FilmUP.com > Forum > Tutto TV - sanremo 2010
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > sanremo 2010   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore sanremo 2010
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-02-2010 13:29  
Comunque se volete vivere Sanremo al massimo del suo potenziale comico, andate sul sito della Rai e selezionate il pezzo di Mengoni, un genio assoluto.
Guardandolo si capisce perché hanno tolto la Gialappa's.

Povia alla fine ha fatto un pezzo, a sorpresa, a favore dell'eutanasia. Comunque come sempre molto scarso sul piano qualitativo.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 17-02-2010 13:37  
oltre che tamarro fino al midollo!
comunque non capisco l'ironia su marco mengoni, potresti essere più chiaro?

come fa a piacervi la canzone di cristicchi? dai...
ma in realtà a me non ha entusiasmato nessuno.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 17-02-2010 13:43  
quote:
In data 2010-02-17 13:37, thetourist scrive:

Boh, io lo trovo veramente ridicolo e spassosissimo, musicalmente, come stile vocale e come modo di esibirsi.
Però devo ammettere che il genere musicale televisivo-sanremese in genere lo capisco poco, magari la sua in quel contesto è un'esibizione normale.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 17-02-2010 13:58  
a me invece piace proprio il suo modo di interpretare, mi emoziona quasi sempre.
anche se, devo ammettere che quando canta gli inediti (a sanremo come a xfactor) non mi convince tanto.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-02-2010 14:04  
Costanzo che c'entra....ma non è possibile fare qualcosa per non disturbarsi la vista con quell'ammasso di sterco in putrefazione una volta per tutte?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 17-02-2010 14:06  
quote:
In data 2010-02-17 13:43, TheSpirit scrive:
quote:

Boh, io lo trovo veramente ridicolo e spassosissimo, musicalmente, come stile vocale e come modo di esibirsi.
Però devo ammettere che il genere musicale televisivo-sanremese in genere lo capisco poco, magari la sua in quel contesto è un'esibizione normale.

ma secondo me lui è molto autoironico. e poi ha una voce che è uno sballo incredibile.

senza contare che per la sua canzone a dichiarato di essersi ispirato a "Il cinema secondo Hitchcock" di Truffaut...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 17-02-2010 14:13  
quote:
In data 2010-02-17 14:06, liliangish scrive:
quote:
In data 2010-02-17 13:43, TheSpirit scrive:
quote:

ma secondo me lui è molto autoironico. e poi ha una voce che è uno sballo incredibile.

senza contare che per la sua canzone a dichiarato di essersi ispirato a "Il cinema secondo Hitchcock" di Truffaut...

Boh... secondo me il problema è che in Italia abbiamo sconosciuto la musica.
A me la roba che fa questo tizio (che manco a farlo apposta ho scoperto venire da uno di questi assurdi baracconi televisivi) suscita solo un'ilarità incredibile.
Cantare e fare musica vuol dire altro a mio avviso.

quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 17-02-2010 16:11  
mi sono rifiutato di guardare Sanremo ieri quando ho scoperto che non c'era la Gialappa su Radio2..però una rapida ricerca su Youtube mi dice che il momento migliore è stato lo spogliarello burlesque di Dita von Teese.

http://www.youtube.com/watch?v=f9--G8wJgQE
Comunque ho sentito sempre sul tubo le canzoni di Noemi ed Enrico Riggeri e non sono niente male.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 17-02-2010 alle 16:20 ]

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-02-2010 16:24  
quote:
In data 2010-02-17 13:20, badlands scrive:
ah,i gialappi pare non faranno manco i mondiali in radio

noooooooo tragedia!!!!

allora davvero meno male che c'è sky perché seguire tutti i mondiali sulla rai sarebbe stato da suicidio

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-02-2010 16:25  
ma mengoni chi sarebbe?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 17-02-2010 16:44  
un coglione di ex-factor.

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-02-2010 17:18  
sanremo è ormai una via di mezzo tra x-factor e un contenitore musicale del pomeriggio rai. e la vittoria và al cantante che può garantire più ascolti in tv e buone vendite sul mercato discografico. non al migliore. lo seguirei solo per la clerici . stamane su Repubblica francesco merlo ha fatto a pezzi sia il festival sia la conduttrice.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 17-02-2010 17:36  
Invece sulla Ayane c'è poco da dire... anche lei canta troppo "quadrato" e con qualche vocalizzo di troppo come insegnano a fare in questi talent-show, però è un talento indiscutibile, sarebbe una buona vincitrice.

HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 17-02-2010 19:07  
quella è proprio una voce orrenda, insopportabile... per tornare passabile ai miei orecchi, deve cantare in inglese.

in italiano sembra davvero maccheronica a volte.

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 17-02-2010 21:40  
oddio, io non la sopporto, è più forte di me.
la canzone che cantava l'estate scorsa, non so il titolo ma aveva "estate" nel testo, è molto bella, ma lei mi rovina il piacere di ascoltarla, giuro.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.121973 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd