FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ritorna beverly hills 90210
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ritorna beverly hills 90210   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ritorna beverly hills 90210
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 13-06-2006 17:30  
quote:
In data 2006-06-13 14:46, Chenoa scrive:
quote:
In data 2006-06-12 14:58, joey080 scrive:
nn penso proprio che le abbiano già trasmesse ...è iniziato oggi..dalla prima puntata!

La prima?
A me pareva la seconda...
In ogni modo che bomba queste puntate, Beverly è un must.

Sì infatti, Italia1 ha deciso di non trasmettere il pilot. Motivo? Ignoto...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 13-06-2006 20:50  
mi sa...infatti avete prorpio ragione!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
mayu86

Reg.: 14 Lug 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 14-06-2006 19:04  
grande telefilm..pensare che avevo fatto pure l'album delle figurineee..!!

Visualizza il profilo di mayu86  Invia un messaggio privato a mayu86    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 17-06-2006 19:42  
quote:
In data 2006-06-11 12:22, DonVito scrive:
fantasticooooooooooooooooooooooo
anche se la puntata in cui (spoiler ) muore la neo-moglie di Dylan mi distrugge alquanto

Povero!a giudicare dal tuo nick non si dirrebbe proprio che sei così sensibile!
Comunque anche io sono contenta per il gran ritorno di Beverly Hills!Brandon mi mancava...
Non ricordo con chi si mette alla fine...
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 17-06-2006 19:47  
Dopo che con Kelly si lasciano va ad abitare a New York poichè assunto nel New York Times.

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 17-06-2006 20:39  
Grazie lumbreras!meglio così perchè Kelly non la sopportavo! Ciao!
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 12-09-2006 19:49  
per quale motivo è stato tolto dalla programmazione a metà della terza stagione?
qualcuno ne sa qualcosa? bastardi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 12-09-2006 alle 19:50 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 12-09-2006 21:06  
quote:
In data 2006-09-12 19:49, DonVito scrive:
per quale motivo è stato tolto dalla programmazione a metà della terza stagione?

Non conosco il motivo, ma c'è da dire che tutta la programmazione del programma è stata fatta coi piedi: trasmettevano le puntate seguendo una cronologia tutta loro, saltando o tagliando episodi...
Si vede che a Italia Uno serviva una trasmissione tappabuchi in attesa nella normale programmazione autunnale e ora che non serve più hanno pensato bene di eliminarla senza tante spiegazioni.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 12-09-2006 alle 21:06 ]

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-09-2006 21:31  
quote:
In data 2006-06-11 12:22, DonVito scrive:
fantasticooooooooooooooooooooooo
anche se la puntata in cui (spoiler ) muore la neo-moglie di Dylan mi distrugge alquanto

mamma mia, che pianti mi sono fatta con quella puntata!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 12-09-2006 21:47  
quote:
In data 2006-09-12 21:06, Chenoa scrive:
quote:
In data 2006-09-12 19:49, DonVito scrive:

Non conosco il motivo, ma c'è da dire che tutta la programmazione del programma è stata fatta coi piedi: trasmettevano le puntate seguendo una cronologia tutta loro, saltando o tagliando episodi...

ma infatti...mi ricordo che a luglio si è passati dall'inizio della seconda serie alla terza come ridere per poi tornare alla seconda la puntata dopo...e sto parlando esattamente della puntata successiva all'"assasinio" del padre di dylan...è una puntata della terza serie ed è stata trasmessa senza motivo nel bel mezzo della seconda serie quando dylan stava tranquillamente con brenda, mentre nella puntata succitata dylan si era già messo con kelly e le due ragazze si odiavano di brutta maniera
comunque tra un paio di settimane sarebbero arrivati valery, rey, claire....diventava bellissimo...
che bastardi..

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 12-09-2006 alle 21:47 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-09-2006 23:08  
ma vi eravate appassionati davvero a BH90120?
io nn riuscivo a reggerlo

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 12-09-2006 23:12  
mi sono appassionato a the o.c., figurati se non impazzivo per beverly hills...anche se quel walsh mi stava veramente sul cazzo

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 12-09-2006 alle 23:13 ]

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-09-2006 23:17  
ma io odiavo praticamente tutti...
dylan perchè nn mi è mai piaciuto
kelly all'inizio
andrea, troppo nerd
i genitori walsh erano da impiccare!
donna da squartare...
brenda da prendere a schiaffi...

il più figo era l'eterno fidanzato di donna, che nemmeno mi ricordo come si chiamava!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 12-09-2006 23:21  
Brian Austin Green!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 12-09-2006 23:21  
david...
e dylan è un grande...
kelly invece mi è stata sul cazzo dalla prima puntata..
di brenda ero innamorato da bimbo...
ma quella che mi piaceva di più era claire che comunque era un personaggio secondario...rimasta solo per una stagione
poi c'era valery che va bej...ispirava..insomma ispirava

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.133001 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: