Robert Downey jr. fanno troppo una bella coppia!!! Oggi ho tirato tanto di quelle parole a quella stronza di Nell ma poi l'ho perdonata: Larry ha scelto Ally!!! Romanticissima la fine ma anche molto triste perchè mi ha fatto riflettere: io torno sempre a casa da sola...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-12-2002 20:21  
quote:
In data 2002-11-23 19:46, denisuccia scrive:
Ally manca a tutte le persone poco sane di mente

si concordo in pieno!!! e me ne vanto di essere così!!!! peccato aver perso un paio di puntate, ma mi rifarò, tanto mamma mediaset ci riproporrà le repliche prima o poi!!! è vero che a roby gli hanno dato una voce del cazzo, ma ormai mi sto abituando...e poi cosa posso volere di più dopo la puntata di oggi, che è stata così tenera? un bacetto romantico!! che carini che sono insieme!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-12-2002 21:14  
quote:

l'importante è ALLYYYYYYYYYYYYY! la puntata di oggi è stata bellissima!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.030046 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd