FilmUP.com > Forum > Tutto TV - sanremo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > sanremo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore sanremo
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-02-2006 22:42  
Ah, per quanto riguarda le canzoni non ho molto da dire, per il semplice fatto che di Sanremo non mi soffermo a sentire la musica. Osservo il contorno.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-03-2006 01:25  
Vi consiglio di guardarlo senza sonoro e allo stesso tempo sentitevi la gialappa su radio2, fanno una cronaca sarcastica e molto divertente , e soprattutto rendono piacevoli quasi 4 ore di diretta senza annoiare un secondo...
W la gialappa

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-03-2006 01:31  
quote:
In data 2006-03-01 01:25, Leon308 scrive:
Vi consiglio di guardarlo senza sonoro e allo stesso tempo sentitevi la gialappa su radio2, fanno una cronaca sarcastica e molto divertente , e soprattutto rendono piacevoli quasi 4 ore di diretta senza annoiare un secondo...
W la gialappa

ah, quindi c'è anche quest'anno...
buono, una sera me li sento...

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-03-2006 11:14  
quote:
In data 2006-02-28 22:42, Chenoa scrive:
Ah, per quanto riguarda le canzoni non ho molto da dire, per il semplice fatto che di Sanremo non mi soffermo a sentire la musica. Osservo il contorno.

Le canzoni sono orribili, credo che siano le peggiori degli ultimi dieci anni.
L'unica che sento di salvare un pò è quella di Anna Tatangelo(poi lei mi piace molto come cantante, credo che abbia uno stile ottimo), ma per il resto per carità.
Mi duole vedere come è caduta in basso la musica italiana...ma dove sono finiti i talenti di una volta?
Per quanto riguarda il contorno, Panariello mi sembra la persona meno indicata per presentare un festival della musica(con Bonolis l'anno scorso e Pippo Baudo gli anni addietro era tutta un altra storia) e devo fare i complimenti a Victoria Cabello, che è la vera rivelazione di questo Festival...davvero molto brava.
Per quanto riguarda Ilary, trovo che sia di una bellezza sconvolgente(era stupenda con quel vestito rosso) ma son d'accordo con Chenoa...trovo che manchi un pochino di personalità.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 01-03-2006 15:09  
Ad Anna Oxa non sembra aver giovato il look alla Barbara Steele...

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 01-03-2006 17:03  
quote:
In data 2006-03-01 15:09, roccomedia scrive:

Eh già...l'han fatta fuori subito.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 01-03-2006 17:53  
quote:
In data 2006-03-01 17:03, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2006-03-01 15:09, roccomedia scrive:

Eh già...l'han fatta fuori subito.

Ma non l'avevano buttata fuori perchè aveva allungato la canzone?

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-03-2006 18:15  
La tatangelo fa piagere... e dire che il testo lo ha scritto Mogol mischiandosi a Gigi D'alessio...un mix indigeribile.

Il migliore era venuti e lo hanno segato...idem Grignani..il resto è una pena..salvo a stento Ron

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 01-03-2006 18:38  
Insomma come ogni anno le stesse cose, vorrei vedere solo come se la cava la Cabello ma come spettacolo mi annoia da morire.
Ma chi sono i cantanti in gara?

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 01-03-2006 18:45  
ma davvaero?
è iniziato di nuovo sto strazio... cazzarola..mennemo mia nonna se lo vede più

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 01-03-2006 19:37  
quote:
In data 2006-03-01 17:53, FreddyK scrive:

Ma non l'avevano buttata fuori perchè aveva allungato la canzone?

No, perchè è arrivata ultima in graduatoria(così come Grignani).
La canzone della Tatangelo mi piace molto, trovo che sia la migliore tra tutte quelle che ho ascoltato...
Comunque, secondo alcune fonti, la vincitrice sarà Dolcenera...

follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 01-03-2006 19:57  
ecco, dolcenera a me piace..

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 01-03-2006 19:59  
Bo, la Tatangelo non mi ispira simpatia...

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-03-2006 20:09  
quote:
In data 2006-03-01 19:59, Silvyy87 scrive:
Bo, la Tatangelo non mi ispira simpatia...

Qualcosa ispira..comunque

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-03-2006 20:44  
quote:
In data 2006-03-01 11:14, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2006-02-28 22:42, Chenoa scrive:

Le canzoni sono orribili, credo che siano le peggiori degli ultimi dieci anni.
L'unica che sento di salvare un pò è quella di Anna Tatangelo(poi lei mi piace molto come cantante, credo che abbia uno stile ottimo), ma per il resto per carità.
Mi duole vedere come è caduta in basso la musica italiana...ma dove sono finiti i talenti di una volta?
Per quanto riguarda il contorno, Panariello mi sembra la persona meno indicata per presentare un festival della musica(con Bonolis l'anno scorso e Pippo Baudo gli anni addietro era tutta un altra storia) e devo fare i complimenti a Victoria Cabello, che è la vera rivelazione di questo Festival...davvero molto brava.
Per quanto riguarda Ilary, trovo che sia di una bellezza sconvolgente(era stupenda con quel vestito rosso) ma son d'accordo con Chenoa...trovo che manchi un pochino di personalità.

beh dai,grignani ha una bel pezzo,venutti mi pare eccellente,e il fatto che son stati eliminati ne son la prova.a livello di orecchiabilità non è male povia,molto semplice e diretto.bel testo cristicchi.insomma,non male,considerando che ho sentito solo ieri sera,e tramite esclusivamente la gialappa.attendo i nomadi e dolcenera,e pure britti,gli do l'ultima possibilità.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.009286 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd