> > Tutto TV - Lino Banfi e Kabir Bedi, la strana coppia! |
Autore |
Lino Banfi e Kabir Bedi, la strana coppia! |
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 27-03-2007 16:35 |
|
Comunque, effettivamente, l'uscita di scena di molti attori ha costretto gli sceneggiatori a perversi giochi con la trama:
Lele martini e Alice che hanno due gemelli, ma che se ne sbattono del resto della famiglia e se ne vanno in Australia, portandosi dietro i due piccini che, a quel punto, non hanno praticament mai visto i loro fratelli, nonni e parenti più o meno stretti.
Giacinto che mette le corna a Cettina e diventa, da simpatico zoticone, un mascalzone calzato e vestito.
Sermonti che se ne va in Africa con Maria, la quale però (a giudicare dai titoli di apertura, il cui nom compare fra gli interpreti) dovrebbe tornare.....senza di lui.
Bah....
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 27-03-2007 17:27 |
|
Si sente che non sei abituato a doverti sorbire tuo malgrado per anni Sentieri o Beautiful come me..ormai nulla più mi stupisce! Tra Clonazioni e Resurrezioni (toh..siamo pure in tema visto che si avvicina Pasqua) gli sceneggiatori hanno raschiato pure il terreno sotto il fondo del barile.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 27-03-2007 17:35 |
|
No, ma le soap opera non le ho mai sopportate.
Per questo sto evitando di guardare quest'ultima edizione di "Un edico in famiglia": sembra sempre di più una soap opera.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
|
0.004183 seconds.
|