FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Benigni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Benigni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Benigni
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 30-11-2007 21:11  
Ho trovato molto interessante la parte "satirica" iniziale... oddio, a tratti mi sono sbudellato dalle risate!!!
... la parte dantesca, poi: eccezionale. Da ogni parola trasudava la passione dell'uomo verso la Poesia ed il Poeta. Niente da fare, è stato uno show di un'altra categoria.

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-12-2007 18:51  
Non ho parole: straordinario, tanto quando fa ridere che quando parla di Dante con tanta passione e tanta competenza. Comunque, c'è da dire che in Toscana ci sono vecchietti semianalfabeti che sanno ripetere a memoria interi canti della Commedia e ne conoscono il significato: da quelle parti, com'è ovvio che sia, il Sommo Poeta è molto amato. E pensare che non ricordo quale ministro della pubblica istruzione si fece venire in mente di depennare la Divina Commedia dalle letture da farsi obbligatoriamente nei licei...Roba vecchia, mica moderna come il pc o le attività integrative varie ed eventuali. Ben venga, quindi, Benigni. E viva la tv di qualità, diventata ormai rara quanto il panda del wwf!

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-12-2007 00:14  
quote:
In data 2007-11-30 19:23, Marxetto scrive:
Su quella che voleva essere satira politica,non mi esprimo.Ma evoco un'immagine soltanto,del Benigini recente.Quella di lui festoso che si fa prendere in braccio da Mastella.Vale più di tante altre parole.

sì, benigni non è certo più quello di anni fa e l'episodio di mastella è stato un brutto segnale

ma satira come ne ha fatta l'altra sera erano anni che non la vedevo fare da lui; sinceramente faccio fatica a capire le critiche da muovergli, specialmente considerando il fatto che era in primissima serata

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 05-12-2007 09:29  
quote:
In data 2007-12-02 00:14, sloberi scrive:
quote:
Su quella che voleva essere satira politica,non mi esprimo.Ma evoco un'immagine soltanto,del Benigini recente.Quella di lui festoso che si fa prendere in braccio da Mastella.Vale più di tante altre parole.

sì, benigni non è certo più quello di anni fa e l'episodio di mastella è stato un brutto segnale

ma satira come ne ha fatta l'altra sera erano anni che non la vedevo fare da lui; sinceramente faccio fatica a capire le critiche da muovergli, specialmente considerando il fatto che era in primissima serata

In primissima serata? Ma guarda!......

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 05-12-2007 10:10  
quote:
In data 2007-12-05 09:29, eltonjohn scrive:
quote:
quote:

non ho capito la tua osservazione

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-12-2007 12:06  
quote:
In data 2007-12-01 18:51, Solitude scrive:
E viva la tv di qualità, diventata ormai rara quanto il panda del wwf!

Cioè ha un occhio nero? Secondo me ha anche il fiato coorto.
Di Mastella Benigni ha detto: Voleva diventare ministro o niente, è diventato tutte e due.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 06-12-2007 12:32  
quote:
In data 2007-12-05 10:10, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-12-05 09:29, eltonjohn scrive:
quote:
quote:

non ho capito la tua osservazione

comunque sarei curioso di capire la tua osservazione elton

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.126203 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd