FilmUP.com > Forum > Tutto TV - I LOVE ALLY McBEAL!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > I LOVE ALLY McBEAL!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore I LOVE ALLY McBEAL!
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Da: bergamo (BG)
Inviato: 25-08-2002 01:30  
temo che, come la scorsa estate, ally sarà interrotta di punto in bianco, senza possibilità di ripresa prima dell'estate prossima

per me, il personaggio migliore è richard...un guru!

Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke

Reg.: 18 Ago 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-08-2002 10:50  
RAGAZZI ANCH'IO ADORO "ALLY McBEAL"!!!
E' un telefilm FORTISSIMO e pieno d'ironia (a volte "mescolato" anche con quel pizzico di sarcasmo che non guasta mai) brillante e intraprendente!
Non perdetevi le puntate con Robert Downey JR...il telefilm acquista molto in qualità!

[ Questo messaggio è stato modificato da: DanIke il 25-08-2002 alle 10:54 ]

Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-08-2002 19:17  
quote:
In data 2002-08-25 10:50, DanIke scrive:
RAGAZZI ANCH'IO ADORO "ALLY McBEAL"!!!
E' un telefilm FORTISSIMO e pieno d'ironia (a volte "mescolato" anche con quel pizzico di sarcasmo che non guasta mai) brillante e intraprendente!
Non perdetevi le puntate con Robert Downey JR...il telefilm acquista molto in qualità!

[ Questo messaggio è stato modificato da: DanIke il 25-08-2002 alle 10:54 ]

rafazzi mi è venuto un colpo quando Billy ha scoperto che ha un tumore al cervello!!! Che tristezza...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-08-2002 21:44  
SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER
SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER

Attenzione!!! Se non volete sapere cosa accadrà nella prossima puntata non andate avanti!!!

WARNING! PERICOLO DI SPOILER! WARNING!
WARNING! PERICOLO DI SPOILER! WARNING!WARNING! PERICOLO DI SPOILER! WARNING!WARNING! PERICOLO DI SPOILER! WARNING!WARNING! PERICOLO DI SPOILER! WARNING!WARNING! PERICOLO DI SPOILER! WARNING!WARNING! PERICOLO DI SPOILER! WARNING!WARNING! PERICOLO DI SPOILER! WARNING!

Ho appena letto sul "Tv sorrisi & canzoni" che nella prossima puntata Billy.... muore
Sono troppo triste....

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-08-2002 21:44  
SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER
SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER

Attenzione!!! Se non volete sapere cosa accadrà nella prossima puntata non andate avanti!!!

WARNING! PERICOLO DI SPOILER! WARNING!
WARNING! PERICOLO DI SPOILER! WARNING!WARNING! PERICOLO DI SPOILER! WARNING!WARNING! PERICOLO DI SPOILER! WARNING!WARNING! PERICOLO DI SPOILER! WARNING!WARNING! PERICOLO DI SPOILER! WARNING!WARNING! PERICOLO DI SPOILER! WARNING!WARNING! PERICOLO DI SPOILER! WARNING!

Ho appena letto sul "Tv sorrisi & canzoni" che nella prossima puntata Billy.... muore
Sono troppo triste....
1bix8

FINE SPOILER! FINE SPOILER! FINE SPOILER!
FINE SPOILER! FINE SPOILER! FINE SPOILER!FINE SPOILER! FINE SPOILER! FINE SPOILER!FINE SPOILER! FINE SPOILER! FINE SPOILER!FINE SPOILER! FINE SPOILER! FINE SPOILER!FINE SPOILER! FINE SPOILER! FINE SPOILER!FINE SPOILER! FINE SPOILER! FINE SPOILER!FINE SPOILER! FINE SPOILER! FINE SPOILER!FINE SPOILER! FINE SPOILER! FINE SPOILER!FINE SPOILER! FINE SPOILER! FINE SPOILER!FINE SPOILER! FINE SPOILER! FINE SPOILER!FINE SPOILER! FINE SPOILER! FINE SPOILER!FINE SPOILER! FINE SPOILER! FINE SPOILER!FINE SPOILER! FINE SPOILER! FINE SPOILER!FINE SPOILER! FINE SPOILER! FINE SPOILER!FINE SPOILER! FINE SPOILER! FINE SPOILER!FINE SPOILER! FINE SPOILER! FINE SPOILER!FINE SPOILER! FINE SPOILER! FINE SPOILER!FINE SPOILER! FINE SPOILER! FINE SPOILER!FINE SPOILER! FINE SPOILER! FINE SPOILER!

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2002 01:11  
purtroppo lo si preannuciava da mesi...che peccato

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-09-2002 14:37  
Da questa quarta serie (come avevo già detto in un altro topic) iniziata ieri sera... aspettiamoci un gran via vai di personaggi... Se ne andranno in parecchi e i nuovi arrivi non sono certa saranno all'altezza... speriamo!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-09-2002 18:54  
che tristezza!!!!!!!!! Ho pianto ieri sera per tutta la puntata!!! Mi fanno morire Billy!! E 'sto Mark che vuole???:alter: :

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-09-2002 19:53  
Mark sparirà solo nell'ultima serie, quindi sopportiamolo

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 07-12-2004 21:45  
anche a me piace ally!!! e mark non mi piace neanche un po, è proprio un amorfo, però il nuovo ragazzo di Ally Larry è mui simpa o no? la migliore rimane Ling, voi chi preferite?

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-06-2005 21:50  
Le prime serie sono assolutamente straordinarie poi si va spegnendo nel corso degli anni...

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.138925 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: