FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Maria Costanzo... suona bene, no?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Maria Costanzo... suona bene, no?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Maria Costanzo... suona bene, no?
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-11-2002 20:03  
Detesto Costanzo,detesto la De Filippi!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-11-2002 14:22  
quote:
In data 2002-11-14 19:32, xander77 scrive:
ok buttiamola sul pettegolezzo pecoreccio: ma è vero che ai tempi di buona domenica andavo aletto con la barale ed è per questo che costanzo ha allontanato quest'ultima dal programma? rispondete vi prego io non ci dormo la notte a pensarci!!!

xander guarda che è la barale che andava a letto con mezzo mondo ed è per quello che costanzo ha allontanato sua moglie da lei

comunque io quelle due non ce le vedo insieme tu siii? OI!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 03-06-2003 23:42  
amici!e pensare che ad arezzo verso il 26 arrivano quei sciagurati di saranno famosi...non ho parole piengerò

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.020343 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd