FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Ciao Darwin
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Ciao Darwin   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Ciao Darwin
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-10-2007 13:05  
quote:
In data 2007-10-02 12:54, follettina scrive:
QUESTA era la madre natura della prima puntata

Bella anche questa, ma ha le gambe troppo secche.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-10-2007 13:09  
quote:
In data 2007-10-02 12:55, denisuccia scrive:
Sì quella che dici tu è della seconda puntata, ed è la più bella delle due, secondo me (oltre che la meno stecchina).
La Madre Natura della prima puntata era questa, bella comunque, anche se i miei gusti mi portano a dire che sia più bella la seconda.

l'ideale sarebbe il fisico della seconda col viso della prima.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-10-2007 13:30  
Il fisico della seconda è di sicuro meglio, infatti... però a me piace anche di viso, è meno "perfettosa".

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gemellinaX

Reg.: 16 Ago 2006
Da: salerno (SA)
Inviato: 02-10-2007 13:33  
a me piace tantissimo la prima però la preferivo mora

Visualizza il profilo di gemellinaX  Invia un messaggio privato a gemellinaX  Email gemellinaX    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 02-10-2007 14:49  
quote:
In data 2007-10-02 12:35, follettina scrive:
quote:
In data 2007-10-02 10:05, SamTheLion scrive:
ma che sfida è vergini vs. rifatte?
e se una vergine si rifà le zizze?

ma vergine non nel senso che dici tu! c'erano tante vergini madri! vergini nel senso di "come mammaa l'ha fatte"

ah.
la prossima puntata sarà fachiri contro ricchioni, dove per ricchione si intende chiunque non faccia il fachiro.

[ Questo messaggio è stato modificato da: SamTheLion il 02-10-2007 alle 14:49 ]

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 02-10-2007 16:18  
io ogni volta che lo vedo muoio dalle risate!!!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 02-10-2007 21:04  
La prima è decisamente meglio. Non ci sono paragoni. La seconda non mi piace.

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 02-10-2007 23:03  
ah ecco.. quindi sono due le madri natura, io credevo una diversa in ogni puntata invece no..... ho appena iniziato a vedere la puntata di oggi....mi so persa qualcosa di spisciante?

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 03-10-2007 22:34  
Trasmissione volgare e demente che poggia prevalentemente sulla robusta esibizione di cosce e culi,Bonolis e Laurenti insieme poi non li reggo proprio,mi fanno sembrare Borghezio e Calderoli una coppia quasi preferibile....

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 03-10-2007 23:09  
quote:
In data 2007-10-03 22:34, eltonjohn scrive:
Trasmissione volgare e demente

sicuramente meno di altre

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 04-10-2007 13:58  
quote:
Trasmissione volgare e demente che poggia prevalentemente sulla robusta esibizione di cosce e culi,Bonolis e Laurenti insieme poi non li reggo proprio,mi fanno sembrare Borghezio e Calderoli una coppia quasi preferibile....

Ahahahaha proprio te rimani scandalizzato da una trasmissione volgare?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 04-10-2007 16:04  
quote:
In data 2007-10-04 13:58, Lollina scrive:
quote:

Trovo comunque di cattivo gusto che le cosce e i culi vengano esibiti in prima serata

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 04-10-2007 16:17  
quote:
In data 2007-10-04 16:04, eltonjohn scrive:
quote:
quote:

Trovo comunque di cattivo gusto che le cosce e i culi vengano esibiti in prima serata

Ma scusa, con programmi come Lucignolo, Grande Fratello, Maria De Filippi etc non puoi concentrare tutte le tue critiche sulla volgarità di un programma, che seppur stupido, non ha nulla di offensivo.
Piuttosto c'è da rimaner scandalizzati dalla bassezza culturale di questi programmi...
Per quanto mi riguarda non mi sono mai aspettata nulla di lievemente culturale da un programma come Ciao Darwin, nonostante sia presentato da una persona che io considero molto intelligente.
Ciao Darwin è un programma che deve divertire e non sarà il culetto di Madre Natura a sconvolgere le persone o a scandalizzare una persona come te (che tra l'altro non poche volte ha dimostrato episodi di volgarità).

eltonjohn

Inviato: 08-10-2007 19:43  
quote:
In data 2007-10-04 16:17, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-10-04 16:04, eltonjohn scrive:
quote:
quote:

Ma scusa, con programmi come Lucignolo, Grande Fratello, Maria De Filippi etc non puoi concentrare tutte le tue critiche sulla volgarità di un programma, che seppur stupido, non ha nulla di offensivo.
Piuttosto c'è da rimaner scandalizzati dalla bassezza culturale di questi programmi...
Per quanto mi riguarda non mi sono mai aspettata nulla di lievemente culturale da un programma come Ciao Darwin, nonostante sia presentato da una persona che io considero molto intelligente.
Ciao Darwin è un programma che deve divertire e non sarà il culetto di Madre Natura a sconvolgere le persone o a scandalizzare una persona come te (che tra l'altro non poche volte ha dimostrato episodi di volgarità).

Il culo di Madre natura non mi scandalizza affatto,mi indigna solo il fatto che quel culo,come mille altri,è l'unico movente per fare un pò di audience e che un programma come quello e i tanti altri che hai menzionato,da solo e senza quegli ingredienti non reggerebbe manco due settimane. Ormai la televisione italiana,soprattutto quella commerciale,sopperisce alla sua mancanza di idee ed originalità solo a colpi di parti anatomiche femminili generosamente esposte.
Questo davvero indigna persino un "volgarone" come me

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-10-2007 21:07  
Praticamente idem per Miss Italia?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.126509 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd