FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Smallville SESTA stagione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Smallville SESTA stagione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Smallville SESTA stagione
lollylolly

Reg.: 03 Mar 2008
Da: roma (RM)
Inviato: 02-04-2008 17:48  
ok placherò la curiosità...grazie lo stesso...

Visualizza il profilo di lollylolly  Invia un messaggio privato a lollylolly    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 10-04-2008 22:54  
Appena vista la prima puntata della Settima stagione. Non svelo nulla, però per chi vuole parlarne, io sono qui. (ovviamente in pv)

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 27-04-2008 22:35  
quote:
In data 2008-04-10 22:54, LauraX scrive:
Appena vista la prima puntata della Settima stagione. Non svelo nulla, però per chi vuole parlarne, io sono qui. (ovviamente in pv)

Beh, il 5 marzo eri favorevole ad aprire un topic sulla 7ª stagione, sarei d'accordo, così potremo spoilerare.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 29-04-2008 20:11  
Non spoilerate un cazzo
Io vorrei leggere solo le impressioni, e non i colpi di scena visto che non l'ho ancora vista...
Se devo stare attento ad ogni minima insidia di questo topic, mi passa la voglia

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Inviato: 30-04-2008 00:52  
quote:
In data 2008-04-29 20:11, Kubrick5 scrive:
Non spoilerate un cazzo
Io vorrei leggere solo le impressioni, e non i colpi di scena visto che non l'ho ancora vista...
Se devo stare attento ad ogni minima insidia di questo topic, mi passa la voglia

A parte il fatto che esiste anche per il cinema la sezione spoiler, a te se non interessa il topic (sempre che verrà aperto) non ci entri, semplice.
In questo topic non verrà svelato nulla che non sia già stato rivelato dalla serie trasmessa in tv (finita da un pezzo), il topic si riferisce cmq alla sesta e io alludevo alla settima stagione.

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 01-05-2008 10:35  
quote:
In data 2008-04-30 00:52, revangier scrive:
quote:
Non spoilerate un cazzo

A parte il fatto che esiste anche per il cinema la sezione spoiler, a te se non interessa il topic (sempre che verrà aperto) non ci entri, semplice.
In questo topic non verrà svelato nulla che non sia già stato rivelato dalla serie trasmessa in tv (finita da un pezzo), il topic si riferisce cmq alla sesta e io alludevo alla settima stagione.

Revangier ha ragione.
Qui si spoilera su tutto. Ci sono le sezioni apposta per il cinema,ci sono dei topic qui su Tutto Tv (Lost), e non vedo perchè non potremmo farlo anche aprendo un nuovo topic sulla settima stagione. L'importante è essere corretti e scrivere SPOILER per non rovinare nulla a nessuno.

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 01-05-2008 12:32  
quote:
In data 2008-05-01 10:35, LauraX scrive:
quote:
In data 2008-04-30 00:52, revangier scrive:
quote:
Non spoilerate un cazzo

Revangier ha ragione.
Qui si spoilera su tutto. Ci sono le sezioni apposta per il cinema,ci sono dei topic qui su Tutto Tv (Lost), e non vedo perchè non potremmo farlo anche aprendo un nuovo topic sulla settima stagione. L'importante è essere corretti e scrivere SPOILER per non rovinare nulla a nessuno.

Infatti parlavo di questo topic, visto che si chiama "Smallville sesta stagione"... Ho visto che hai aperto il topic sulla settima scrivendo SPOILER. Era questo che intendevo.....
Per spoilerare ci sono le sezioni apposta, se aveste iniziato a farlo qui e se fossi entrato, mi sarei incacchiato!

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 01-05-2008 17:12  
Se lo avessimo fatto qui avresti avuto ragione ad incacchiarti, ma come hai visto, ero io la prima a dire di non farlo, perchè anche a me è successo per sbaglio di leggere degli spoiler non segnalati, e me la sono presa con i colpevoli, quindi non preoccuparti, io sono una Tutelatrice di Trame!!!

revangier

Inviato: 02-05-2008 00:27  
quote:
In data 2008-04-27 22:35, revangier scrive:
quote:
In data 2008-04-10 22:54, LauraX scrive:

Beh, il 5 marzo eri favorevole ad aprire un topic sulla 7ª stagione, sarei d'accordo, così potremo spoilerare.

Kubrick,
trovami l'ERRORE in questa frase su cui hai avuto da ridire.

LauraX

Inviato: 02-05-2008 14:38  
Revangier, ti invito sul nuovo topic di Smallville... questo ormai possiamo abbandonarlo, tanto la sesta stagione è terminata, non c'è molto altro da aggiungere...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007103 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd