Autore |
Mi faccio gli AFFARI TUI |
AnnieHall
 Reg.: 04 Nov 2005 Messaggi: 2375 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 31-12-2007 11:53 |
|
quote: In data 2007-12-28 08:23, AtIpIcA scrive:
ah... i vecchi tempi in cui si mangiava chiaccherando della giornata... senza tv...
|
In realtà ci sono ancora delle famiglie che mangiano a tv spenta, proprio come abitudine. Dai miei quando mangiamo è sempre accesa, purtroppo. Nell'appartamento dove sto in affitto invece la tv non l'ho proprio attaccata, niente distrazioni inutili.. così mi rifaccio da un'infanzia da teledipendente! |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 31-12-2007 14:23 |
|
Concordo con voi sulla scempiaggine di papi e sulla scialbezza di frizzolone. Ha 50 anni ma fa ancora il ragazzino, crede di riuscire comico. Papi non l'ho mai sopportato neanche ai tempi di sarabanda che pure era un bel giochino. Diciamo che ci stufiamo in fretta di un po' tutto,noi, bruciano in fretta le idee, diventano subito vecchie e non ci attraggono più come una vecchia moglie in vestaglia da camera e ciabatte. Bonolis ha fatto bim bim bam è vero, con la Colò ve lo ricordate? Ah ma ce ne sono vecchi come me allora... Era pagato come un impiegato alle poste ma almeno gli è servito. Chi sa fare emerge, tutti gli altri galleggiano.
Tutto sto caxxo di discorso per dire quanti mediocri esistono e vengono strapagati. Ragazzi, corro a riposare se no stanotte dormo in piedi. Buona festa a tutttiiiii!!
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
|