FilmUP.com > Forum > Tutto TV - LA NUOVA MINACCIA: GRANDE FRATELLO 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > LA NUOVA MINACCIA: GRANDE FRATELLO 3   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore LA NUOVA MINACCIA: GRANDE FRATELLO 3
NiHoOo

Reg.: 29 Ago 2002
Da: TRAPANI (TP)
Inviato: 30-08-2002 17:39  
...bhe! un pizzico di originalita nel GF2 c'è stata [Sorridente][Sorridente]...con l'introduzione della SCOREGGIONA.. [Ridente][Ridente][Ridente], ve la ricordate ..che figura di M**DA che ha fatto [Ridente][Ridente] ... poi e "fuggita" via dalla casa x la vergnogna ...qui hanno toccato il fondo[Vomito] [Vomito]

Visualizza il profilo di NiHoOo  Invia un messaggio privato a NiHoOo  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-08-2002 19:57  
quote:
In data 2002-08-30 17:39, NiHoOo scrive:
...bhe! un pizzico di originalita nel GF2 c'è stata [Sorridente][Sorridente]...con l'introduzione della SCOREGGIONA.. [Ridente][Ridente][Ridente], ve la ricordate ..che figura di M**DA che ha fatto [Ridente][Ridente] ... poi e "fuggita" via dalla casa x la vergnogna ...qui hanno toccato il fondo[Vomito] [Vomito]

[ce la puoi fare] [ce la puoi fare]

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Selma84

Reg.: 15 Lug 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-08-2002 20:11  
Indifferente. Potranno fare il grande fratello 3, e se avrà successo ci saranno altre dieci persone che diventeranno famose per essere stati chiusi in una casa e spiati x un sacco di tempo! Personalmente non è una delle cose che ho in programma per la mia vita, ma capisco che ci possa essere gente pronta a tutto x i soldi e un successo neanche tanto giustificato.

Visualizza il profilo di Selma84  Invia un messaggio privato a Selma84    Rispondi riportando il messaggio originario
NiHoOo

Reg.: 29 Ago 2002
Da: TRAPANI (TP)
Inviato: 30-08-2002 23:14  
quote:
[i]

...bhe! un pizzico di originalita nel GF2 c'è stata [Sorridente][Sorridente]...con l'introduzione della SCOREGGIONA.. [Ridente][Ridente].......

[ce la puoi fare] [ce la puoi fare]

[/quote]

[grazie] [grazie]

[ce la farò] [ce la farò]

Visualizza il profilo di NiHoOo  Invia un messaggio privato a NiHoOo  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
giulia

Reg.: 31 Ago 2002
Da: roma (RM)
Inviato: 31-08-2002 21:42  
Il grande fratello??mi viene tristezza solo a pensarci ma è ancora più triste ke qualcuno si veda quel programma di m...a :

Visualizza il profilo di giulia  Invia un messaggio privato a giulia    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 31-08-2002 23:27  
quote:
In data 2002-08-27 21:26, snoopale scrive:
Io non vedo l'ora che ricominci Mai Dire Grande Fratello...

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004864 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: