FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Lie To Me
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Lie To Me   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Lie To Me
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 25-09-2009 11:27  
quote:
In data 2009-09-18 23:00, Marienbad scrive:
L'avevo già visto in lingua originale. Affascinano più l'idea e la presenza di Roth, in realtà non è un granchè come serie.

Ho visto le prime due puntate e, se rimane a quei livelli, direi pure che è una palla.

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-11-2009 16:47  
Dunque voglio premettere che sono una carampana di Tin Roth e che lo lovvo da tempi immemori e quindi il mio giudizio sul telefilm è tutt'altro che imparziale, però che vi devo dire, a me piace.
I suoi detrattori sostengono che sia sia un po'un minestrone nato scopiazzando (male): "The mentalist", "Psych" e "Dottor house" ma avendo visto solo uno dei tre (psych) non posso valutare quanto ciò corrisponda al vero (e non mi interessa neanche tanto)
Non tutte le puntate effettivamente sono allo stesso livello, ma alcune (tipo la 12 della prima serie) sono veramente ben fatte.

Volevo chiedervi, ma qualcun altro che lo sta vedendo in lingua originale mi saprebbe dire cos'è successo a Tim Roth nella nuova serie? Mi sembra parli con una patata in bocca!
Che dite sarà la nuova dentiera a cui non è ancora abituato o cos'altro? Sono preoccupata...

Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-11-2009 21:19  
ciao luna ventitrè, lie to me non l'ho mai visto, ma come da tradizione quando appari ti saluto

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-11-2009 08:30  
Ciao pk anche a te!
Di solito preferisco non infesciare il forum con i miei inutili messaggi ma per Tim ho fatto un eccezione.
Tim

Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-11-2009 14:04  
quote:
In data 2009-11-05 08:30, Luna23 scrive:
Tim

questa mi pare di averla già sentita...
(ciao!)

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004084 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd