FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Sanremo 2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Sanremo 2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Sanremo 2008
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-02-2008 18:56  
Ma è vero che Johnny Depp era uno degli invitati?
Cacchio se lo sapevo facevo di tutto per andarci... comunque mi spiace che questi personaggi vengano invitati a festival così deludenti.

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-02-2008 19:21  
quote:
In data 2008-02-26 15:28, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-02-26 15:24, eltonjohn scrive:
Dicono che gli ascolti siano stati alquanto bassi come prima serata

ho letto anch'io e non me ne dispiaccio; l'unica speranza che in questo programma cambi qualcosa è un flop che porti a ristrutturare tutto

eh si,pure io l'ho trovata piuttosto soporifera.c'è da dire che su rai 3 c'era lo speciale sui due bim,bi ritrovati,che ha tolto ascoltatori al festival.sul fatto che un flop possa far cambiare,non credo.bene o male 6 o 7 milioni minimi li farà sempre,anche perchè gli altri canali la concorrenza vera non la fanno.e poi,nell'ultimo decennio già due pesanti flop sono passati(panariello e carrà,e pure la ventura ma aveva le sue scusanti)e il cambio provocato è stato il ritorno di baudo.credo che cambiare il festival sia pressochè impossibile,almeno in maniera definitiva(poi l'edizione innovativa ci scapa sempre,tipo fazio o bonolis).
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-02-2008 19:35  
comunque a me una canzone almeno è piaciuta (in realtà ascoltando la gialappa's alla radio ne ho sentite davvero pochissime), ovvero quella di gazzè

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 26-02-2008 19:50  
quote:
In data 2008-02-26 18:56, Lollina scrive:
Ma è vero che Johnny Depp era uno degli invitati?
Cacchio se lo sapevo facevo di tutto per andarci... comunque mi spiace che questi personaggi vengano invitati a festival così deludenti.

Tanto non ci va, pare che abbia chiesto troppo. In compenso ci sono i Duran Duran...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 26-02-2008 20:17  
quote:
In data 2008-02-26 19:35, sloberi scrive:
comunque a me una canzone almeno è piaciuta (in realtà ascoltando la gialappa's alla radio ne ho sentite davvero pochissime), ovvero quella di gazzè

è quello per cui tifo ma che mi sono perso.i tre panzerotti che facevano musica balcanina in fondo non erano male,così come bennato.almeno son tentativi di fare qualcosa di diverso dal solito.scandalosa la tatangelo,una roba più ruffiana e costruita non poteva trovarla
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 26-02-2008 22:51  
poveraccia la bertè,come cazzo è ridotta
ciao!

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-02-2008 23:12  
haha davvero... proprio mentre pensavo che in tv non ci potesse essere nulla peggio di juve-toro ho messo un secondo su raiuno e mi sono riconciliato col calcio

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mahhhhh

Reg.: 01 Set 2007
Da: milano (MI)
Inviato: 27-02-2008 00:46  
Ma Tricacrico è così tenero!!! Per me lui è il vincitore morale, è un grande, così come Gazzè che a prescindere dai risultati del festival, rimane il migliore. Altro che i Tiromancino...

Visualizza il profilo di mahhhhh  Invia un messaggio privato a mahhhhh    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-02-2008 10:11  
Gazzè è sempre Gazzè! Una garanzia!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 27-02-2008 10:26  
è sempre stato uno dei miei preferiti anche se la canzone non l'ho ancora sentita

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 27-02-2008 12:26  
Ma i Gialappi sono mitici. Ieri hanno invitato la Bertè a scassare il cellulare dello stronzetto di Del Noce venerdì mentre si esibisce. Sai che figata.

Per il Depp anch'io avevo sentito qualcosa, poi ieri a radio Deejay hanno smentito tutto anche perché per pagarlo avrebbero dovuto aumentare gli stacchi pubblicitari (che già non son pochi).

Comunque a me fa impazzire Frankie Hi Nrg.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 27-02-2008 alle 12:30 ]

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-02-2008 12:47  
quote:
In data 2008-02-27 10:26, DonVito scrive:
è sempre stato uno dei miei preferiti anche se la canzone non l'ho ancora sentita

Anche a me piace moltissimo, e anche io non ho ancora sentito la canzone, ma sulla fiducia sono certa che sarà tra le migliori di Sanremo senza alcun dubbio.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-02-2008 12:52  
http://www.youtube.com/watch?v=p2ygbeuD3Is
non è male, ma nemmeno tra i suoi pezzi che ho amato di più...comunque lui è fighissimo.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 27-02-2008 13:00  
Intanto a Baudo sono saltati i nervi, dopo l'ulteriore peggioramento degli ascolti dopo il flop della prima serata.
Il peggio è che secondo me non ha nemmeno tutti i torti...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-02-2008 13:16  
Carina e spigliata la pugliesella ha anche buone doti di showgirl, la bionda è uno schianto ma mi pare che non sappia fare un cazzo

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.007330 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd