FilmUP.com > Forum > Tutto TV - la migliore serie televisiva di fantascienza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > la migliore serie televisiva di fantascienza   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore la migliore serie televisiva di fantascienza
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-11-2001 16:21  
quote:
In data 2001-11-10 22:20, durden scrive:
niente da fare, la fantascienza in italia (e soprattutto in tv) non tira per niente! io mi sono rassegnato da tempo, e ogni tanto di notte mi sveglio di colpo tutto sudato pensando a stagioni intere di babylon5 o di ST:ds9 o...

infatti la fantascienza ormai la si vede solo al cinema o in videocassetta, anzi visti i prezzi delle prime visioni( a Milano sono TUTTE prime visioni) conviene senz' altro la videocassetta. in 2 persone spendi quasi la stessa cifra, ma poi puoi riguardarti il film quando vuoi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ellepi il 11-11-2001 alle 16:23 ]

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-11-2001 11:37  
Per la fine dei personaggi di ST.
Il Capitano ha prodotto e partecipa in Tekwars (tf fantascientifico)
Spock č un regista, ma ormai fa poco
Bones purtroppo č morto.

Nei telefilm oltre a ST (che mi fa impazzire soprattutto NG) a me piaceva SHADO/UFO e ai Confini della Realtą.

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-11-2001 20:11  
aggiornamento. la finalissima vede ....(e chi lo avrebbe detto!!!) STAR TREK SC contro STAR TREK TNG. chissa' chi vincera'?
per il 3° posto stanno "lottando" STAR TREK VOY e SPAZIO 1999.by by.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
quendy

Reg.: 30 Ott 2003
Da: ciampino (RM)
Inviato: 18-11-2003 12:29  
Spazio 1999 e star trek mitici.Poi qualche altra mini serie non mi e' dispiaciuta come per esempio" Base luna chiama terra" e i "Viaggiatori del tempo".

Visualizza il profilo di quendy  Invia un messaggio privato a quendy  Email quendy    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 18-11-2003 15:02  
. . . . . . . . V I S I T O R S . . . . .

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 18-11-2003 15:23  
c'č un mostro che
distrugge tutte
le astrronavi

riduce in mille pezzi
missili e robot ....

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.021652 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd