FilmUP.com > Forum > Tutto TV - il telefilm che non sopportate
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > il telefilm che non sopportate   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore il telefilm che non sopportate
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-09-2006 10:18  
'azz...
SickGirl ne ha citato uno che meriterebbe il premio "merda": SETTIMO CIELO -SEVENTH HEAVEN!!
moralismo a gogo, schifosissssimo...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 08-09-2006 18:36  
quote:
In data 2006-09-08 10:18, Janet13 scrive:
'azz...
SickGirl ne ha citato uno che meriterebbe il premio "merda": SETTIMO CIELO -SEVENTH HEAVEN!!

NNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Cioè si, però in un mare di telefilm spazzatura dove abbondano violenza, arroganza e tamarraggine, apprezzo un serial dove si cerchi di trasmettere qualcosa di positivo, e passi se a volte è un po' stucchevole

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-09-2006 18:37  
a volte? è SEMPRE

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2006 13:10  
Hercules
Xena
Sheena-la regina della giungla
Più forte ragazzi
Walker Texas Ranger
Siska
Buffy
Streghe
Angel

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 11-09-2006 17:08  
é ormai da un pò che ho scoperto questo nuovo telefilm canadese "Il sesso secondo Josh", ovvero le avventure (soprattutto sessuali)di un giovanissimo professore universitario tra le aule dell’Università di Montreal che incentra le sue lezioni sulla sessualità.
l'idea è carina e ben costruita, ma la cosa che proprio non sopporto è come cavolo si fa a parlare di sesso in una maniera così spenta e smorta....e poi ste cavolo di puntate durano solo 30 min. l'una, non fanno intempo ad iniziare a farlo che già c'è la sigla finale

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Londra (es)
Inviato: 12-09-2006 13:27  
JAG che trasuda maschilismo e patriottimo stars&stripes da ogni poro.
SETTIMO CIELO un cielo sull'altro.
IL TOCCO DI UN ANGELO in cui l'angelo della morte deve essere dolce, comprensivo e vestito come un pappone (preferisco la vecchia con la falce), e l'angelo istruttore (?) è una vecchia signore nera che sembra Mamy...per favore!
Quello con le gemelle Olsen...perchè ci sono le gemelle Olsen!
STREGHE perchè è patetico e gli effetti speciali sono penosi.

Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 12-09-2006 19:36  
Anche Desperate Housewives mi sta un pò sulle palle.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-09-2006 00:04  
quote:
In data 2006-09-08 18:36, Buttercup scrive:
quote:
In data 2006-09-08 10:18, Janet13 scrive:
'azz...

NNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Cioè si, però in un mare di telefilm spazzatura dove abbondano violenza, arroganza e tamarraggine, apprezzo un serial dove si cerchi di trasmettere qualcosa di positivo, e passi se a volte è un po' stucchevole

mi prendi in giro? dopo che vedo una puntata mi viene l'istinto di andare a spacciare, o prendere a botte il primo che incontro, possibilmente se uno dei personaggi di quella serie...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-09-2006 00:08  
nn ti prende in giro... a batteraz piace davvero settimo cielo (il che la dice lunga sulla sua stabilità mentale)

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006740 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd