Autore |
EVVIVA SARANNO FAMOSI!!! |
Grabbi ex "Loserkid"
Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 15-09-2002 17:19 |
|
quote: In data 2002-09-15 16:38, EmyPhoenix scrive:
Penso che Saranno Famosi sia molto meglio d Operazione Trionfo,almeno questi ragazzi d S.F lavorano,studiano e nn sono chiusi in una casa con la scusa,a mio parere d imparare,xkè quelli d O.T hanno solo in mente d fare smaglianti sorrisi alle telecamere ecc...allo stile Grande Fratello.
Quindi preferisco d gran lunga Saranno Famosi almeno Dennis,il vincitore della prima edizione, sa cantare!
|
vedrai che appena ci incontriamo ti levo io dalla testa saranno famosi..
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
ronier9
Reg.: 22 Lug 2002 Messaggi: 1228 Da: Rho (MI)
| Inviato: 15-09-2002 17:32 |
|
no mi dispiace ma a me piace + O.P.;almeno quando ci sono i conduttori la de filippi annoia.....bosé pur involontariamente fa morire dal ridere!!
Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 16-09-2002 17:28 |
|
quote: In data 2002-09-15 17:19, Crappy scrive:
|
| Ah,si!?
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|
EmyPhoenix
Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 16-09-2002 17:30 |
|
quote: In data 2002-09-15 17:32, ronier9 scrive:
no mi dispiace ma a me piace + O.P.;almeno quando ci sono i conduttori la de filippi annoia.....bosé pur involontariamente fa morire dal ridere!!
| Si,fa morir da ridere dalle tante cazzate che continua a dire!
Poi quando dice "Mi sciolgo.."Ogni volta lo ripete ma nn potrebbe prendersi una volta x tutte Imodium?!
Almeno nn si scioglie +!
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 16-09-2002 19:33 |
|
quote: In data 2002-09-16 17:28, EmyPhoenix scrive:
quote: In data 2002-09-15 17:19, Crappy scrive:
|
| Ah,si!?
| dubiti?
forse fai bene..
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
|
ronier9
| Inviato: 16-09-2002 19:46 |
|
ahahahahahahahah si si è vero lo dice sempre " mi sciolgo"......e poi mi fa morire quando al posto di "ci vediamo dopo la pubblicità" dice adesso guardamo un po' di MESSAGGI..." ahahahah
oppure mi fa ridere quando si bacia e abbraccia con gusto tutte le ragazze!!
Reg.: 01 Set 2002 Messaggi: 33 Da: vercelli (VC)
| Inviato: 17-09-2002 15:55 |
|
Ma...a me la De Filippa non dispiace!!!Ha stile nel suo menefreghismo!!!Tutto sommato devo dire che ci sà fare (e io di solito non la riesco a guardare tanto sono imbarazzanti le sue trasmissioni!!!).
BRAVA MARIA!!!FACCE SOGNA'!!! |
|
seanma
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 17-09-2002 16:31 |
|
ma che diavolo avete in testa??la segatura???ma come cazzo fate a guardare certe puttanate???ma è televisione questa??
poi fossero diversi!!no,sono tutti uguali questi programmi-stampino!
ma nn c'è neanche da parlare di certa merda!
se volete divertirvi guardate un buon telefilm!
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 17-09-2002 16:51 |
|
quote: In data 2002-09-17 16:31, seanma scrive:
ma che diavolo avete in testa??la segatura???ma come cazzo fate a guardare certe puttanate???ma è televisione questa??
poi fossero diversi!!no,sono tutti uguali questi programmi-stampino!
ma nn c'è neanche da parlare di certa merda!
se volete divertirvi guardate un buon telefilm!
|
la scurrile voce della verità.
|
ronier9
| Inviato: 17-09-2002 16:52 |
|
nn sono d'accordo......la de filippi è un'incapace......!!
Nn sa fare un c.... è stata solo capace di sposarsi costanzo!!
Sono d'accordo seanma.....ma io infatti nn guardo + Sf e ogni tanto guardo Op.....!!
Cmq vedrete che quest'anno Sf cala di ascolti!!
Reg.: 01 Set 2002 Messaggi: 33 Da: vercelli (VC)
| Inviato: 17-09-2002 22:37 |
|
Non ne sarei così sicura...e cmq ragazzi, è vero che la televisione è tutta finzione ma preferire veramente i telefilm a una trasmissione dal vivo è imbarazzante!!!...E sentiamo un pò, quale sarebbe il tuo telefilm preferito: "La casa nella Prateria"?...Oh, no, no, sei sicuramente il tipo da "Una strega per amore"!!!Ma perfavore!!!Mi fate innervosire!!!Se non è finzione quella!!!
|
|
seanma
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 18-09-2002 13:00 |
|
quote: In data 2002-09-17 22:37, saretta33 scrive:
Non ne sarei così sicura...e cmq ragazzi, è vero che la televisione è tutta finzione ma preferire veramente i telefilm a una trasmissione dal vivo è imbarazzante!!!...E sentiamo un pò, quale sarebbe il tuo telefilm preferito: "La casa nella Prateria"?...Oh, no, no, sei sicuramente il tipo da "Una strega per amore"!!!Ma perfavore!!!Mi fate innervosire!!!Se non è finzione quella!!!
| certi programmi hanno la presunzione di essere reali,i telefilm no.
Per tua informazione stravedo x i telefilm polizieschi.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 18-09-2002 16:00 |
|
|
i telefilm sono finzione perchè è il loro intento, tu sai che vedendoli vedi la crazione di un gruppo di persone, che vuole farti divertire, o catturare, o piangere.
saranno famosi e le altre cose simili giocano a fare i veri.. e manuel che si confida con Cindy, perchè quando luca cantava "Solitudine", paolo stava scopando con Cinzia.. e altre cose! ma è tutto pateticamente finto! è il calco preciso di beautiful! ma usano i ragazzi con un immenso sogno nel cuore ( ) per catturare l'attenzione di noi giovani..
preferisco ER, almeno imparo qualcosa di medicina, perchè se qualcuno che conosco ha uno svenimento io SAPRO' che potrà essere un calo di zuccheri o altro..
quelli come te al massimo gli canteranno "rosso relativo".
|
ronier9
| Inviato: 18-09-2002 16:08 |
|
quote: In data 2002-09-18 16:00, Crappy scrive:
|
i telefilm sono finzione perchè è il loro intento, tu sai che vedendoli vedi la crazione di un gruppo di persone, che vuole farti divertire, o catturare, o piangere.
saranno famosi e le altre cose simili giocano a fare i veri.. e manuel che si confida con Cindy, perchè quando luca cantava "Solitudine", paolo stava scopando con Cinzia.. e altre cose! ma è tutto pateticamente finto! è il calco preciso di beautiful! ma usano i ragazzi con un immenso sogno nel cuore ( ) per catturare l'attenzione di noi giovani..
preferisco ER, almeno imparo qualcosa di medicina, perchè se qualcuno che conosco ha uno svenimento io SAPRO' che potrà essere un calo di zuccheri o altro..
quelli come te al massimo gli canteranno "rosso relativo".
|
grande Crappy....!!guardi Er?anche io.....ti è piaciuto ieri!!il mio preferito è Carter!!
| Inviato: 18-09-2002 16:10 |
|
Carter è un idolo!
hai visto Carla?
mi ha fatto incazzare che Benton ha preso la cosa come se niente fosse..
però bellissima la sequenza di Malucci/Chen, dove hanno "ucciso" quel poveraccio..
e poi la stronza della weaver si era scordata il cercapersone in bagno, ma non possono cacciare lei invece che mark?
|