Autore |
Smallville SESTA stagione |
lollylolly
 Reg.: 03 Mar 2008 Messaggi: 58 Da: roma (RM)
| Inviato: 02-04-2008 17:48 |
|
ok placherò la curiosità...grazie lo stesso... |
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 10-04-2008 22:54 |
|
Appena vista la prima puntata della Settima stagione. Non svelo nulla, però per chi vuole parlarne, io sono qui. (ovviamente in pv)
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
revangier
 Reg.: 05 Feb 2008 Messaggi: 2484 Da: NAPOLI (NA)
| Inviato: 27-04-2008 22:35 |
|
quote: In data 2008-04-10 22:54, LauraX scrive:
Appena vista la prima puntata della Settima stagione. Non svelo nulla, però per chi vuole parlarne, io sono qui. (ovviamente in pv)
|
Beh, il 5 marzo eri favorevole ad aprire un topic sulla 7ª stagione, sarei d'accordo, così potremo spoilerare.

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 29-04-2008 20:11 |
|
Non spoilerate un cazzo
Io vorrei leggere solo le impressioni, e non i colpi di scena visto che non l'ho ancora vista...
Se devo stare attento ad ogni minima insidia di questo topic, mi passa la voglia
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
revangier
| Inviato: 30-04-2008 00:52 |
|
quote: In data 2008-04-29 20:11, Kubrick5 scrive:
Non spoilerate un cazzo
Io vorrei leggere solo le impressioni, e non i colpi di scena visto che non l'ho ancora vista...
Se devo stare attento ad ogni minima insidia di questo topic, mi passa la voglia
|
A parte il fatto che esiste anche per il cinema la sezione spoiler, a te se non interessa il topic (sempre che verrà aperto) non ci entri, semplice.
In questo topic non verrà svelato nulla che non sia già stato rivelato dalla serie trasmessa in tv (finita da un pezzo), il topic si riferisce cmq alla sesta e io alludevo alla settima stagione.
| Inviato: 01-05-2008 10:35 |
|
quote: In data 2008-04-30 00:52, revangier scrive:
Non spoilerate un cazzo
|
A parte il fatto che esiste anche per il cinema la sezione spoiler, a te se non interessa il topic (sempre che verrà aperto) non ci entri, semplice.
In questo topic non verrà svelato nulla che non sia già stato rivelato dalla serie trasmessa in tv (finita da un pezzo), il topic si riferisce cmq alla sesta e io alludevo alla settima stagione.
|
Revangier ha ragione.
Qui si spoilera su tutto. Ci sono le sezioni apposta per il cinema,ci sono dei topic qui su Tutto Tv (Lost), e non vedo perchè non potremmo farlo anche aprendo un nuovo topic sulla settima stagione. L'importante è essere corretti e scrivere SPOILER per non rovinare nulla a nessuno.
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 01-05-2008 12:32 |
|
quote: In data 2008-05-01 10:35, LauraX scrive:
quote: In data 2008-04-30 00:52, revangier scrive:
Non spoilerate un cazzo
|
|
Revangier ha ragione.
Qui si spoilera su tutto. Ci sono le sezioni apposta per il cinema,ci sono dei topic qui su Tutto Tv (Lost), e non vedo perchè non potremmo farlo anche aprendo un nuovo topic sulla settima stagione. L'importante è essere corretti e scrivere SPOILER per non rovinare nulla a nessuno.
| Infatti parlavo di questo topic, visto che si chiama "Smallville sesta stagione"... Ho visto che hai aperto il topic sulla settima scrivendo SPOILER. Era questo che intendevo.....
Per spoilerare ci sono le sezioni apposta, se aveste iniziato a farlo qui e se fossi entrato, mi sarei incacchiato!
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
LauraX
| Inviato: 01-05-2008 17:12 |
|
Se lo avessimo fatto qui avresti avuto ragione ad incacchiarti, ma come hai visto, ero io la prima a dire di non farlo, perchè anche a me è successo per sbaglio di leggere degli spoiler non segnalati, e me la sono presa con i colpevoli, quindi non preoccuparti, io sono una Tutelatrice di Trame!!!
|
revangier
| Inviato: 02-05-2008 00:27 |
|
quote: In data 2008-04-27 22:35, revangier scrive:
quote: In data 2008-04-10 22:54, LauraX scrive:
|
Beh, il 5 marzo eri favorevole ad aprire un topic sulla 7ª stagione, sarei d'accordo, così potremo spoilerare.
|
Kubrick,
trovami l'ERRORE in questa frase su cui hai avuto da ridire.
| Inviato: 02-05-2008 14:38 |
|
Revangier, ti invito sul nuovo topic di Smallville... questo ormai possiamo abbandonarlo, tanto la sesta stagione è terminata, non c'è molto altro da aggiungere...
|