FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Che grande presa per il culo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Che grande presa per il culo!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Che grande presa per il culo!
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 21-11-2002 16:57  
Avete letto perchè l'hanno cancellato?
Ieri era la giornata dell'infanzia.Ok,ma lo hanno scoperto solamente alle 20? Ieri pomeriggio continuavano a passare lo spot,MAH!!!

Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 22-11-2002 13:05  
Ieri era la giornata dell'infanzia.Ok,ma lo hanno scoperto solamente alle 20? Ieri pomeriggio continuavano a passare lo spot,MAH!!!

---------------------------------------------
Ci predono proprio per i fondelli e dobbiamo anche pagargli l'abonamento annuale

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-11-2002 14:33  
quote:
In data 2002-11-22 13:05, mario54 scrive:

---------------------------------------------
Ci predono proprio per i fondelli e dobbiamo anche pagargli l'abonamento annuale

Io infatti non gli ho mai pagato niente. Che si attacchino.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 22-11-2002 15:35  
Anni a dietro che costava veramente poco lo ritenevo giusto. Ma ora il prezzo è troppo alto e la qualità e molto scadente non lo ritengo molto valido. Beato te

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-11-2002 17:26  
ma sul serio????ma che vergogna!!!!!!!
ma io mi chiedo:ma dove viviamo????

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-11-2002 17:47  
Mercoledì sera,ore 20.40:x una volta mi posso sedere bella comoda sul divano e penso"Ah,finalmente un bel film in tv...dopo il trauma di C'ERA UN CINESE IN COMA ieri sera,mi rifaccio alla grande con TUTTO SU MIA MADRE e magari lo registro...sicuramente è un punto in + a favore della rai...".
Ore 20.45:dopo aver girato qua e là sui vari canali,sbircio su rai 2 x vedere se è già iniziato...niente.va bè,è presto.
Ore 20.50:torno su rai 2 e trovo la pubblicità...ok,manca poco...!
Ore 20.53 circa:con mia grande sorpresa(e delusione)cosa mi vedo sullo schermo?Un altro film(di cui non ricordo nemmeno il titolo,e non voglio saperlo)!!!
AAAAAAAAAAAARRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHH!!!! : :
LA MIA PREZIOSISSIMA SERATA...ANDATA IN FUMO!!!
Ore 20.54:rassegnata,afflitta,depressa(ma soprattutto INCAZZATA)cambio debolmente canale e guardo"THE GAME"su tsi!!!

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 22-11-2002 20:15  
Che qualcuno consigli a Mario54 un calnendario del 2003. In edicola ce ne sono di tutti i tipi, da Padre Pio a Elisabetta Canalis (ed è quasi,fra l'altro, uno strazio,il pianeta sembra non avere altra questione in piedi).
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 25-11-2002 08:51  
C'è quello della mia assicurazione auto che me lo danno gratis. Ora mai mi sono abituato a questo. Ci sono le festivita le fasi lunari e anche qualche santo protettore degli automobilisti

SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 25-11-2002 11:22  
quote:
In data 2002-11-20 14:49, mario54 scrive:
Ho capito... Seanma ti ha prestato il suo calendario! -----------------------------

Ti riferisci percaso a quello delle sue foto spinte e peccaminose

La droga fa male.....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 25-11-2002 13:46  
La droga fa male.....
---------------------------------------------Purtroppo e gia oramai tanto tempo che non godo più di questi allucinanti paradisi artificiali

PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 25-11-2002 14:13  
...Mario...a me hanno regalato una decina di copie del calendario di Padre Indovino...ne vuoi uno???!!!???

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 25-11-2002 15:02  
No grazie Io sono devoto soltanto a quelli di padre pio

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.129603 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: